Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Domande/Risposte] RNG

Post raccomandati

Inviato

Buonasera, è possibile rngare un Pokemon chiamato tramite sos battle? Se si, qualche anima pia che mi passa una guida o che mi possa spiegare?  

Inviato
  On 11/06/2018 at 19:27, out19law ha scritto:

Buonasera, è possibile rngare un Pokemon chiamato tramite sos battle? Se si, qualche anima pia che mi passa una guida o che mi possa spiegare?  

Espandi  

Non ricordo se sia possibile, ma cmq sia fai 1000 volte prima a rngiarti l'uovo di quel pokemon! 

Inviato
  On 11/06/2018 at 21:37, out19law ha scritto:

Magari ma ero interessato a ditto ed agli abbinamenti con la masterball

Espandi  

Allora rinuncia! se vuoi ditto shiny 6iv vai in 5gen, se lo vuoi con hidden ability vai nel safari amici in sesta. 

Inviato
  On 12/06/2018 at 05:40, Lorenzo23 ha scritto:

Allora rinuncia! se vuoi ditto shiny 6iv vai in 5gen, se lo vuoi con hidden ability vai nel safari amici in sesta. 

Espandi  

Bhe per ditto c'è anche la prima /seconda generazione con la quale poterlo ottenere, mi sa comunque che come suggerito rinuncero'

Inviato
  On 12/06/2018 at 11:41, out19law ha scritto:

Bhe per ditto c'è anche la prima /seconda generazione con la quale poterlo ottenere, mi sa comunque che come suggerito rinuncero'

Espandi  

si esatto, non ci stavo pensando. anche con la prima e seconda gen vai facile. Se non ti serve con Hidden Ability, il metodo più rapido è la 5 Gen

Inviato
  On 18/06/2018 at 22:41, librax97 ha scritto:

Ma questa è una sezione relativa alle varie domande riguardanti l'RNG Abuse di settima generazione?

Espandi  

Puoi chiedere per tutte le generazioni

Inviato

Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se esistono metodi per fare rng abuse su oro e argento per virtual console? Vorrei catturarre lugia e ho ho shiny.

Inviato
  On 26/06/2018 at 12:25, 3inst3in ha scritto:

Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se esistono metodi per fare rng abuse su oro e argento per virtual console? Vorrei catturarre lugia e ho ho shiny.

Espandi  

Non credo (e comunque se c'è è molto complicato)

Sprcr094.gif

Inviato

Espandi  

non esistono metodi per rngare, però puoi utilizzare i vari .lua per ottenerli facilmente shiny su emulatore

Inviato

Espandi  

Una volta presi shiny su Virtual Console puoi fare l'rng degli IV nella banca

Inviato
  On 28/06/2018 at 17:47, out19law ha scritto:

Comunque nel caso ti abbia potuto infastidire, scusami,  non era per correggere te e fare il saputo, era semplicemente per non dare una falsa notizia

Espandi  

In un sito grande come questo una falsa notizia può diffondersi a macchia d'olio, fai solo bene a correggere.

Inviato

Ciao a tutti, non trovando una sezione appropriata chiedo qua.

Stavo provando l'rng di heart gold su pc con des. Sono riuscito a entrare in game beccando seed delay e second desiderati ma non appena cerco di fare avanzare i frame di +1 alla volta succede tutt'altro.

Attivo il repellente da 100 passi e lo porto a completamento, ne attivo un altro per i restanti 28 passi (128 passi sono +1 frame), e faccio partire la lotta catturando il leggendario con il metodo k. Controllo e invece di un frame mi avanza a caso, dalle decine alle centinaia senza una logica.

Dove sbaglio?

Inviato
  On 06/07/2018 at 00:04, Melo91 ha scritto:

Stavo provando l'rng di heart gold su pc con des. Sono riuscito a entrare in game beccando seed delay e second desiderati ma non appena cerco di fare avanzare i frame di +1 alla volta succede tutt'altro.

Attivo il repellente da 100 passi e lo porto a completamento, ne attivo un altro per i restanti 28 passi (128 passi sono +1 frame), e faccio partire la lotta catturando il leggendario con il metodo k. Controllo e invece di un frame mi avanza a caso, dalle decine alle centinaia senza una logica.

Dove sbaglio?

Espandi  

Per far avanzare i frame uso la radio, mai repellenti

Inviato
  On 06/07/2018 at 00:04, Melo91 ha scritto:

Dove sbaglio?

Espandi  

I frame difficilmente aumentano di +1.

Le soluzioni sono queste:

avanzare camminando con il repellente attivo fino a poco prima del frame target, fare dei salvastati ogni tanto cosi se superi il frame puoi ripartire senza dover rifare tutto da capo. Se vedi che il tuo frame lo salta, prova a entrare e uscire da grotte/porte/scale per cambiare l'avanzare dei frame (ci vuole solo un po di pazienza e molti tentativi)

Poi bisogna controllare se quando si dialoga con il pokemon non ci siano avanzamenti di frame prima dell'avvio dell'incontro e che non abbiano un delay (Es. sono davanti a Lugia e il suo target è 100, arrivo davanti a lui a 100 ma come ci parlo scatta a 101, in quel caso provi a parlarci a 99. Altro Esempio, parlo con Lugia al frame 100, avvio il combat ma non esce shiny, controllo il pokemon e vedo che è uscito come se avessi parlato al frame 102, questo vuol dire che ha un delay di 2 quindi devo parlarci al 98)

Altro metodo per far avanzare i frame è usare la radio cambiando i canali (non funziona sulla torre di Ho-Oh). Ogni canale fa avanzare i frame di un numero diverso. (occhio che se non tocchi bene i canali il frame sballa e diventa 1000000)

Di solito io combino le 2 cose, cercando di beccare il mio frame e avviare l'incontro.

Inviato

Quindi è instabile l'rng in heart gold a quanto sto vedendo. Sto provando a fare articuno e di che sono a 204 frame, passo a 379 mentre mi serve il target 327.

Esiste un lua script come per la terza generazione, anche per la quarta?

Inviato
  On 06/07/2018 at 09:43, Melo91 ha scritto:

Quindi è instabile l'rng in heart gold a quanto sto vedendo. Sto provando a fare articuno e di che sono a 204 frame, passo a 379 mentre mi serve il target 327.

Esiste un lua script come per la terza generazione, anche per la quarta?

Espandi  

Certo che esiste il Lua per vedere lo scorrere del frame. 

Prova a usare la radio, io non ho mai avuto problemi su HGSS

Inviato
  On 06/07/2018 at 09:51, Lorenzo23 ha scritto:

Certo che esiste il Lua per vedere lo scorrere del frame. 

Prova a usare la radio, io non ho mai avuto problemi su HGSS

Espandi  

Potresti linkarmelo il lua se possibile? Inoltre i frame della radio avanzano solo il lunedi come ho letto in alcune guide o anche gli altri giorni?

Inviato
  On 06/07/2018 at 09:53, Melo91 ha scritto:

Potresti linkarmelo il lua se possibile? Inoltre i frame della radio avanzano solo il lunedi come ho letto in alcune guide o anche gli altri giorni?

Espandi  

Avanzano sempre. non posso linkare, ma se fai una ricerca sono facili da trovare LUA_script 4Gen HGSS (lingua del gioco)

Inviato
  On 06/07/2018 at 10:04, Lorenzo23 ha scritto:

Avanzano sempre. non posso linkare, ma se fai una ricerca sono facili da trovare LUA_script 4Gen HGSS (lingua del gioco)

Espandi  

Ho trovato qualcosa ma l'emu non me lo va avviare dice che lua51dll non è presente ma io l'ho messo nella directory. niente faccio che vado al buio fino a quando non becco il frame o mi stanco.

Noto che in italiano è difficile trovare guide o materiale e anche quando lo trovi ti chiedono password che chiedendole nei vari siti che le hostano sono tutto offline gli utenti XD .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...