Vai al commento


[I televoti] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Ferdy

Chi merita di vincere Ciao Dartrix - L'Evoluzione?  

99 utenti hanno votato

  1. 1. Chi merita di vincere Ciao Dartrix - L'Evoluzione?


Questo sondaggio non può avere nuovi voti


Post raccomandati

 

20 minuti fa, Ferdy ha scritto:

ANNUNCIO

In seguito al ritiro di @Esprit dalla competizione e per svariati motivi organizzativi l'eliminazione di questa sera verrà effettuata unicamente fra Mordecai e KillerFrost. Malgrado ciò: per non mettere in una posizione di estremo svantaggio il Team Catercanion l'organizzazione ha già pensato ad una soluzione e sta già pensando a rimpiazzare Esprit: l'eventuale sostituto verrà comunicato domani insieme ai risultati del Televoto!

tenor.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come osate votare @Mordecai, pezzenti!

 

Spoiler

Menomale che non ho partecipato o rompevo amicizie e conoscenze con mezzo forum :look:

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ma come osate votare @Mordecai, pezzenti!

 

  Apri contenuto nascosto

Menomale che non ho partecipato o rompevo amicizie e conoscenze con mezzo forum :look:

 

Sono degli eretici: appena la mia diverrà una religione potente li farò bruciare per stregoneria e paganesimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ma come osate votare @Mordecai, pezzenti!

 

  Apri contenuto nascosto

Menomale che non ho partecipato o rompevo amicizie e conoscenze con mezzo forum :look:

 

In realtà buona parte di quelli che hanno votato Mordecai lo hanno votato per non far eliminare Esprit, oramai ritirata.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nigga_e17af4_5899207.jpg

non é giusto ritirarsi perché si sa di perdere, é antisportivo.

Un conto é ritirarsi quando non si é in nomination (es: teogreninja che non é fra i nominati poteva ritirarsi), un conto é ritirarsi quando si sa di perdere, spero che il concorrente, perda di diritto la Bambola e i PP in caso di vittoria del team.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, nonostante le situazioni di pareggio sembrino risolte, preciso una regola di cui si è discusso nell'organizzazione a tal proposito (in quanto, in tutta onestà, non avevamo considerato questa possibilità). 

La regola è valida già durante le votazioni di oggi e sarà ufficialmente inserita nel regolamento sin dall'inizio della prossima eliminazione.

 

- In caso di pareggio tra due concorrenti di una squadra, sarà eliminato il concorrente nominato dal team vincitore del minigioco precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao-Dartrix-Logo-Enorme.png

 

tumblr_o416odX3gh1s7ub96o1_400.gif

 

BUONGIORNO A TUTTE VOI PIZZETTARE

 

Bonolis oggi non è di turno, che ci volete fare, c'ha una certa età e a gridare la vostra nazionalità ai quattro venti si piglia un raffreddore alla settimana, 'sto deficiente.

Quindi sarò io, oggi, a portare buone notizie.

 

E le buone notizie sono che siamo già a cinque persone uscite da 'sta specie di reality. Ma che schifo mi fate. No, non per voi, per carità, è che già ieri abbiamo potuto vedere certe robe che beh... Si può solo dire una cosa.

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Ma tornando alle cose che v'interessano. A voi. A me non frega proprio niente, e non venite a scocciarmi con le vostre lamentele perché ci metto venti secondi a uscire, manco Maria mi può fermare, tanto non c'è.

QUINDI ZITTI, O ESCO. E VI ELIMINO TUTTI PERCHÉ POSSO.

 

Tornando a noi,

 

Gli eliminati della giornata di ieri sono:

 

 

Team Sneaddo

 

Tra Jace e Kio_ l'eliminato del Team Sneaddo è...

YO2qWMZ.png

Jace!

Team Catercanion


Tra Mordecai e KillerFrost l'eliminato del Team Catercanion è...
C0ceLVp.png

 

Mordecai!


Team Marracosta

 

Tra franfralla e hitsuga l'eliminato del Team Marracosta è...

 

sB95sVR.png

 

franfralla!

 

I capitani dei team perdenti hanno avuto la possibilità di nominare un membro della squadra vincitrice. Nel caso in cui tutti questi nomi siano stati uguali, quel concorrente sarà direttamente eliminato.

E così è stato!

Tutti i team perdenti dello scorso contest hanno nominato la stessa persona, pertanto...

 

Team Deliwile

 

L'eliminato del Team Deliwile è...

 

gnVLo8K.png

 

Vale!

 

Nella giornata di ieri, però, abbiamo avuto un ulteriore colpo di scena. Il capitano del Team Catercanion, Esprit, si è ritirata dalla nomination, venendo automaticamente esclusa dal suo team e dal premio finale.

Pertanto, è necessario un sostituto per il Team Catercanion.

La produzione si è consultata, andando a cercare nelle persone escluse in fase iniziale un degno sostituto di un capitano, e la scelta è ricaduta su un utente che, escluso sul filo del rasoio durante le selezioni, si è comunque dimostrato interessato all'iniziativa, continuando a seguirla. Quell'utente è KingDom!

Pertanto, KingDom entra a far parte, da questa mattina, del Team Catercanion. Chiediamo al Team Catercanion di trovare un nuovo capitano il più presto possibile e comunicarlo al loro referente.

 

Sono stati dunque eliminati quattro concorrenti in totale, e l'attuale composizione dei team è la seguente:

 

Team Sneaddo

Responsabili: angel130294, MarcinGreed

Capitano: Kio_

Martaianai, J0K3R96, Kio_, Affamato, Teogreninja

YO2qWMZ.png

 

Team Deliwile

Responsabili: Ivanez, Porygon-Z

Capitano: Sparcy

Sparcy, LightRay, LoZ, Novastence, Denisghost17

gnVLo8K.png

Team Catercanion

Responsabili: PeterPan, MadHatter

Capitano: -
KillerFrost, Waaw, KingDom, Dragopika22, Poseidon100
C0ceLVp.png


Team Marracosta

Responsabili: RedHawk, Loop

Capitano: TheOnlyOne
hitsuga, Gosh, TheOnlyOne, Arion, Doppelgengar

sB95sVR.png

 

 

Detto ciò, tutti felici e contenti e tornate a fare le vostre robe sicuramente interessantissime. Ve dico solo 'na cosa però, e state attenti che se no so' affari vostri.

 

Oggi pomeriggio c'ho da fare una cosa con voi, che potevate capire tranquillamente già da ieri visto che c'avete avuto l'indizio tutto il pomeriggio sotto al muso, ma non l'avete fatto perché diciamocelo, si sa che siete giusto...

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Quindi, a tutti i concorrenti rimasti, oggi tenetevi pronti almeno in tre persone per team che andiamo a fare qualcosa di bello dalle tre in poi. Ve troviamo qualcuno che ve sopporta magari, che figli miei mi sembrate tutti molto soli. D'altra parte giocate ancora a 'sti videogiochi, manco na parvenza di crescita.

 

Vi amo ma non sembra (manco a me),

Tina.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella discussione del regolamento avete scritto:

  • Le squadre che perdono possono nominare un membro della squadra che vince, se è lo stesso nome per tutte e tre le squadre questo viene mandato al televoto.

In questa discussione invece:

23 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

I capitani dei team perdenti hanno avuto la possibilità di nominare un membro della squadra vincitrice. Nel caso in cui tutti questi nomi siano stati uguali, quel concorrente sarà direttamente eliminato.

 

C' è qualcosa che non quadra :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preparatevi a un NoobNoob che agisce nell'ombra :] 

Non sono mai stato interessato al premio finale quindi non mi fa differenza essere uscito e posso continuare a supportare il team, io ci vedo solo lati positivi! :love_emote:

Quindi grazie, I guess?

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

In caso possocambiare questa immagine-998FfGR.png

 

 

 

 

 

 

 

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LightRay ha scritto:

Vi siete accaniti sul povero NoobNoob, tremenda vendetta si abbatterà sui resposabili di questo misfatto!  D:

  Nascondi contenuto

PS: Benvenuto @KingDom !

Grazie:D

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...