Jace Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Dai produttori di... Boh, fondamentalmente nulla... Sbarca su PIEMME l'iniziativa più attesa del momento... Si ringrazia @Kio_ per il logo BENVENUTI AI THE ANGHER GHEIMS! Era una tiepida giornata di fine estate. Il panorama iniziava ad imbrunirsi e il mondo iniziava a riempirsi di piccole pennellate di colori caldi e autunnali. Proprio come piace al mitico Pokémon di cui tanto si parla nei miti. Infatti, proprio in questi momenti dell'anno il focoso uccello usciva fuori dal suo rifugio e vagava per i villaggi alla ricerca di un eroe degno da possederlo, nonostante ogni volta la sua ricerca si rivelava inutile. Ma quella volta fu speciale. I nostri quattro protagonisti furono così idolatrati dalle folle del villaggio tanto che ci furono degli scontri interni, che divisero la popolazione in quattro squadre. Ma i nostri eroi volevano qualcosa, volevano degli ideali per cui combattere. Fu così che il saggio del villaggio tirò fuori un libro sacro, conosciuto da tutti ma letto solo da coloro che ne avevano il permesso: "In Cucina con CiccioGamer89". Affascinati da quelle pietanze, ogni eroe scelse la sua preferita e vagò per il villaggio in cerca di persone che erano in grado di cucinare i cibi che amavano, e in grado di abilità impressionanti per poterlo aiutare a ricevere il potere del Pokémon Leggendario. Nonostante il fallimento degli eroi, le loro imprese furono così ammirevoli che si decisero di tramandare queste tradizioni, in attesa del ritorno dello stupendo pennuto. Oggi è arrivato il momento. LO STAFF! Bene, dopo questa descrizione inversamente proporzionale alla stupidità di questa iniziativa, vi presento lo staff accuratamente preparato e selezionato. Molti di loro interagiranno in modo diretto con i concorrenti, alcuni lavoreranno dietro le quinte. Abbiamo @Kio_, poi @Justporzi, @Mordecai, @Martyny, @PrincePyrex, @J0K3R96, @KillerFrost, @LightRay e ultimo ma non ultimo, @Mystery! E poi, ovviamente, io. IL MODULO DI ISCRIZIONE! Nickname sul forum: Descrivi te, la tua storia e/o la tua abilità: Vuoi dare una dimostrazione pratica di quello che sai fare? (facoltativo): LE NOVITA'! Purtroppo è settembre, le vacanze finiscono, gli impegni ricominciano. Avete paura di non riuscire a partecipare all'iniziativa? Non preoccupatevi, abbiamo deciso di far durare di più le sfide, in modo che anche quelli che hanno degli impegni possano riuscire a contribuire! Il concetto di eliminazione è stato marcato: una volta eliminati è difficile contribuire al lavoro di squadra, ma si potrà continuare a commentare nella Piazza Centrale. Il televoto non si chiamerà più così e subirà leggere modifiche. Durante ogni prova ci saranno degli eventi che renderanno più vivace la competizione. Alcune sfide non si terranno solo sul forum. In caso di dubbi, a breve verrà aperta la discussione Q&A dove potrete risolvere tutti i vostri problemi! Vi auguro buon divertimento, sia a chi parteciperà, sia a chi farà da spettatore! Tenete d'occhio anche questo messaggio, perché potrebbe essere aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nickname sul forum: Sparcy Descrivi te, la tua storia e/o la tua abilità: Ciao a tutti, mi chiamo Bambina Sorridente (quest'ultimo è il cognome), mi piace sorridere e saltare. I miei genitori mi hanno sempre trattata come una regina, ma in quel giorno fatidico tutto cambiò quando pronunciai le seguenti parole: MAMMA MAMMA, vorrei una colazione leggera ma decisamente invitante che possa coniugare la mia voglia di leggerezza e golosità. Purtroppo in quella casa non sapevano coniugare nemmeno i verbi, figuriamoci una colazione, fu così che un asteroide colpì mamma, papà e Gianfrancioschio, il postino (con un Buondì, però). Tra le mie capacità ci sono lo spritingdì, il battlingdì e l'odiare la gentedì. Tutto finisce in dì come gli ASTEROIDI'. Vuoi dare una dimostrazione pratica di quello che sai fare? (facoltativo): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nick sul forum: Delta_ Descrivi te, la tua storia e/o la tua abilità: Salve salvino (salveenee) Mi chiamo Delta e sono un angolo di un fantastico trapezio... Ahaha ke burlone ke sono xdddddd!1!1! Sono un tipo fantastico, geniale, fantastico e modesto.... Soprattutto modesto u.u Sono qui perché ho fame e poi mi hanno detto che c'è lo chef pentastellato CiccioGamer89 e quindi perché no? Tra le mie capacità ci sono: il respirare, il respirare, il parlare, il respirare e...AH il respirare Spoiler a volte faccio random su sd ma ho solo 1578(?) punti su scala internazionale Vuoi dare una dimostrazione pratica di quello che sai fare? *breath in* (BOI) *breath out* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Nickname sul forum: Shigu Descrive te, la tua storia e/o le tue abilità: Sono l'ennesimo grammar nazi che non c'ha sbatta di fare niente, mi piace mangiare, so cucinare e disegnare abbastanza decentemente. Dimostrazione pratica: Una volta ho fatto delle meringhe, montate in solo 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Nickname sul forum:Denisghost17 Descrivi te, la tua storia e/o la tua abilità: io sono sasha ma tutti mi chiamano 'ragazza patata' . Sono una ragazza di campagna che cerca di nascondere il suo accento campagnolo e che adora mangiare (soprattutto le patate ) . Mi piace tagliare collotole e spassarmela con i miei amici. Ho deciso di partecipare perchè mi piace molto la competizione ( e il trash) Come ho già detto adoro mangiare ma anche cucinare. Infatti faccio delle torte talmente buone che Buddy levati proprio.io sono il BOSS !(metto maschile perchè fa più effetto) spero di venire selezionata altrimenti sarò costretta ad affilare le mie lame e a riempire la riserva di gas Vuoi dare una dimostrazione pratica di quello che sai fare? Non ho la macchina fotografica quindi non posso fare vedere la mia torta alta 12 metri sorry (è rossa con ripieno al cioccolato bianco e vaniglia *^* ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Nick sul forum: Charizarddd Descrivi te , la tua storia e/o le tue abilità: abito su un pianeta chiamato Terra e so respirare. (c'è altro ma non voglio scrivere un poema visto che non date neanche un giudizio :c). Vuoi dare una dimostrazione pratica di quello che sai fare? Lanciare joystick ( medaglia d'oro ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Nickname sul forum: Akendil Descrivi te, la tua storia e/o la tua abilità: Che domande! Sono bello, peloso e cattivo! Il signore supremo degli ornitorinchi! Nulla mi teme, nulla trema di fronte a me, nessuno fa profezie in cui un govane è destinato a sconfiggermi! ... E questo solo perché nessuno sa che esisto. E questo solo perché tramo nell'ombra. I miei seguaci ornitorinchi sono ovunque, mentre i miei piani si tendono e si tengono e si mantengono e si mantendono. Ecco. Detto questo, aggiungo solo che la mia malvagità è sconfinata. SCONFINATA! S-c-o-n-f-i-n-a-t-a! Dico! Vuoi dare una dimostrazione pratica di quello che sai fare? (facoltativo): Non voglio dare la dimostrazione pratica di un bel nulla! Via, sciò, ma dico! Che avete da curiosare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Nickname sul forum: Layla_Serizawa Descrivi te, la tua storia e/o la tua abilità: La mia storia inizia in una piccola città sperduta nel nulla in cui... no ok lsono una ex depressa cronica, con qualche problema e fissazione nulla di grave a parte che volevo uccidere chiunque avessi intorno quando andavo a scuola. A parte le mie manie omicide tutto normale, viva l'amore e i cuoricini <3. La mia abilità perchè questa domanda cattiva. Non so nulla di battling a parte il breeding dei pokèmon xD, non so spritare decetemente, disegnare ancora meno e le mie doti di scrittrice qui sarebbe nulle, dato che scrivo solo su Naruto e Sasuke (si avete capito, e se non avete capito siete persone tristi (?)) Vuoi dare una dimostrazione pratica di quello che sai fare?: No, mi bannerebbero dal forum per scrittura oscena in pubblico. E poi ricordo che non so fare nulla di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Nickname sul forum: Fabula Descrivi te, la tua storia e/o la tua abilità: Più che altro ripeterei le stesse cose che ho scritto nella scheda del Ciao Dartrix ma non ho sbatti di fare nulla ora, quindi riassumo brevemente: Nasco (non l'avreste mai detto) Cresco Non gioco con nessuno all'asilo Ho difficoltà ad approcciarmi alle elementari Inizio le medie Scopro di essere affetta da balbuzie Che bello, non desideravo altro, adesso socializzerò di più sicuramente Ovviamente era sarcastico Cristo, avete l'umorismo di un melograno! Inizio a migliorare Inizio il liceo Trovo degli amici finalmente Continuo il liceo e gli amici aumentano Non potrei stare meglio Mi iscrivo a questo forum Sono felice Perché la mia voce è balbuziente ma le mie dita no Continuerò a essere me stessa qui perché mi sento a casa Vi voglio bene (Sì, lo so che la cosa delle dita pareva molto omosessuale) Vuoi dare una dimostrazione pratica di quello che sai fare? Mi piace leggere e a volte provo a tirar fuori qualcosa scrivendo su Word. Ho ripreso da poco quindi sono ancora un po' arrugginita. Vi lascio un pezzetto di dialogo scritto verso Dicembre, circa, di una storia che vorrei continuare prima o poi. Spoiler -Lo sai bene che nessuno di noi due vorrebbe trovarsi qui adesso- le disse Victoria senza guardarlo, accendendosi una sigaretta – Odio litigare- sogghignò, espirando fumo dalla bocca semichiusa. Sapphirus non si scompose davanti alla sua sfacciataggine –Beh, signorina, non credo di essere stato io a cominciare questa discussione. O mi sbaglio?- le chiese reclinando la testa. Nonostante la ragazza corvina sembrò rimanere impassibile alla domanda del gatto, le sue dita presero a torturare la sigaretta che reggevano. Non rispose. Al contrario, si girò verso l’orizzonte, a scrutare inquieta dei fantasmi che la perseguitavano dal giorno della Rinascita. -Ho toccato un tasto dolente, per caso?- domandò Sapphirus, avanzando di un passo verso di lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.