Vai al commento

Consigli su Banca Pokemon

Post raccomandati

Allenatori Buongiorno,

in vista dell'uscita dei nuovi giochi volevo portarmi avanti e iniziare ad usare la Banca Pokemon.

Ho solo Pokemon Luna e nessun altro gioco precedente, però, anche per conservare in modo sicuro i miei pokemon, avevo intenzione di scaricarla.

Non ho ben capito però se una volta che trasferico un pokemon nei box della Banca posso ritrasferirlo nuovamente nel gioco (intendo sempre Luna).

Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

Grazie infinite in anticipo!!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Sì, se li passi da Pokémon Luna alla Banca puoi riprenderli tranquillamente e depositarli quante volte vorrai :) Attenzione agli oggetti: quelli non li puoi passare sulla Banca, verranno ributtati indietro automaticamente!

Grazie Mille!!!! Fantastico!!!

disturbo anche per chiedere, al fine di porcedere con l'acquisto della Banca, come si fa ad inserire i dati della carta di credito nell'account Nintendo!

grazie ancora!!!

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Di niente :)

Oddio, questo non te lo so dire perché non ho una carta di credito, ho fatto sempre e solo con le carte prepagate da 15€, ma se vuoi provo a dare un'occhiata sul 3DS (o magari qualcuno fa prima e lo dice subito xD)

Grazie di cuore!!! Troppo Gentile!!!

in attesa di una risposta di auguro una Buona Giornata!!! ;)

Link al commento

Ancora prego :)

Allora, ho fatto una banalissima prova con The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time sull'EShop. E in effetti non mi ricordavo che ci fosse l'opzione per la carta di credito xD Basta che fai "Procedi all'acquisto" e poi ti fa scegliere se pagare o con carta prepagata o con carta di credito (cosa che io evitavo sempre, forse è per questo che non me lo ricordavo). Quindi è più facile di quel che sembra :)

Buona giornata anche a te :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...