Vai al commento



[Domande/Risposte] RNG


Post raccomandati

31 minuti fa, Melo91 ha scritto:

@Lorenzo23 ti ricordi quando thundurus e tornadus stabiliscono gli iv e la natura?

Non so se dopo aver parlato con la vecchietta o fuori salendo le scale vedendolo o la prima volta che lo si incontra.

Dopo che esci dalla casetta, devi aspettare che faccia la pioggia e arrivi il pokemon. ci parli e si generano IV, natura e cromaticita' quando premi A alla frase:

 

"Che temporale orribile, deve essere opera di quel Pokemon"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Dopo che esci dalla casetta, devi aspettare che faccia la pioggia e arrivi il pokemon. ci parli e si generano IV, natura e cromaticita' quando premi A alla frase:

 

"Che temporale orribile, deve essere opera di quel Pokemon"

Ma allora devo scegliere un pidrng alto visto che la pioggia lo fa avanzare molto veloce. Frame al solito basso anche 1 e con il tasto N faccio scorrere piu lentamebte per beccarlo meglio. Giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, frame abbastanza alti, io l'ho fatto sui 4000. IV frame e' indifferente (sempre tra 1 e 7) tanto ci arrivi camminando dentro la casetta prima di uscire

13 minuti fa, Melo91 ha scritto:

Ma allora devo scegliere un pidrng alto visto che la pioggia lo fa avanzare molto veloce. Frame al solito basso anche 1 e con il tasto N faccio scorrere piu lentamebte per beccarlo meglio. Giusto?

Scusa non ti ho taggato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

si, frame abbastanza alti, io l'ho fatto sui 4000. IV frame e' indifferente (sempre tra 1 e 7) tanto ci arrivi camminando dentro la casetta prima di uscire

Scusa non ti ho taggato

Non sembra cosi difficile, a meno che ce qualcos altro che complica le cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lorenzo23 Mi piace averli tutti nella ball classica.

Per il momento non dandomi al competitivo e per evitare di perdere tempo a cercare tutti gli 800 e passa pokemon su smogon, li sto facendo standard all 31 docile shiny con pokeball.

Mi mancheranno una ventina di pokemon perché ho quasi finito di prenderli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lorenzo23 mi mancano esattamente 35 pokemon da trovare shiny e sono:

celebi, arceus, victini, reshiram, zekrom, keldeo, meloetta, xerneas, yveltal, dancie, hoopa, volcanion, tipo-zero, silvally, tkoko, tlele, tbulu, tfini, cosmog, cosmoem, solgaleo, lunala, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, necrozma, Magearna, Marshadow, Stakataka, Blacephalon, Zeraora.

 

Possono esistere fatti con rng i seguenti shiny legit:

-Celebi da virtual console (non so come usare rng con poketrasferitore).

-reshiram, zekrom, xerneas, yveltal, tipo-zero, silvally e tutte le ultra creature (con ultra varchi).

 

Non possono essere shiny legit perché shiny lock in tutte le versioni dei giochi e mai distribuiti, i seguenti:

victini, keldeo, meloetta, i tapu, cosmog, cosmoem, solgaleo, lunala, necrozma e zeraora.

 

Mi resta da capire come ottenere shiny i seguenti:

arceus, dancie, hoopa, volcanion, magearna e marshadow.

Dei seguenti è possibile catturarli normalmente in game e/o sono stati distribuiti per evento in forma cromatica?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Melo91 ha scritto:

@Lorenzo23 mi mancano esattamente 35 pokemon da trovare shiny e sono:

celebi, arceus, victini, reshiram, zekrom, keldeo, meloetta, xerneas, yveltal, dancie, hoopa, volcanion, tipo-zero, silvally, tkoko, tlele, tbulu, tfini, cosmog, cosmoem, solgaleo, lunala, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, necrozma, Magearna, Marshadow, Stakataka, Blacephalon, Zeraora.

 

Possono esistere fatti con rng i seguenti shiny legit:

-Celebi da virtual console (non so come usare rng con poketrasferitore).

-reshiram, zekrom, xerneas, yveltal, tipo-zero, silvally e tutte le ultra creature (con ultra varchi).

 

Non possono essere shiny legit perché shiny lock in tutte le versioni dei giochi e mai distribuiti, i seguenti:

victini, keldeo, meloetta, i tapu, cosmog, cosmoem, solgaleo, lunala, necrozma e zeraora.

 

Mi resta da capire come ottenere shiny i seguenti:

arceus, dancie, hoopa, volcanion, magearna e marshadow.

Dei seguenti è possibile catturarli normalmente in game e/o sono stati distribuiti per evento in forma cromatica?

 

Celebi shiny puoi ottenerlo con i Lua bot o con i softreset, per quanto riguarda RNG delle IV usi il trasferitore. 

 

Magearna, Hoopa, Volcanion e Marshadow mai rilasciati Shiny :(

 

Arceus poteva uscire Shiny tramite un evento in 6 gen, Diancie shiny idem, Genesect rosso evento in 5 gen. 

 

I Tapu è stato rilasciato Shiny tramite evento solo Koko. 

 

Potevano essere presi Shiny Deoxis e Mew in 3gen, Darkrai e shaimyn in 4gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Celebi shiny puoi ottenerlo con i Lua bot o con i softreset, per quanto riguarda RNG delle IV usi il trasferitore. 

 

Magearna, Hoopa, Volcanion e Marshadow mai rilasciati Shiny :(

 

Arceus poteva uscire Shiny tramite un evento in 6 gen, Diancie shiny idem, Genesect rosso evento in 5 gen. 

 

I Tapu è stato rilasciato Shiny tramite evento solo Koko. 

 

Potevano essere presi Shiny Deoxis e Mew in 3gen, Darkrai e shaimyn in 4gen.

Allora mi mancano solo arceus, diancie e koko. Il resto dei pokemon evento shiny li ho fatti.

Quindi il magearna del qr code è shiny lock a questo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Melo91 ha scritto:

Allora mi mancano solo arceus, diancie e koko. Il resto dei pokemon evento shiny li ho fatti.

Quindi il magearna del qr code è shiny lock a questo punto.

Hat Pikachu shiny lo hai? L'evento del QR code di USUM può esserlo, anche se il modello 3D non cambia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Efisio ha scritto:

Hat Pikachu shiny lo hai? L'evento del QR code di USUM può esserlo, anche se il modello 3D non cambia.

No l ho fatto normale ma forse posso rimettere un vecchio salvataggio.

Non si può evolvere vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Melo91 ha scritto:

No l ho fatto normale ma forse posso rimettere un vecchio salvataggio.

Non si può evolvere vero?

Non si evolve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che ha usato eontimer per fare rng su ultrasole o ultraluna sa consigliarmi come devo comportarmi con quei pokemon ad esempio tipo zero che ha un rng a volte instabile?

Un tentativo faccio +4. Un altro -20, un altro -2.

Invece ad esempio zygarde evento l ho fatto subito. Senza questi sbalzi di frame grossi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, HJR ha scritto:

Per installare homebrew devo aver un 3ds con una specifica versione o posso installarlo anche su quelli che hanno l'ultima versione? Se no, se acquisto un 2ds/3ds quest'ultimo avrà la prima versione no?

@Lorenzo23

Non sono molto esperto. So che sui vecchi firmware era più semplice. Forse con quelli più recenti hai bisogno di un R4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Non sono molto esperto. So che sui vecchi firmware era più semplice. Forse con quelli più recenti hai bisogno di un R4

Da quel che mi ricordo eri il re del RNG qui :) btw sai se qualcuno può rispondere alle mie domande ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Ahahah grazie, ma fare RNG e moddare un DS sono 2 cose completamente diverse XD

Si chiaro, intendevo che sapendolo fare credevo anche sapessi come arrivare nella condizione per poterlo fare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

Si chiaro, intendevo che sapendolo fare credevo anche sapessi come arrivare nella condizione per poterlo fare XD

ha ragione lorenzo sulle versioni precedenti era molto più semplice, scrivimi un messaggio privato così ti indirizzo verso chi potrà aiutarti ti anticipo che c'è una spesa minima di 2 euro circa più eventuale sd da acquistare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, out19law ha scritto:

ha ragione lorenzo sulle versioni precedenti era molto più semplice, scrivimi un messaggio privato così ti indirizzo verso chi potrà aiutarti ti anticipo che c'è una spesa minima di 2 euro circa più eventuale sd da acquistare

ok, quindi se acquisto una 2ds nuova dovrebbe aver una vecchia versione no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, HJR ha scritto:

ok, quindi se acquisto una 2ds nuova dovrebbe aver una vecchia versione no?

Molto probabilmente si, lo puoi vedere dal codice articolo sulla confezione. Ora non ricordo bene, controlla su internet. Io ho fatto cosi

 

7 ore fa, LupusInFabula ha scritto:

Mi piacerebbe iniziare a fare RNG, almeno per le uova, però non ho la console modificata. Consigli? Oppure meglio lasciar perdere?

Ci sono, ma non li conosco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...