axxodevil Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Salve amici allenatori,qual è stata la vostra primissima regione in cui avete giocato e vissuto la prima avventura nel mondo pokemon???? Io arrivo da Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Cominciai con Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ho cominciato a Kanto con VfRf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Kanto con Pokémon Blu e il mio Squirtle! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Kanto Con la Gialla :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Da Kanto con Rosso Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Sinnoh con Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 (sono giovane) Ho iniziato con pokemon HGSS,quindi Jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Zaffiro per sempre nel mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Sinnoh con Pokémon Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 idem da jotho con Pokemon argento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Hoenn di Zaffiro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Sinnoh con Platino, desiderando un Glameow ardentemente per poi scoprire che era esclusivo di Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Sinnoh, Pokémon Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 ora fa, evilespeon ha scritto: idem da jotho con Pokemon argento Anche io argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Rosso Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Da kanto con pokemon blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Da Kanto con Blu, scelsi Squirtle e successivamente Bulbasaur! :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Kanto in Pokémon Verde Foglia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Io ho iniziato a Jotho in HG, con il mio fidato Cyndaquil. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Unima..! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Ahimè non ho ho giocato molti titoli Pokémon, ma la prima regione visitata fu la johto del buon vecchio heart gold per gbc :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 21 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ahimè non ho ho giocato molti titoli Pokémon, ma la prima regione visitata fu la johto del buon vecchio heart gold per gbc :3 Heart gold non è il remake su ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Heart gold non è il remake su ds? Allora solamente "Pokemon Oro". Suvvia, piccolezze <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.