MKV_91 Inviato 22 agosto, 2017 Autore Inviato 22 agosto, 2017 Gallery aggiornata aggiunti Nidoran F, Nidorina e Nidoqueen al Revampdex Spoiler
Kio_ Inviato 22 agosto, 2017 Inviato 22 agosto, 2017 Di spriting non ne capisco nulla ma i tuoi mi sembrano proprio dei bei lavori, bravo! Questo è il mio preferito :3
MKV_91 Inviato 22 agosto, 2017 Autore Inviato 22 agosto, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Di spriting non ne capisco nulla ma i tuoi mi sembrano proprio dei bei lavori, bravo! Questo è il mio preferito :3 Grazieee ....devo dire che questo è uno di quelli dove ho passato più tempo e il risultato piace anche a me
Pixel Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 Attenzione ai contorni, la luce per gli sprite proviene da sx, in alto, quindi i contorni sulla parte inferiore e destra del pokemon vanno neri (anzi spesso non propriamente neri ma un *colore predominante del pokemon stesso* molto scuro).
MKV_91 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Inviato 24 agosto, 2017 3 ore fa, Pixel ha scritto: Attenzione ai contorni, la luce per gli sprite proviene da sx, in alto, quindi i contorni sulla parte inferiore e destra del pokemon vanno neri (anzi spesso non propriamente neri ma un *colore predominante del pokemon stesso* molto scuro). Parli di qualcuno nello specifico?
Pixel Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Parli di qualcuno nello specifico? Ho dato solo un'occhiata a quel sandshrew; nell'insieme, l'altra volta, non ci avevo fatto caso e ora che l'ho visto singolarmente ho potuto constatare, penso che anche gli altri abbiano lo stesso difetto (sono troppo pigro per andare a guardare xdd). Rimangono comunque buoni lavori, eh.
MKV_91 Inviato 24 agosto, 2017 Autore Inviato 24 agosto, 2017 37 minuti fa, Pixel ha scritto: Ho dato solo un'occhiata a quel sandshrew; nell'insieme, l'altra volta, non ci avevo fatto caso e ora che l'ho visto singolarmente ho potuto constatare, penso che anche gli altri abbiano lo stesso difetto (sono troppo pigro per andare a guardare xdd). Rimangono comunque buoni lavori, eh. Mhhh....magari ci darò un'occhiata domani.....grazie
MKV_91 Inviato 27 agosto, 2017 Autore Inviato 27 agosto, 2017 Gallery aggiornata Aggiunto "qualcosa" (non so come chiamarlo XD) Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.