Xenoyr Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 come da titolo, quale preferite? gusto preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Gelato, prendo sempre e solo il gelato. Adoro le creme in generale e attualmente non ho un gusto preferito, cambio quasi sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Gelato! *^* Anche se non sdegno il sorbetto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Adoro sia il gelato, sia il sorbetto, sia la granita. Però se dovessi sceglierne uno, opterei per il gelato che è più gustoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Gelato, la granita mi piace ma dopo un po' non so perché mi viene a noia. Sul sorbetto non mi esprimo più di tanto, mi piace, però l'ho mangiato solo una volta in tutta la mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Frappè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 12 ore fa, Xenoyr ha scritto: poi puzza Gelato > Granita (siciliana :^) > Sorbetto. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: Gelato > Granita (siciliana :^) > Sorbetto. cos'è la granita siciliana?.-. non è di base acqua e ghiaccio? l'odore del latte, puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Se ci fosse stata l'opzione frappè avrei scelto quella (è troppo buono ). I 3 preferisco il sorbetto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Gelato, senza ombra di dubbio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 1 ora fa, Xenoyr ha scritto: cos'è la granita siciliana?.-. non è di base acqua e ghiaccio? No lol 1 ora fa, Xenoyr ha scritto: l'odore del latte, puzza Ma il gelato non ha l'odore del latte... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Assolutamente tutto,non riesco a scegliere (goloso come sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Dato che non c'è il frappé, vado di gelato. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Granita Giratina (Anagrammi time + un "i" in più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Io adoro sia la granita e il gelato, ma quest'ultimo mi fa impazzire!!!! :3 .... Gusto preferito, direi Cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 56 minuti fa, KingDom ha scritto: No lol Ma il gelato non ha l'odore del latte... boh io sento che puzza ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Gelato senza pensarci. Di gusti qualcosa con cioccolato + cocco, la mia combo preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Lo "Sgroppino" Spoiler Dio scritto in italiano suona bruttissimo Una specie di sorbetto alcolico tipico del Veneto.. di solito al limone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Cavolo scelta ardua...io direi gelato perchè non lo mangio solo con il caldo ma tutto l'anno..sia con la neve che con il sole! Gelato per sempre! Prendo sempre Limone, cocco e fiordilatte! (Si mi piace il colore bianco nel gelato) La granita e il sorbetto li consumo in quantità enormi in Estate e con il caldo.. La granita in qualsiasi momento mentre il sorbetto dopo cena. Comunque sono tutti ottimi per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Il sorbetto è fra le cose più buone di questo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 No vabbeh non mi potete fare questo! Io li amo tuttiiii!!!! Il Gelato mi piace non ci posso rinunciare soprattutto in estate!!! La Granita Idem soprattutto alla Menta o alla Fragola! Ma il Sorbetto no dico il Sorbetto roba unica ha entrambe le caratteristiche sia del Gelato che della granita messe insieme è un mix ne vogliamo parlare? Lo Amo tantissimo!!!!! ♡ Alla fine ho votato Sorbetto!!! Ma non per questo rinuncio mica agli altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 sorbeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 La mia scelta ricade sul gelato,granita meno ma sorbetto nada:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Gelato, indubbiamente. Ma al paese di mia madre fanno delle granite che mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.