Guest asdrubaldo Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Ciao a tutti sono giunto a spiraia ma continua a verificarsi questo problema che è apparso mentre camminavo tranquillamente, in pratica mi viene fuori un messaggio con scritto " Eh? ", il problema è che questo messaggio si ripete per ogni passo che faccio. Uso l'emulatore desmume, ho i seguenti codici attivi:exp x50900 masterballtutte le baccheiv ed evvelocità x2cattura pokemon allenatorecattura infallibileoggetti consumabiliQuesto è il video dell'errore:/>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mnAS9bVt6dI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Sembrerebbe il messaggio di quando si stanno per schiudere le uova... Hai provato a disattivare tutti i cheats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Hai provato a disattivare i trucchi? Può essere che causano questo bug. Oppure è problema della rom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Secondo me a dare questo problema è il velocità x2. Prova a disattivare quello e fai schiudere l'uovo che (suppongo) tu abbia in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest asdrubaldo Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Risolto, credo sia stato perchè l'uovo era quello di lucario di un evento pokemon e penso che sia buggato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 C'è altro è si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.