Vai al commento


Offro groudon shiny lv 100


Adorogiocare

Post raccomandati

1 minuto fa, Adorogiocare ha scritto:

Ah quindi che differenza c'è?

legit: generato in game

legal: creato modificando il salvataggio, ma tale da sembrare generato in game

 

e fidati, con quanto erano rari gli shiny in 4 gen, nessuno sano di mente ne butterebbe uno legit nel prodigioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Adorogiocare ha scritto:

non posso vedere se mandi messaggi privati

 

Io te lo compro lo stesso anche se è legal hack. ;)

Perché secondo il perfettino @Yciouth come hanno fatto i partecipanti al vgc16 ad avere i leggendari con le nature e ivs giusti ogni volta che cambiava il metagame, senza ricorrere ai legal hack? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Io te lo compro lo stesso anche se è legal hack. ;)

Perché secondo il perfettino @Yciouth come hanno fatto i partecipanti al vgc16 ad avere i leggendari con le nature e ivs giusti ogni volta che cambiava il metagame, senza ricorrere ai legal hack? 

Ma io non dico che sia vietato usare legal hack, su discord non abbbiamo il canale genning? Dico che e proibito in questo forum scambiare pokemon cheat, e secondo me e un po una presa in giro non rispettare le regole :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Yciouth ha scritto:

Ma io non dico che sia vietato usare legal hack, su discord non abbbiamo il canale genning? Dico che e proibito in questo forum scambiare pokemon cheat, e secondo me e un po una presa in giro non rispettare le regole :/

Va bene, capisco.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Adorogiocare

Quel Groudon purtroppo è quasi sicuramente un Legit Hack quindi non potrai scambiarlo qui nel forum, mi dispiace :x

Però non è sicuro può essere anche un legit al 90% o di più però rimarrà sempre un 10% o di meno che non lo sia !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...