CATB Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Al momento sta vincendo F, che porterà un'appendice che mischierà esplorazione, cooperazione e battaglia a tempo Non è parità tra 2 F e 2 C ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 16 minuti fa, CATB ha scritto: Non è parità tra 2 F e 2 C ? … ho perso il commento di @KillerFrost … … uccidetemi… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 34 minuti fa, The_Karp ha scritto: … ho perso il commento di @KillerFrost … … uccidetemi… La mia era C :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 utenti, devo fare una cosa di massima importanza stasera. Di conseguenza, slitterei la partita a DOMANI POMERIGGIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: utenti, devo fare una cosa di massima importanza stasera. Di conseguenza, slitterei la partita a DOMANI POMERIGGIO. Pomeriggio? In che orario? Temo di non esserci :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Pomeriggio? In che orario? Temo di non esserci :V dalle 15:00 alle 16:30 circa, pensavo. Altrimenti manteniamo la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: dalle 15:00 alle 16:30 circa, pensavo. Altrimenti manteniamo la sera Io non ci sono dalle 17:30 alle 19, quindi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 HO SBAGLIATO, é dalle 14:30 alle 16 che non ci sono Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 fra 30 minuti si terrà l'appendice 1. Chi ci sarà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: fra 30 minuti si terrà l'appendice 1. Chi ci sarà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Spero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 ottimo. Vado a prepararmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 45 minuti fa, The_Karp ha scritto: fra 30 minuti si terrà l'appendice 1. Chi ci sarà? Ma alla fine ha vinto C o F? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Ma alla fine ha vinto C o F? Vista la parità ho lanciato una moneta… ed ha vinto F. C la teniamo per la prossima appendice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Comunque era anche un modo per dire che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Comunque era anche un modo per dire che ci sono Eccellente La discussione è già aperta, vi sto aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 @CATB @Mordecai per oggi abbiamo concluso. Ci vediamo domani sera. Buon riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Auh, mi aspettavo una sessione più lunga :V Babbuò, addormenterò la guardia domani >:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Auh, mi aspettavo una sessione più lunga :V Babbuò, addormenterò la guardia domani >:D Pure io... ma devo staccare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Quindi stasera si continua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 20 minuti fa, Mordecai ha scritto: Quindi stasera si continua? All'alba delle 22 direi che oggi non si va avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: All'alba delle 22 direi che oggi non si va avanti Ma io volevo dare fuoco alle cose :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma io volevo dare fuoco alle cose :C Allora facciamoci un GDR tutto nostro con blackjack e squillo di lusso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Allora facciamoci un GDR tutto nostro con blackjack e squillo di lusso Dissi la stessa cosa nello scorso GDR... "Dissi", più che altro ci feci un meme :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 11 minuti fa, Mordecai ha scritto: Dissi la stessa cosa nello scorso GDR... "Dissi", più che altro ci feci un meme :V Good Old Shit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.