Shark Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 48 minuti fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Tratto da una storia vera. @Shark Nascondi contenuto 500 messaggi yeee Quel bottone è più piccolo delle X nelle pubblicità di videogiochi, o evidentemente è rotto... perchè non ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Riolu007 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Fa ridere perché floette è sulla sua faccia invece che nelle mani E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Fa ridere perché floette è sulla sua faccia invece che nelle mani AIUTO NO 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: La mia situazione con fini... Ma anche no. Spoiler Mi hai fatto venire l'idea per un memino uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) O.....Ovviamente..lo ho fatto apposta @Darki Modificato 19 luglio, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Croma e Riolu007 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Giusto qualche Low quality Meme ispirato ad i giorni del fest!! Riferimenti puramente casuali eh xD Finti detrattori e primi a partecipare Spoiler Monopolio perfetto feat. @Kizura Spoiler In tempo di carestia... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Darki, Alemat e 5 altri 1 7 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 6 minuti fa, Looker ha scritto: Giusto qualche Low quality Meme ispirato ad i giorni del fest!! Riferimenti puramente casuali eh xD Finti detrattori e primi a partecipare Apri contenuto nascosto Monopolio perfetto feat. @Kizura Nascondi contenuto In tempo di carestia... Nascondi contenuto Posso immedesimarmi con quello di Kizura ad un livello spirituale Spoiler + Mi sa che sta parlando di te nel primo meme @ThiccQwilfish E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Posso immedesimarmi con quello di Kizura ad un livello spirituale Nascondi contenuto + Mi sa che sta parlando di te nel primo meme @ThiccQwilfish In effetti anche tu hai dato il meglio del peggio xD Ma nooo sono riferimenti casualissimi e.e <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 12 minuti fa, Looker ha scritto: Giusto qualche Low quality Meme ispirato ad i giorni del fest!! Riferimenti puramente casuali eh xD Finti detrattori e primi a partecipare Nascondi contenuto Monopolio perfetto feat. @Kizura Nascondi contenuto In tempo di carestia... Nascondi contenuto Ti amo 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Posso immedesimarmi con quello di Kizura ad un livello spirituale Nascondi contenuto + Mi sa che sta parlando di te nel primo meme @ThiccQwilfish Te l'ho già detto,mi mettevo a refreshare solo nei momenti critici o quando RedHawk diceva gli orari,altrimenti una volta ogni minuto se andava bene (infatti ho perso un sacco di 25/30 copie ) E...si sono solo dei pixel e voi siete degli sfigati (però mi sarebbe piaciuto avere Camilla animata nel mio profilo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ti amo Te l'ho già detto,mi mettevo a refreshare solo nei momenti critici o quando RedHawk diceva gli orari,altrimenti una volta ogni minuto se andava bene (infatti ho perso un sacco di 25/30 copie ) E...si sono solo dei pixel e voi siete degli sfigati (però mi sarebbe piaciuto avere Camilla animata nel mio profilo ) Ti si vuole bene lo stesso E della sabrinella bella, se fosse uscita, che mi dici? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, Looker ha scritto: Ti si vuole bene lo stesso E della sabrinella bella, se fosse uscita, che mi dici? Non mi sarei messo a refreshare comunque non sapendo della sua uscita Ma se fosse uscita e l'avessi mancata... Beh amen,al limite avrei provato a convincere uno dei proprietari a venderla a prezzi umani e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 On 9/8/2017 at 17:28, Jace ha scritto: Ormai ci ho preso la mano, lol. @Jace ti rispetto tantissimo solo perché hai messo un'immagine di Willy il principe di Bel Air Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 2 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: @Jace ti rispetto tantissimo solo perché hai messo un'immagine di Willy il principe di Bel Air ahahah vero, cmq non basta mettere il nick pre taggare, devi selezionare l'utente dalla lista di quelli che ti escono E' stata aggiunta una reazione da Super-Mewtwo-2007 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 21 minuti fa, M0viz ha scritto: ahahah vero, cmq non basta mettere il nick pre taggare, devi selezionare l'utente dalla lista di quelli che ti escono Grazie per l'informazione è che sono nuovo del forum e devo ancora prendere dimestichezza con i comandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 2 minuti fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Grazie per l'informazione è che sono nuovo del forum e devo ancora prendere dimestichezza con i comandi lo so, l'ho detto per quello Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Meme segnanti: Gli utenti di PM partecipano con entusiasmo ai concorsi di MR e Miss PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Meme segnanti: Gli utenti di PM partecipano con entusiasmo ai concorsi di MR e Miss PM Dinkleberg! Scusate non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Spoiler @Kiskeym insegnami. Spoiler Sto ancora piangendo~ @Darki nel dubbio ti odio Spoiler Spoiler Spoiler Ormai circa una tradizione fare memini dopo/durante le iniziative E' stata aggiunta una reazione da Darki, Riolu007, Pokecraft e 4 altri 1 1 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 38 minuti fa, Spookink ha scritto: Nascondi contenuto @Kiskeym insegnami. Nascondi contenuto Sto ancora piangendo~ @Darki nel dubbio ti odio Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Ormai circa una tradizione fare memini dopo/durante le iniziative 150? Tsk, ingenuo da parte tua credere che non capitalizzi anche nelle ore notturne! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 1 ora fa, Spookink ha scritto: Apri contenuto nascosto Anche qui sono dimenticate... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 (modificato) Spoiler @Alemat @evilespeon Modificato 2 novembre, 2020 da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto @Alemat quando uno lo è lo è è basta Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto @Alemat E il Pikachu come soggetto del meme non è mica una scelta casuale XD Povero me... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto @Alemat @evilespeon Scusate ma se non lo dicevo si credeva che non lo era piu eh u.u lo ho fatto per lui 1 ora fa, Alemat ha scritto: E il Pikachu come soggetto del meme non è mica una scelta casuale XD Povero me... Che perfido,lo ho fatto per il tuo bene ,per farti capire che il tuo cammino sulla retta via è ancora lungo E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Riolu007 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 In onore dei bei vecchi tempi. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Lyndon, Pokecraft e 1 altro 4 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati