Vai al commento


[I televoti] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Ferdy

Chi merita di vincere Ciao Dartrix - L'Evoluzione?  

99 utenti hanno votato

  1. 1. Chi merita di vincere Ciao Dartrix - L'Evoluzione?


Questo sondaggio non può avere nuovi voti


Post raccomandati

Ciao-Dartrix-Logo-Enorme.png

ITALIAAAAAAAANI!

La spietata organizzazione ha sconvolto tutti i partecipanti nonché il pubblico stesso con questa imprevista doppia eliminazione che va a premiare l'arduo lavoro del Team Deliwile. Ma questa sera sarete sempre e comunque voi a decidere chi eliminare!

Ad essere eliminato saranno i due membri per ogni squadra che racimoleranno il maggior numero di voti, anche la squadra vincente qualora si verificasse la spiacevole situazione (per loro) e piacevole per gli avversari che consiste nel nominare la persona immune al televoto differente dalla nomination fatta dalle restanti tre squadre perdenti. Stavolta le squadre si sono lette bene, quasi alla perfezione, ma bando alla ciance: pubblico, VOTATE!

 

:pokeball: Come funzionano le Eliminazioni nelle Doppie Eliminazioni? 

  • Non verranno eliminati due partecipanti fra tutte le squadre, ma bensì due concorrenti per ogni squadra.
  • Al televoto possono votare TUTTI: concorrenti e non. È possibile chiedere ad amici o conoscenti di votare per un concorrente anziché un altro, ma è vietato offrire PokéPoints, Pokémon o qualsiasi altra cosa in cambio del proprio voto. Pena: l'esclusione dall'iniziativa e provvedimenti sul forum.
  • Non è possibile cambiare il proprio voto e la propria preferenza all'eliminazione: pensateci bene prima di votare un concorrente anziché un altro.
  • Nel caso ci siano voti sospetti, fatti da account registrati da poco o con poca attività sul forum nell'ultimo periodo l'organizzazione si riserverà dal non contare quei voti ai fini dell'eliminazione, vogliamo che la competizione sia il più pulita possibile.
  • Essere eliminato significa solamente non poter più concorrere per il premio finale individuale: i concorrenti eliminati potranno continuare a partecipare con la propria squadra, aiutandola e sostenendola in maniera diretta, proponendo e realizzando idee per i contest futuri, rispondendo in Arena.
  • In caso sia il capitano ad essere stato eliminato, la squadra dovrà sceglierne un altro che avrà il compito di pubblicare i lavori di squadra nei futuri contest e comunicarlo all'organizzazione tramite il proprio responsabile..

Il televoto chiuderà oggi alle ore 23:59

I risultati saranno disponibili, come indicato nel programma presente nel Regolamento ufficiale, domani alle ore 12:00.

 

:pokeball: Chi è stato eliminato? 

Siccome sono doppie eliminazioni, ci sembra lecito comunicare coloro che sono già stati eliminati:

  • Il Team Marracosta perde hitsuga, nominata sia dai vincitori che dalla stessa squadra.
  • Il Team Deliwile perde LightRay, nominata da tutti e tre i capisquadra.

 

Il Team Marracosta perderà quindi solamente un concorrente fra i due presenti in nomination

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

Potere alle donne! @Kio_ @Martaini :riot:

 

Teolatuagangfapenagreninja in nomination?

barbara-durso-no-vabbe-adoro.gif

Quindi caro utente...gif+mara+maionchi.gif

 

@KillerFrost e @KingDom azzardatevi a non salvarvi e farete una brutta fine

Si spera >_>

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

Teolatuagangfapenagreninja in nomination?

E grazie, c'è tutto il team al televoto :fg: 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, LightRay ha scritto:

Sono comunque soddisfatta di essere arrivata fin qui :th_sisi: (sono stata anche caposquadra per qualche ora x')

Forza Deliuail in ogni caso! :riot:

Uscita di scena con onore :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Esprit ha scritto:

Potere alle donne! @Kio_ @Martaini :riot:

 

Teolatuagangfapenagreninja in nomination?

barbara-durso-no-vabbe-adoro.gif

Quindi caro utente...gif+mara+maionchi.gif

 

@KillerFrost e @KingDom azzardatevi a non salvarvi e farete una brutta fine

Risultati immagini per laughing gif

Ahaha bufu nsai quanto me fai ride, se me eliminano so contento perché armeno io a squadra mai c ho contribuito, nso scappato piangendo alla prima difficoltà lasciando a mia squadra e er posto da capitano tojendo magari a possibilità a quarcuno che voleva partecipa fino alla fine . Però devo dì che m hai fatto ride perché n messaggio tuo era tarmente scontato che ce potevo punta na gamba me l'aspettavo giusto n pochino più complesso ao c hai avuto du settimane e me fai dieci parole e du gif m'aspettavo mejo sore.

giphy.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Io comunque ho il cuore spezzato perché mi ha votato chi non doveva votarme

La faida inizia

Pure io ho il cuore spezzato...

 #SalviamoKillerFrost&lightray cit.

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Risultati immagini per laughing gif

Ahaha bufu nsai quanto me fai ride, se me eliminano so contento perché armeno io a squadra mai c ho contribuito, nso scappato piangendo alla prima difficoltà lasciando a mia squadra e er posto da capitano tojendo magari a possibilità a quarcuno che voleva partecipa fino alla fine . Però devo dì che m hai fatto ride perché n messaggio tuo era tarmente scontato che ce potevo punta na gamba me l'aspettavo giusto n pochino più complesso ao c hai avuto du settimane e me fai dieci parole e du gif m'aspettavo mejo sore.

giphy.gif

 

sento odore di dissing lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Risultati immagini per laughing gif

 Però devo dì che m hai fatto ride perché n messaggio tuo era tarmente scontato che ce potevo punta na gamba me l'aspettavo giusto n pochino più complesso ao c hai avuto du settimane e me fai dieci parole e du gif m'aspettavo mejo sore.

giphy.gif

 

Peccato non lo abbia fatto...almeno la mancanza di una gamba compensava la tua completa assenza di cervello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

Peccato non lo abbia fatto...almeno la mancanza di una gamba compensava la tua completa assenza di cervello

Ahahahaahahaha

 

 

Nte rispondo manco seriamente che ncho tempo da perde co certa gente

A prossima volta però nte iscrive se sai che  n poi regge emozioni forti che magari quarcuno tra l'iscritti voleva partecipa

vero @Chube ?

Amik nn abaterti cit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...