Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: C'é da mandare a casa gente da Ciao Dartrix A più tardi i dettagli Ah ok ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 SKS NON CI SONO NELL'IMMAGINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 3 minuti fa, Jace ha scritto: SKS NON CI SONO NELL'IMMAGINE Sei solo un credente, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 DISCEPOLI DI MORDECAI!!! Parlo a nome del sommo: per favore votate Waaw al posto di KillerFrost al televoto. Waaw non è attivo ormai da 2 giorni qundi per il bene della squadra è meglio eliminarlo. Fatelo per la vostra divinità preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: DISCEPOLI DI MORDECAI!!! Parlo a nome del sommo: per favore votate Waaw al posto di KillerFrost al televoto. Waaw non è attivo ormai da 2 giorni qundi per il bene della squadra è meglio eliminarlo. Fatelo per la vostra divinità preferita! è stato warnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: DISCEPOLI DI MORDECAI!!! Parlo a nome del sommo: per favore votate Waaw al posto di KillerFrost al televoto. Waaw non è attivo ormai da 2 giorni qundi per il bene della squadra è meglio eliminarlo. Fatelo per la vostra divinità preferita! E' vero! Anzi, votate anche Lightray e Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Votate anche LightRay tanto che ci state Adesso, Mystery ha scritto: è stato warnato Non significa però che non può paetecipare, mica è stato bannato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Votate anche LightRay tanto che ci state Non significa però che non può paetecipare, mica è stato bannato! 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Votate anche LightRay tanto che ci state Non significa però che non può paetecipare, mica è stato bannato! appunto,io ho votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, Mystery ha scritto: appunto,io ho votato Bravo, verrai ripagato con un biscotto immaginario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 DISCEPOLI! FEDELI! MANGIASPAGHETTI A TRADIMENTO! Vi ricordo di votare Waaw, LightRay e Gosh al seguente televoto! Fatelo, e forse non chiederò ad @Andre1811 di usarvi come sacrifici umani! Spoiler Vi taggo tutti @Fabula @Mystery @Jace @Poseidon100 @evilespeon@Chinotto @TheDarkCharizard @MegaDarkHeliolisk @Situz @Waaw @Idekot @Shigu @Natural_24 @_-Lavender-_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: DISCEPOLI! FEDELI! MANGIASPAGHETTI A TRADIMENTO! Vi ricordo di votare Waaw, LightRay e Gosh al seguente televoto! Fatelo, e forse non chiederò ad @Andre1811 di usarvi come sacrifici umani! Nascondi contenuto Vi taggo tutti @Fabula @Mystery @Jace @Poseidon100 @evilespeon@Chinotto @TheDarkCharizard @MegaDarkHeliolisk @Situz @Waaw @Idekot @Shigu @Natural_24 @_-Lavender-_ Muahahaha,MUAHAHAHAH,MUAHAHAHAHAAAAA Risata malvagia moment:finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Psss, ehi @Andre1811, promuovi Waaw a "Martire Coraggioso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 47 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Bravo, verrai ripagato con un biscotto immaginario. SIHHHHHH *^* @Mordecai faremo anche il tuo fangame con te come protagonista è uno zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Psss, ehi @Andre1811, promuovi Waaw a "Martire Coraggioso" Psss,ehi @Mordecaidimmi se ora nel primo messaggio è tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 E* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Psss,ehi @Mordecaidimmi se ora nel primo messaggio è tutto ok Togli la "Gente taggata per far girare ma prima di tutto PER CONVINCERLA AD UNIRSI A TUTTO QUESTO", e sarà perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: DISCEPOLI! FEDELI! MANGIASPAGHETTI A TRADIMENTO! Vi ricordo di votare Waaw, LightRay e Gosh al seguente televoto! Fatelo, e forse non chiederò ad @Andre1811 di usarvi come sacrifici umani! Nascondi contenuto Vi taggo tutti @Fabula @Mystery @Jace @Poseidon100 @evilespeon@Chinotto @TheDarkCharizard @MegaDarkHeliolisk @Situz @Waaw @Idekot @Shigu @Natural_24 @_-Lavender-_ Psss, ehi @Andre1811, promuovi Waaw a "Martire Coraggioso" Eeeeh, non ho seguito la trasmissione finora e il voto per fede non mi piace e poi Gosh mi sta simpatico. D'ora in poi seguirò e inizierò a eliminare, credo Per farmi perdonare basta se annuncio di aver cominciato Steins;Gate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 @SerenaAAsylveon @Kio_ @Pokélulu @Pika pika @CorruptedDiamond @franfralla @Teogreninja @Gallady @Enemy Venite nel club esclusivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Per farmi perdonare basta se annuncio di aver cominciato Steins;Gate? Devo inventarmi una promozione per questo, arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: @SerenaAAsylveon @Kio_ @Pokélulu @Pika pika @CorruptedDiamond @franfralla @Teogreninja @Gallady @Enemy Venite nel club esclusivo Spoiler Spoiler Spoiler no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Eeeeh, non ho seguito la trasmissione finora e il voto per fede non mi piace e poi Gosh mi sta simpatico. D'ora in poi seguirò e inizierò a eliminare, credo Per farmi perdonare basta se annuncio di aver cominciato Steins;Gate? Spoiler Fosse per me saresti già sulla via della redenzione, Steins;Gate è tra gli anime che più ho apprezzato Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Mordecai 4EVER, entro a farne parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 18 minuti fa, Mordecai ha scritto: DISCEPOLI! FEDELI! MANGIASPAGHETTI A TRADIMENTO! Vi ricordo di votare Waaw, LightRay e Gosh al seguente televoto! Fatelo, e forse non chiederò ad @Andre1811 di usarvi come sacrifici umani! Nascondi contenuto Vi taggo tutti @Fabula @Mystery @Jace @Poseidon100 @evilespeon@Chinotto @TheDarkCharizard @MegaDarkHeliolisk @Situz @Waaw @Idekot @Shigu @Natural_24 @_-Lavender-_ Ma io voto per te :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Ma io voto per te :V Ma lui è già stato sbattuto fuori, o sbaglio? Non ho seguito :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ma lui è già stato sbattuto fuori, o sbaglio? Non ho seguito :V Ah, nemmeno io :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.