DrinkOfEnergy Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Come sappiamo grazie al Pokédex, Mimikyu si nasconde sotto un vecchio pupazzo di Pikachu e la sua vera forma pare essere così inquietante che chi lo veda posso addirittura morire, quindi mi chiedo: ci verrà mai mostrato il suo vero aspetto, magari anche tramite un'evoluzione (o un cambio di forma)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 6 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Come sappiamo grazie al Pokédex, Mimikyu si nasconde sotto un vecchio pupazzo di Pikachu e la sua vera forma pare essere così inquietante che chi lo veda posso addirittura morire, quindi mi chiedo: ci verrà mai mostrato il suo vero aspetto, magari anche tramite un'evoluzione (o un cambio di forma)? Molti leak ne hanno parlato,c'era un episodio in cui potevano farlo,spero che ci sia,ma se non c'è,beh mi accontentero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Nonostante il Pokédex dica che una persona è morta guardando cosa ci fosse sotto il suo mantello, non riuscirei a prendere sul serio (o essere inquietata) da una creaturina simile. Già solo gli occhietti che si illuminano lo rendono carino :'D Dovrebbe essere una creatura talmente orribile da far venire un attacco di cuore. Quel leak falso l'aveva immaginato bene, come una sottospecie di ragno, ma anche in quel caso non faceva paura. Dovrebbe essere una forma talmente brutta che nessuno vorrebbe vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Me lo chiedo quasi il 50% del tempo che gioco a pokemon sole e luna, a volte mi immagino che sia un peluche cute che se si arrabbia diventa un mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Un giorno la mostreranno sicuramente, la vera domanda è: Quando? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 On 30/8/2017 at 12:00, TheDarkCharizard ha scritto: Un giorno la mostreranno sicuramente, la vera domanda è: Quando? Quandofaranno la sua megaevoluzione!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 15 ore fa, DarthMizu ha scritto: Quandofaranno la sua megaevoluzione!! Non lo faranno mai se non a luci spente e nel buoi più completo perché si è messo il manto per non crepare alla luce dato che la soffre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 6 ore fa, Frabyte ha scritto: Non lo faranno mai se non a luci spente e nel buoi più completo perché si è messo il manto per non crepare alla luce dato che la soffre Soffre alla luce del sole, non alla luce in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.