Vivian Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 È stato reso finalmente reso noto il codice seriale per il download, tramite Dono Segreto, dell'amato Pikachu con uno dei berretti di Ash! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, sai_quin_1994rt, Warmachine e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ma perchè bloccarli su natura ardita? Manco la possibilità di farsene uno da portare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 (modificato) Grazie mille per il codice, non mi interessa molto pikachu però lo scaricherò lo stesso Modificato 19 settembre, 2017 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Grazie della notizia provvederò scaricarlo:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Rileggendo bene l'articolo ho notato che c'erano i vari periodi di tempo per riscattare Pikachu, provvederò subito a scaricarlo perché voglio quello col berretto della serie originale, a volte sono un po' nostalgico lo so E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ottimo, oggi inizia la distribuzione del Pikachu con il berretto della serie originale prenderò quello. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Grazie mille per il code! Aspetterò il 3 Ottobre per riscattare quello col berretto di Sinnoh <3 E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee, Delta_ e Warmachine 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 16 minuti fa, Eneru ha scritto: Grazie mille per il code! Aspetterò il 3 Ottobre per riscattare quello col berretto di Sinnoh <3 Bei tempi eh <3 penso di riscattarmelo senza dubbio anch'io E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Di Kanto/Jotho fa molto nostalgico, appena posso lo prenderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Aspetto per quello di Unima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Su sole o preso Kanto e Johto, su Luna prendero quello di Hoenn E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 (modificato) Oh mamma come mi mettono in crisi Da un lato ho iniziato con Sinnoh ed è l'unica serie animata che ho seguito per bene insieme a mia sorella. Dall'altro però i film di Prima e Terza Generazione mi son piaciuti un sacco. e ho solo un Luna! Dannata Game Freak! Modificato 19 settembre, 2017 da JigenSpiegel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Adesso, JigenSpiegel ha scritto: Oh mamma come mi mettono in crisi Da un lato ho iniziato con Sinnoh ed è l'unica serie animata che ho seguito per bene insieme a mia sorella. Dall'altro però i film di Prima e Terza Generazione mi son piaciuti un sacco. e ho solo un Luna! Dannata Game Freak! Allora scegli banalmente il cappello che ti piace di più l'immagine mi fa morire dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brosmario199 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Come mai non è possibile scambiare questo Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 ora fa, JackX ha scritto: Su sole o preso Kanto e Johto, su Luna prendero quello di Hoenn Farò anch'io questa scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Prenderó sinnoh non perchè sono un sinnohfag ma perchè é stata la mia prima serie e perchè ha codacciaio e locomovolt, ottenibili solo per breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Prenderó sinnoh non perchè sono un sinnohfag ma perchè é stata la mia prima serie e perchè ha codacciaio e locomovolt, ottenibili solo per breeding solo codacciaio, locomovolt in sole e luna è una mossa tutor E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ok, magari mi prendo il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Sinnoh, c'ha anche Locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Prima di scaricare uno dei Pikachu vorrei sapere delle cose: 1) Una volta scaricato uno dei Pikachu sarà possibile ottenere anche gli altri tramite scambio, scambio prodigioso o GTS in game? Lo chiedo perché, in giro per il web, ho visto gente lamentarsi perché non potevano scambiare uno o due Pikachu da una loro versione di gioco a un'altra loro, non so se tramite scambio o altro! 2) Il Pilkachu che si riscatterà si potrà spostare nella Banca Pokémon? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Prima di scaricare uno dei Pikachu vorrei sapere delle cose: 1) Una volta scaricato uno dei Pikachu sarà possibile ottenere anche gli altri tramite scambio, scambio prodigioso o GTS in game? Lo chiedo perché, in giro per il web, ho visto gente lamentarsi perché non potevano scambiare uno o due Pikachu da una loro versione di gioco a un'altra loro, non so se tramite scambio o altro! 2) Il Pilkachu che si riscatterà si potrà spostare nella Banca Pokémon? Per adesso non li fa scambiare, il gioco considera i pika con cappello non Jap dei cheat, quindi dovrai aspettare che sistemino la cosa! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Tutti brutti sti cappelli, lo preverivo vestitito con la bandana e qualche collana ma mi accontenterò. I primi tre sono i migliori btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 (modificato) On 20/9/2017 at 19:42, Tanino ha scritto: Per adesso non li fa scambiare, il gioco considera i pika con cappello non Jap dei cheat, quindi dovrai aspettare che sistemino la cosa! Ok, non posso ricevere i Pikachu in questione tramite scambio(Prodigioso, GTS o normale) con utenti che usano versioni di gioco italiane e non italiane, ma se faccio uno scambio(di qualsiasi tipo esso sia) con utenti che usano versioni di gioco giapponesi posso ricevere i Pikachu in questione nella loro versione giapponese, giusto? Modificato 21 settembre, 2017 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 8 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ok, non posso ricevere i Pikachu in questione tramite scambio(Prodigioso, GTS o normale) con utenti che usano versioni di gioco italiane e non italiane, ma se faccio uno scambio(di qualsiasi tipo esso sia) con utenti che usano versioni di gioco giapponesi posso ricevere i Pikachu in questione nella loro versione giapponese, giusto? Hanno sistemato tutto stanotte da quanto ho capito, quindi adesso puoi riceverli tutti (ovviamente quando saranno disponibili) sia ITA che non tramite scambio in link! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 12 ore fa, Tanino ha scritto: Hanno sistemato tutto stanotte da quanto ho capito, quindi adesso puoi riceverli tutti (ovviamente quando saranno disponibili) sia ITA che non tramite scambio in link! Perfetto! Allora spero che qualche utente magnanimo qui sul forum, appena possibile, mi permetterà di provare ad ottenere/ottenere gli altri Pikachu tramite Giveway, Lotteria o Scambio! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati