max_kryptoniano Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Stavo selzionando le statistiche per un pokemon tramite powersave, il parametro 172 in difesa non c'è, di solito io seleziono il parametro piu vicino e poi l'aumento con il calcio zinco ecc o lo diminuisco con le bacche specifiche. Il parametro piu vicino era 252 allora dovevo usare 8 bacche per diminuirlo fino a 172, solo che è bastata una sola bacca per portare il valore difesa di Muk Alola lv 100 da 249 (252 evs) a 229 ( 172 evs). come mai? sbaglio qualcosa io? oppure il powersave mi ha buggato il pokemon che quindi segna 229 ma ha comunque piu di 510 punti ev facendomi risultare il pokemon hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 17 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto: Stavo selzionando le statistiche per un pokemon tramite powersave, il parametro 172 in difesa non c'è, di solito io seleziono il parametro piu vicino e poi l'aumento con il calcio zinco ecc o lo diminuisco con le bacche specifiche. Il parametro piu vicino era 252 allora dovevo usare 8 bacche per diminuirlo fino a 172, solo che è bastata una sola bacca per portare il valore difesa di Muk Alola lv 100 da 249 (252 evs) a 229 ( 172 evs). come mai? sbaglio qualcosa io? oppure il powersave mi ha buggato il pokemon che quindi segna 229 ma ha comunque piu di 510 punti ev facendomi risultare il pokemon hack? : breedali come fanno tutti cheattone (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Sempre un rischio fare ciò se sbagli può essere un problema meglio evitare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 se non erro quando le ev di una stat sono oltre i 100, la prima bacca resetterà le iv di data stat a 100 e le altre invece la diminuiranno di 10 come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 43 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto: Stavo selzionando le statistiche per un pokemon tramite powersave, il parametro 172 in difesa non c'è, di solito io seleziono il parametro piu vicino e poi l'aumento con il calcio zinco ecc o lo diminuisco con le bacche specifiche. Il parametro piu vicino era 252 allora dovevo usare 8 bacche per diminuirlo fino a 172, solo che è bastata una sola bacca per portare il valore difesa di Muk Alola lv 100 da 249 (252 evs) a 229 ( 172 evs). come mai? sbaglio qualcosa io? oppure il powersave mi ha buggato il pokemon che quindi segna 229 ma ha comunque piu di 510 punti ev facendomi risultare il pokemon hack? Come hai distribuito le altre evs? Comunque azzera tutto e in difesa metti un valore di EVS minore di 172, poi assegnagli la vigorfascia e vai nel percorso 12 per guadagnare gli evs mancanti in difesa (devi sconfiggere i torkoal o i geodude...te ne danno 1 a testa + 4 della vigorfascia). In questo modo non potrai sbagliare. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 allora PS 252 ATT 44 DEF 252 DEF SP 40 poi volevo far scendere la def a 172 evs dandogli 8 bacche, ma a 172 evs è arrivato dopo solo una bacca, perchè il valore che corrisponde a 172 evs di un muk alola a lv 100 con difesa non influenzata dalla natura è di 229. da 249 è passato a 229. devo fare una prova per vedere se con una statistica al massimo la prima bacca toglie 80 evs a questo punto... il mio problema è che non voglio che segni 229, ma poi non è 229 ma un altro valore e quindi risulti hack PS: ho letto anche io che la prima bacca porta la statistica a 100 se questa è superiore a 100, e poi toglie 10 alla volta...nessuno che usa powersave gli è mai successo la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 26 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto: allora PS 252 ATT 44 DEF 252 DEF SP 40 poi volevo far scendere la def a 172 evs dandogli 8 bacche, ma a 172 evs è arrivato dopo solo una bacca, perchè il valore che corrisponde a 172 evs di un muk alola a lv 100 con difesa non influenzata dalla natura è di 229. da 249 è passato a 229. devo fare una prova per vedere se con una statistica al massimo la prima bacca toglie 80 evs a questo punto... il mio problema è che non voglio che segni 229, ma poi non è 229 ma un altro valore e quindi risulti hack PS: ho letto anche io che la prima bacca porta la statistica a 100 se questa è superiore a 100, e poi toglie 10 alla volta...nessuno che usa powersave gli è mai successo la stessa cosa? Non so perchè quando evs col powersave tendo a mettere quante più ev possibili vicine ma inferiori così arrotondo con qualche selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 18:49, max_kryptoniano ha scritto: allora PS 252 ATT 44 DEF 252 DEF SP 40 L'errore è questo. Diciamo che il powersave non funziona correttamente se sfori con le EVS (sono 588 ). Fai come ti ho detto sopra, tanto le evs mancanti in difesa le accumuli in pochi minuti. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 quindi tu dici che con la bacca mi riporta, in decine, subito sotto la soglia consentita? perchè toglie giusto 80 punti e vado a 508. Se fosse cosi posso stare tranquillo, in ogni caso oggi faccio diverse prove e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 ok, è proprio cosi. la prima bacca se può riporta gli ev totali sotto i 510. ( sempre se tramite il powersave sono stati portati oltre i 510) vi riporto l'esempio fatto. beldum lv 94 252 ps 252 att 75 def 150 def sp totale: 729 usando la bacca sui PS mi ha tolto 220 EV, portando gli EV totali a 509, cosi che i PS sono passati da 267 a 215, e dopo è tutto normale, niente bug. usando la bacca sui DEF non mi ha tolto ma mi ha aggiunto EV portandoli da 75 a 112, buggando il pokemon, perche le bacche dopo non hanno applicato piu modifiche, questo perchè non ha potuto portare gli EV totali sotto i 510 ( la def era 75, e togliendo solo questi 75 si arrivava 654, non so che calcolo si è verificato dopo). Quindi scoperto il mistero. PS: ad una statistica di 252 la prima bacca non toglie 100 in Pokemon Sole, come ho letto su un sito ( non so se negli altri giochi era cosi) Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.