DDR_17 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Beh come da titolo! Sono appassionato di RNG e diciamo che ne capisco qualcosina! Per questo ho pensato che magari questo tipo di topic può essere utile ad alcuni utenti che vogliono avvicinarsi a questo mondo! Buon RNG a tutti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Ciao @DDR_17, potresti spiegarmi come riuscire a non saltarmi il frame, o impedire ad amici e familiari di staccarmi il caricatore dopo giorni di RNG e non mandare tutto a ..... Ps. Ah giusto, oggi mi si è spaccato il DS dopo una brutta caduta.... quindi x ora non ho più di questi problemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ciao @DDR_17, potresti spiegarmi come riuscire a non saltarmi il frame, o impedire ad amici e familiari di staccarmi il caricatore dopo giorni di RNG e non mandare tutto a ..... Ps. Ah giusto, oggi mi si è spaccato il DS dopo una brutta caduta.... quindi x ora non ho più di questi problemi!!! Posso spiegarti come diventare povero se vuoi! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Posso spiegarti come diventare povero se vuoi! <3 Cmq a parte gli scherzi, se ti serve aiuto x questo topic non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Cmq a parte gli scherzi, se ti serve aiuto x questo topic, non esitare a chiedere Ti ho ovviamente pensato quando l'ho aperto, anche se non ti ho detto nulla lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Domanda ho un old 3ds e per rngare su usum utilizzo la mod 3, per rngare attraverso il poke transporter come devo fare? aggiungo il plugin nella Mod 3? o devo scaricare l ntr normale e se è così, funziona su un o3ds? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati