Vai al commento



Nintendo Switch può supportare la realtà virtuale?


AleanDij27

Post raccomandati

A parer mio non ha tutta questa importanza la realtà virtuale, credo sia meglio giocare alla vecchia maniera, in piú essendo uscito da poco non ci sono molti giochi "decenti" per la VR

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile.

Switch è troppo poco potente per gestire la VR. Per non parlare dei 720p dello schermo che sono pochi per un visore VR...

Per quanto riguarda Nintendo, se ne parlerá nella prossima generazione di console.

Modificato da Donald_Trump
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inferti intendevo sua una nuova versione,perché con quei requisiti dello schermo non penso possa permetterselo.

Sarà una bella idea applicata su nuove console anche perché quella nuova dimensione di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Donald_Trump ha scritto:

Impossibile.

Switch è troppo poco potente per gestire la VR. Per non parlare dei 720p dello schermo che sono pochi per un visore VR...

Per quanto riguarda Nintendo, se ne parlerá nella prossima generazione di console.

720p in versione portatile, mentre 1080p se ci si gioca in tv con il dock, ergo se mai verrebbe aggiunta la possibilità, sarà sicuramente solo per l'utilizzo della console fissa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, comunque tempo fa si era mostrato il brevetto su un visore di Nintendo per la Switch dove c'era una parte per mettere la console.

Vi lascio un video sull'argomento.

Spoiler

 

 

Ah, comunque vi ricordo che Nintendo è la stessa azienda che introdusse la realtà virtuale nei videogiochi per la prima volta con il Virtual Boy, che fu un flop.

Modificato da DaniGrovyle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Gente, comunque tempo fa si era mostrato il brevetto su un visore di Nintendo per la Switch dove c'era una parte per mettere la console.

Vi lascio un video sull'argomento.

  Apri contenuto nascosto

 

 

Ah, comunque vi ricordo che Nintendo è la stessa azienda che introdusse la realtà virtuale nei videogiochi per la prima volta con il Virtual Boy, che fu un flop.

Introdusse anche il power glove,altro flop...

non c'entra che i tempi siano cambiati,la Nintendo difference si é palesata sempre per la qualità dei giochi,dovremmo porci una domanda su quanto possano essere veramente utili/longevi/rigiocabili/eccetera dei titoli VR,personalmente non li vedo indispensabili,e nemmeno in grado di appassionare tutti e far fare vendite mostruose,poi nel mercato attuale ci può stare che possa vendere,però mi lascia molti interrogativi in merito,di sicuro Nintendo non farà uscire una ciofeca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Introdusse anche il power glove,altro flop...

non c'entra che i tempi siano cambiati,la Nintendo difference si é palesata sempre per la qualità dei giochi,dovremmo porci una domanda su quanto possano essere veramente utili/longevi/rigiocabili/eccetera dei titoli VR,personalmente non li vedo indispensabili,e nemmeno in grado di appassionare tutti e far fare vendite mostruose,poi nel mercato attuale ci può stare che possa vendere,però mi lascia molti interrogativi in merito,di sicuro Nintendo non farà uscire una ciofeca.

Ma infatti vuole studiarsela e giocarsela bene questa carta proprio per non far uscire una ciofeca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...