Vai al commento

[Domande/Risposte] RNG

Post raccomandati

Beh come da titolo! Sono appassionato di RNG e diciamo che ne capisco qualcosina! :) Per questo ho pensato che magari questo tipo di topic può essere utile ad alcuni utenti che vogliono avvicinarsi a questo mondo! 

Buon RNG a tutti! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @DDR_17, potresti spiegarmi come riuscire a non saltarmi il frame, o impedire ad amici e familiari di staccarmi il caricatore dopo giorni di RNG e non mandare tutto a .....

Ps. Ah giusto, oggi mi si è spaccato il DS dopo una brutta caduta.... quindi x ora non ho più di questi problemi!!!

Link al commento

5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao @DDR_17, potresti spiegarmi come riuscire a non saltarmi il frame, o impedire ad amici e familiari di staccarmi il caricatore dopo giorni di RNG e non mandare tutto a .....

Ps. Ah giusto, oggi mi si è spaccato il DS dopo una brutta caduta.... quindi x ora non ho più di questi problemi!!!

Posso spiegarti come diventare povero se vuoi! <3

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Cmq a parte gli scherzi, se ti serve aiuto x questo topic, non esitare a chiedere ;)

Ti ho ovviamente pensato quando l'ho aperto, anche se non ti ho detto nulla lol

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Domanda ho un old 3ds e per rngare su usum utilizzo la mod 3, per rngare attraverso il poke transporter come devo fare? aggiungo il plugin nella Mod 3? o devo scaricare l ntr normale e se è così, funziona su un o3ds? grazie

Link al commento