Vivian Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Vieni a scoprire la nostra TOP 10 dei più belli eventi in-game nei giochi Pokémon con la Rubrica Speciale di Pokémon Millennium! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) Quei eventi di bei vecchi tempi che ti davano entusiasmo per le storie extra anche e non oggi che ti danno gratis e basta e nessuna traccia di storia e/o percorsi segreti come una scusa per i veri pigroni. Mai avuto questi eventi più belli, ho avuto solo Keldeo e basta, mi sentivo pieno di gioia di averlo almeno uno perché vivo in un paesino sperduto lontano dai posti dove li distribuivano ;____;... Ah, e altra cosa, su Darkrai e Shaymin ce li ho ma non sbloccano nella storia perché erano diversi, peccato... Modificato 28 agosto, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Frabyte e BitterSans 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 La quarta generazione ha i migliori eventi di sempre, diciamocelo. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Feyk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 10 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto: La quarta generazione ha i migliori eventi di sempre, diciamocelo. Ma perché è la prima volta che usano il wifi che nelle vecchie generazioni non potevano, e infatti provavano a mettere più eventi con storie extra e sono piaciuti in molti seppur limitata come durata. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 13 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto: La quarta generazione ha i migliori eventi di sempre, diciamocelo. Non che la concorrenza sia agguerritissima, eh E' stata aggiunta una reazione da Darki, Chill e Jerry98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 17 minuti fa, Combo ha scritto: Quei eventi di bei vecchi tempi che ti davano entusiasmo per le storie extra anche e non oggi che ti danno gratis e basta e nessuna traccia di storia e/o percorsi segreti come una scusa per i veri pigroni. Mai avuto questi eventi più belli, ho avuto solo Keldeo e basta, mi sentivo pieno di gioia di averlo almeno uno perché vivo in un paesino sperduto lontano dai posti dove li distribuivano ;____;... Ah, e altra cosa, su Darkrai e Shaymin ce li ho ma non sbloccano nella storia perché erano diversi, peccato... esatto,a me piaceva un sacco esplorare e risolvere enigmi per ottenere Pokemon rari...quando ci riuscivi,soprattutto per una col mio cervelloxd,era una vera soddisfazione ora è tutto troppo facile...ci stiamo impigrendo E' stata aggiunta una reazione da Combo e Frabyte 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 (modificato) Ragazzi in questa top ten secondo me manca uno dei migliori eventi italiani mai realizzati: quello del Pokémon Day 2006. Altro che Regigigas nel 2009, tre anni prima a Mirabilandia venivano distribuiti i Pokémon 10Anni, ovvero 10 Pokémon che secondo i sondaggi del tempo risultavano i più apprezzati di sempre, in occasione del decimo anniversario del brand. Questi erano: Pikachu, Articuno, Raikou, Entei, Suicune, Charizard, Latios, Latias, Ho-oh, Lugia Se ne potevano scegliere solamente tre per cartuccia(zaffiro, rubino, smeraldo, rosso fuoco e verde foglia), ma per ottenerli bisognava affrontare code chilometriche, infatti non esisteva ancora la connessione wireless e ci si affidava al mitico cavetto Game Link. Io ne riuscii ad ottenere 6, fortunatamente ho poi recuperato gli altri...credo siano attualmente gli evento italiani più rari in assoluto, reperibili solo in quelle due giornate fantastiche. Modificato 28 agosto, 2017 da simonseven E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 5 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Non che la concorrenza sia agguerritissima, eh Beh no anche la quinta ha i suoi eventi eh, ma vuoi mettere con la quarta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Back in my days, i leggendari te li dovevi catturare, non riceverli per posta. Ah e non esistevano i "misteriosi". E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 35 minuti fa, Combo ha scritto: Quei eventi di bei vecchi tempi che ti davano entusiasmo per le storie extra anche e non oggi che ti danno gratis e basta e nessuna traccia di storia e/o percorsi segreti come una scusa per i veri pigroni. Mai avuto questi eventi più belli, ho avuto solo Keldeo e basta, mi sentivo pieno di gioia di averlo almeno uno perché vivo in un paesino sperduto lontano dai posti dove li distribuivano ;____;... Ah, e altra cosa, su Darkrai e Shaymin ce li ho ma non sbloccano nella storia perché erano diversi, peccato... E poi ci sono io che ha conosciuto uno con L' AR per avere tutti gli eventi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: E poi ci sono io che ha conosciuto uno con L' AR per avere tutti gli eventi c'è sempre qualcuno più fortunato di te nel mondoxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: E poi ci sono io che ha conosciuto uno con L' AR per avere tutti gli eventi Ahaha, io ho ottenuto Arceus solo per questo, pur non sapendo che era cheat. Bei vecchi tempi. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 33 minuti fa, simonseven ha scritto: Ragazzi in questa top ten secondo me manca uno dei migliori eventi italiani mai realizzati: quello del Pokémon Day 2006. Altro che Regigigas nel 2009, tre anni prima a Mirabilandia venivano distribuiti i Pokémon 10Anni, ovvero 10 Pokémon che secondo i sondaggi del tempo risultavano i più apprezzati di sempre, in occasione del decimo anniversario del brand. Questi erano: Pikachu, Articuno, Raikou, Entei, Suicune, Charizard, Latios, Latias, Ho-oh, Lugia Se ne potevano scegliere solamente tre per cartuccia(zaffiro, rubino, smeraldo, rosso fuoco e verde foglia), ma per ottenerli bisognava affrontare code chilometriche, infatti non esisteva ancora la connessione wireless e ci si affidava al mitico cavetto Game Link. Io ne riuscii ad ottenere 6, fortunatamente ho poi recuperato gli altri...credo siano attualmente gli evento italiani più rari in assoluto, reperibili solo in quelle due giornate fantastiche. Lo so bene ... Io ho Lugia, Ho-oh e Suicune ... È stato così anche quello del 2007 in cui è stato distribuito Mew (ricordo ancora la coda che andava oltre la porta della sala download sotto la stazione della monorotaia). Non sono stati inseriti nella lista perché non si tratta di eventi in-game, nonostante quelli fossero i migliori eventi di sempre. In questa lista abbiamo inserito solo Pokémon o Strumenti in grado di sbloccare eventi speciali all'interno del gioco. Ma non temere, presto potrebbe arrivare una nuova rubrica dedicata solo agli eventi fisici e alle loro distribuzioni speciali E' stata aggiunta una reazione da simonseven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Mi è piaciuto molto quello di Celebi che ti porta indietro nel tempo! Però, anche se qui da noi non c'è mai stato, credo che il mio preferito sia l'evento di Mew su Smeraldo Comunque potrebbero riproporla la Pichu Spunzorek visto che non si può traferire...Io ce l'ho a marcire su HeartGold e non posso neanche rigiocarmelo E' stata aggiunta una reazione da Vivian e Frabyte 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 ODDIO. CHE. HYPE! Altro che gli 'eventi' odierni dove si arrangiano con con 'sti maledetti codici seriali tanto per farceli avere, senza mai un raduno come ai vecchi tempi... E menomale che dissero che dopo la chiusura dei Pokémon Day avrebbero aumentato il numero degli eventi in tutta Italia! (Ca**ari...) Comunque continuo a dire che è una meccanica che dovrebbero riaggiungere, sarà per i motori grafici e di memoria che non li permettono, sarà perchè 'Eh le nuoveh generazzionih vojono altroh!!1!uno!', ma penso farebbe piacere a tutti una lore più studiata per questi Pokémon (che non costringerebbero il buon @Cydonia a porvi sempre rimedio <3) Comunque vi aggiungo due chicchette che penso non siano state messe in classifica perchè purtroppo in Italia non arrivarono mai: il Monte Cordone e l'Isola Suprema! Godetevele: https://m.wiki.pokemoncentral.it/Monte_Cordone https://m.wiki.pokemoncentral.it/Isola_Suprema E' stata aggiunta una reazione da Vivian, BloodyRed e Frabyte 3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Mi ero completamente dimenticato dell'evento di Arceus in HGSS: uno dei momenti più esaltanti dell'intera saga. çç E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 (modificato) On 28/8/2017 at 18:11, Angry Birds99 ha scritto: Back in my days, i leggendari te li dovevi catturare, non riceverli per posta. Ah e non esistevano i "misteriosi". Infatti, categorizzateli come vi pare, fatto sta che io dirò sempre che Mew è un Pokémon LEGGENDARIO e che un pokémon con una colorazione insolita è un pokémon SHINY! E comunque sempre detto che l'evento alle Rovine Sinjoh è il migliore Modificato 29 agosto, 2017 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Angry Birds99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 On 28/8/2017 at 18:11, Angry Birds99 ha scritto: Back in my days, i leggendari te li dovevi catturare, non riceverli per posta. Ah e non esistevano i "misteriosi". In realtà è l'adattamento occidentale che ha sempre cannato, i Misteriosi esistono almeno dalla terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 i migliori eventi secondo me sono quando scegli lo starter,catturi il primo pokémon nel gioco di ogni generazione,quando batti le palestre dalla 1a all'ultima,quando affronti i leggendari,fare la via vittoria tutta d'un fiato per arrivare alla lega,sconfiggere i super 4 e il campione di turno per poi infine diventare noi stessi campioni. Sono cose semplici e banali che facciamo ogni volta ma per me e come la 1a, in ogni gioco pokémon niente è insignificante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 L'evento di Celebi avrei proprio voluto vederlo, non sapevo che Silver fosse figlio di Giovanni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 L'isola suprema, dopo aver letto i diari della villa dell'isola cannella e aver visto il primo film, è l'evento migliore che potessero fare. #mappastinta E' stata aggiunta una reazione da Vivian e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: L'isola suprema, dopo aver letto i diari della villa dell'isola cannella e aver visto il primo film, è l'evento migliore che potessero fare. #mappastinta È un peccato infatti che da noi non sia mai arrivata Quando è stato il momento di rilasciare Mew per i giochi del GBA hanno optato per un trasferimento diretto. Sigh ...Però Mew con A.O. Aura per via del film con Lucario è qualcosa di sublime è nella mia squadra dal 2007 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati