-PeterPan- Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 È stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per l'applicazione Pokétrasferitore della Banca Pokémon. Esso porterà il software alla versione 1.3! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Come si fa ad aggiornare? Quando apro l'app mi dice di scaricare l'aggiornamento dall'eshop, ma in quest'ultimo non trovo niente! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 (modificato) 5 ore fa, Tanino ha scritto: Come si fa ad aggiornare? Quando apro l'app mi dice di scaricare l'aggiornamento dall'eshop, ma in quest'ultimo non trovo niente! :/ @Tanino, vai sull'icona del Poketrasferitore con il wifi acceso, poi tocca con il pennino in basso a destra "Avvio" e infine premi "Y". Ti usciranno due opzioni io ho scelto la prima e mi ha collegato all'eshop e fatto aggiornare Modificato 7 settembre, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati