ghirlanda Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 CIAO volevo mettere entei in una palestra ma non me lo faceva mettere, eppure mi pare che non ce ne fosse già un altro di qualche altro gepis potrei essermi sbagliato ma altrimenti che motivo può esserci? Entei è un pokemon segaiolo ? grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 5 ore fa, ghirlanda ha scritto: CIAO volevo mettere entei in una palestra ma non me lo faceva mettere, eppure mi pare che non ce ne fosse già un altro di qualche altro gepis potrei essermi sbagliato ma altrimenti che motivo può esserci? Entei è un pokemon segaiolo ? grazie 1000 I leggendari Non si possono mettere nelle palestre.... ne gli uccelli ne i cani.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 16 ore fa, ghirlanda ha scritto: CIAO volevo mettere entei in una palestra ma non me lo faceva mettere, eppure mi pare che non ce ne fosse già un altro di qualche altro gepis potrei essermi sbagliato ma altrimenti che motivo può esserci? Entei è un pokemon segaiolo ? grazie 1000 I leggendari non possono essere messi in palestra, nel mio caso direi per fortuna già non ne ho manco 1 ci mancherebbe ancora vederli dentro le palestre -.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 14 ore fa, Alice ha scritto: I leggendari non possono essere messi in palestra, nel mio caso direi per fortuna già non ne ho manco 1 ci mancherebbe ancora vederli dentro le palestre -.-. Ma dai.... che tristezza...... neanche un leggendario hai preso???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Avere 1500 posti borsa non vuol dire niente eh Se uno abita in un posto dove non ha almeno 3-4 amici di raid a livello alto i leggendari se li scorda :v E resto dell idea che consigliare l uso del fake gps sia una vera tristezza, brava lei a non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 30 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Avere 1500 posti borsa non vuol dire niente eh Se uno abita in un posto dove non ha almeno 3-4 amici di raid a livello alto i leggendari se li scorda :v E resto dell idea che consigliare l uso del fake gps sia una vera tristezza, brava lei a non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 10 minuti fa, BabyJay ha scritto: Io lo reputo un gioco noioso per cui non vale la pena perderci tempo. Soprattutto se giochi tanto e manco prendi i leggendari, per esempio. Lo vedo come un giochino a cui dedicarci giusto quei 5 minuti ogni tanto senza sbattersi. Che poi ancora non vi siete stancati di girare per le strade? Che palle. Boh, se vi divertite, contenti voi. Per me è una bella rottura di balle. visto che ti rompe le palle non romperle tu agli altri, se non ti piace gioca ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 19 minuti fa, BabyJay ha scritto: Io lo reputo un gioco noioso per cui non vale la pena perderci tempo. Soprattutto se giochi tanto e manco prendi i leggendari, per esempio. Lo vedo come un giochino a cui dedicarci giusto quei 5 minuti ogni tanto senza sbattersi. Che poi ancora non vi siete stancati di girare per le strade? Che palle. Boh, se vi divertite, contenti voi. Per me è una bella rottura di balle. Gioco noioso, rottura di palle, eppure consigli l uso di trucchi per giocarci ed essere "più bravo". Mi sfugge il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, 19aloha89 ha scritto: Gioco noioso, rottura di palle, eppure consigli l uso di trucchi per giocarci ed essere "più bravo". Mi sfugge il senso Lascia stare è una perdita di tempo, ti innervosisci solo. Ci sono delle persone che lo devono criticare per forza e sono quelle persone che hanno catturato 2 pidgey nella piazzetta della loro città e pensano che io gioco sia quello. Veramente lascia stare, consiglio spassionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 28 minuti fa, BabyJay ha scritto: Ma più che altro mi domando come fate con i raid. Cioè, senza fake gps e dovendoci andare di persona è una gran rottura. Dovete andare lì, quindi o a piedi o con un mezzo, e poi magari non trovate gente. E se la trovate, magari il pokemon poi vi scappa. E ogni giorno così, che palle. Con un gruppo di amici è già più sensato, questo sì. Comunque vi sbattete mica da ridere eh. Io ci metto 5 minuti a fare un raid. Io ripeto, a pokemon go ci dedico giusto quei 5 minuti ogni tanto, non mi sognerei mai di perderci troppo tempo dietro, perchè non ne vale la pena per quanto mi riguarda. Che poi ora ho preso i cani, aspetto un po' mewtwo, e poi direi che per un bel po' non ci giocherò più. Forse mi sfugge un particolare, ma qua nessuno ti sta chiedendo di giocare per forza.... se non vuoi giocarci oppure giocarci solo 5 minuti al giorno se libero di fare quello che ti pare!!!! Nessuno sta criticando il tuo modo di giocare oppure la quantita' di tempo che giochi...... Noi, spero che gli altri appassionati come me siano d'accordo, stiamo giocando con passione, giorno dopo giorno e francamente (se il tuo modo di pensarla è questo) non ci interessa nulla dei tuoi commenti relativamente ai raid oppure alle catture o al tempo.... Te le puoi tenere per te.... Noi ci stiamo mettendo tutto il nostro impegno, tempo, soldi e ci confrontiamo con delle persone che la pensano come noi.... e da come mi sembra a te non te ne frega pressoche' nulla di tutto cio', ti pregherei di non romperci a noi le balle!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 43 minuti fa, BabyJay ha scritto: Ma più che altro mi domando come fate con i raid. Cioè, senza fake gps e dovendoci andare di persona è una gran rottura. Dovete andare lì, quindi o a piedi o con un mezzo, e poi magari non trovate gente. E se la trovate, magari il pokemon poi vi scappa. E ogni giorno così, che palle. Con un gruppo di amici è già più sensato, questo sì. Comunque vi sbattete mica da ridere eh. Io ci metto 5 minuti a fare un raid. Io ripeto, a pokemon go ci dedico giusto quei 5 minuti ogni tanto, non mi sognerei mai di perderci troppo tempo dietro, perchè non ne vale la pena per quanto mi riguarda. Che poi ora ho preso i cani, aspetto un po' mewtwo, e poi direi che per un bel po' non ci giocherò più. risparmiati la pena smetti di giocarci pure quei 5 minuti che ci "perdi"... ti consiglio di giocare a angry birds mi sembra più in linea con i tuoi obiettivi... ora per favore smettila di criticare e portare i topic off, non frega a nessuno che intenzioni hai con i prossimi raid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 19 minuti fa, Bask3r ha scritto: risparmiati la pena smetti di giocarci pure quei 5 minuti che ci "perdi"... ti consiglio di giocare a angry birds mi sembra più in linea con i tuoi obiettivi... ora per favore smettila di criticare e portare i topic off, non frega a nessuno che intenzioni hai con i prossimi raid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 ore fa, BabyJay ha scritto: Ma più che altro mi domando come fate con i raid. Cioè, senza fake gps e dovendoci andare di persona è una gran rottura. Dovete andare lì, quindi o a piedi o con un mezzo, e poi magari non trovate gente. E se la trovate, magari il pokemon poi vi scappa. E ogni giorno così, che palle. Con un gruppo di amici è già più sensato, questo sì. Comunque vi sbattete mica da ridere eh. Io ci metto 5 minuti a fare un raid. Io ripeto, a pokemon go ci dedico giusto quei 5 minuti ogni tanto, non mi sognerei mai di perderci troppo tempo dietro, perchè non ne vale la pena per quanto mi riguarda. Che poi ora ho preso i cani, aspetto un po' mewtwo, e poi direi che per un bel po' non ci giocherò più. Esistono gruppi telegram creati dagli stessi giocatori, perlomeno nelle realtà "attive" è così... ovvio, se abiti in un posto dove ci giocano poche persone l'appeal del gioco verrà sempre più a mancare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 12 ore fa, Spiritomb ha scritto: Ma dai.... che tristezza...... neanche un leggendario hai preso???? Guarda lascia stare anzi ti dico di più non ci ho manco provato sono da sola praticamente in paese, ho provato pure a cambiare paese andare in paesi da 30 k di persone o altri molto più alti e nada, l'unica mia speranza e che in un futuro lontano li mettano selvatici per sperare di prenderli, come avevo già detto l'unico modo e usare il fake gps e spostarmi in città ma io non lo voglio fare perchè ci gioco da 1 anno senza mai usare trucchi e niente ho camminato tanto e i pokemon li ho dovuti quasi tutti fare tramite i km ti basta pensare che ho fatto il mio primo dragonite 1 mesetto fa, non voglio usare fake per poi ritrovarmi giustamente bannata perchè volevo prendere i leggendari. 10 ore fa, BabyJay ha scritto: Scusa ma tu avevi anche aperto un topic in cui dicevi di avere 1500 posti nella borsa, quindi sei una giocatrice abbastanza hardcore. E manco hai preso un leggendario? Giochi tanto e non combini nulla? Ma per arrivare a questi punti allora usa il fake gps in alcune occasioni, perchè così non ha senso, mi sembra abbastanza frustrante. Poi oh, fai come vuoi, ci mancherebbe. Eh abito in un paese dove ci sono solo io a quanto pare, mi sono già pure spostata in paesi più grandi ma non c'era mai nessuno :(. Usare il fake per poi ritrovarmi bannata non lo voglio fare perchè alla fine è un gioco ma dietro comunque ci sono tantissime ore e non avrei voglia di ripartire da 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 11 ore fa, BabyJay ha scritto: Ma più che altro mi domando come fate con i raid. Cioè, senza fake gps e dovendoci andare di persona è una gran rottura. Dovete andare lì, quindi o a piedi o con un mezzo, e poi magari non trovate gente. E se la trovate, magari il pokemon poi vi scappa. E ogni giorno così, che palle. Si chiama Pokémon GO non a caso lol. Sai che noia giocare seduti da casa 7 ore fa, ghirlanda ha scritto: comunque bene mi avete risposto ESAURIENTEMENTE anche se dopo il thread è diventato un torneo di seghe ma della torta su non mi avete detto niente però Potresti anche moderare i termini comunque, la sezione sembra abbandonata a se stessa dai mods e okay ma non vuol dire che puoi usare comunque certi termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 @ghirlanda ti chiedo gentilmente di moderare i termini, si possono chiedere consigli in ben altri modi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 On 8/9/2017 at 11:59, BabyJay ha scritto: Ma più che altro mi domando come fate con i raid. Cioè, senza fake gps e dovendoci andare di persona è una gran rottura. Dovete andare lì, quindi o a piedi o con un mezzo, e poi magari non trovate gente. E se la trovate, magari il pokemon poi vi scappa. E ogni giorno così, che palle. Con un gruppo di amici è già più sensato, questo sì. Comunque vi sbattete mica da ridere eh. Io ci metto 5 minuti a fare un raid. Io ripeto, a pokemon go ci dedico giusto quei 5 minuti ogni tanto, non mi sognerei mai di perderci troppo tempo dietro, perchè non ne vale la pena per quanto mi riguarda. Che poi ora ho preso i cani, aspetto un po' mewtwo, e poi direi che per un bel po' non ci giocherò più. Esistono i gruppi WhatsApp e telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 On 8/9/2017 at 20:49, Alice ha scritto: Guarda lascia stare anzi ti dico di più non ci ho manco provato sono da sola praticamente in paese, ho provato pure a cambiare paese andare in paesi da 30 k di persone o altri molto più alti e nada, l'unica mia speranza e che in un futuro lontano li mettano selvatici per sperare di prenderli, come avevo già detto l'unico modo e usare il fake gps e spostarmi in città ma io non lo voglio fare perchè ci gioco da 1 anno senza mai usare trucchi e niente ho camminato tanto e i pokemon li ho dovuti quasi tutti fare tramite i km ti basta pensare che ho fatto il mio primo dragonite 1 mesetto fa, non voglio usare fake per poi ritrovarmi giustamente bannata perchè volevo prendere i leggendari. Eh abito in un paese dove ci sono solo io a quanto pare, mi sono già pure spostata in paesi più grandi ma non c'era mai nessuno :(. Usare il fake per poi ritrovarmi bannata non lo voglio fare perchè alla fine è un gioco ma dietro comunque ci sono tantissime ore e non avrei voglia di ripartire da 0. Se abilitano gli scambi a distanza un entei te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.