AleanDij27 45 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Cody Brocious, un noto ingegnere informatico, ha annunciato di aver trovato dei riferimenti alla realtà virtuale nei codici della console Nintendo Switch. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Shark e Warmachine 2 Cita Dimmi, sai quello che ci vuole? Beh, se non lo sai non potrai mai battermi! ------------------------------------------------------- TI HO SEMPRE CHIAMATO WHIMISCOTT E WHIMISCOTT RIMARRAI. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kizura 3.094 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Io credo che diventerei cieco.. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Cita Set by @Chube Set by @Chube Set by @DarkMoon Set by @DarkMoon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Shark 4.022 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 A parer mio non ha tutta questa importanza la realtà virtuale, credo sia meglio giocare alla vecchia maniera, in piú essendo uscito da poco non ci sono molti giochi "decenti" per la VR E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu e Kyooma 2 Cita Sign by Kio_ ♡ Visita la mia gallery *click* Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniGrovyle 2.491 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Nintendo ha affermato che implementerà la VR su Switch quando non si vomiterà all'uso. Cita Non so cosa postare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.459 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 La realtà virtuale dipende dai giochi può dare esperienza di gioco migliore ,dipende dal game. Cita @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hyperking 354 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 (modificato) Impossibile. Switch è troppo poco potente per gestire la VR. Per non parlare dei 720p dello schermo che sono pochi per un visore VR... Per quanto riguarda Nintendo, se ne parlerá nella prossima generazione di console. Modificato 1 settembre, 2017 da Donald_Trump E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati