MKV_91 Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Gallery aggiornata aggiunti Nidoran F, Nidorina e Nidoqueen al Revampdex Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Di spriting non ne capisco nulla ma i tuoi mi sembrano proprio dei bei lavori, bravo! Questo è il mio preferito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Di spriting non ne capisco nulla ma i tuoi mi sembrano proprio dei bei lavori, bravo! Questo è il mio preferito :3 Grazieee ....devo dire che questo è uno di quelli dove ho passato più tempo e il risultato piace anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Attenzione ai contorni, la luce per gli sprite proviene da sx, in alto, quindi i contorni sulla parte inferiore e destra del pokemon vanno neri (anzi spesso non propriamente neri ma un *colore predominante del pokemon stesso* molto scuro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 ore fa, Pixel ha scritto: Attenzione ai contorni, la luce per gli sprite proviene da sx, in alto, quindi i contorni sulla parte inferiore e destra del pokemon vanno neri (anzi spesso non propriamente neri ma un *colore predominante del pokemon stesso* molto scuro). Parli di qualcuno nello specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Parli di qualcuno nello specifico? Ho dato solo un'occhiata a quel sandshrew; nell'insieme, l'altra volta, non ci avevo fatto caso e ora che l'ho visto singolarmente ho potuto constatare, penso che anche gli altri abbiano lo stesso difetto (sono troppo pigro per andare a guardare xdd). Rimangono comunque buoni lavori, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 37 minuti fa, Pixel ha scritto: Ho dato solo un'occhiata a quel sandshrew; nell'insieme, l'altra volta, non ci avevo fatto caso e ora che l'ho visto singolarmente ho potuto constatare, penso che anche gli altri abbiano lo stesso difetto (sono troppo pigro per andare a guardare xdd). Rimangono comunque buoni lavori, eh. Mhhh....magari ci darò un'occhiata domani.....grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Gallery aggiornata Aggiunto "qualcosa" (non so come chiamarlo XD) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.