MasterDarkrai Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ma insomma a me pare di aver capito che la trama fino a Poni sarà identica E' stata aggiunta una reazione da HJR, Gil9, Angry Birds99 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì c'è compatibilità, ma nel trasferimento tra giochi di varie generazioni non c'è mai stato la possibilità di spostare anche gli oggetti, almeno dall'introduzione del Poketrasferitore e della Pokebanca. Con compatibilità intendevo al livello di scambio, tipo tra Nero 2/Bianco 2 e Bianco/Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto: Ma insomma a me pare di aver capito che la trama fino a Poni sarà identica E' quello che credo di aver capito pure io in effetti. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 35 minuti fa, UltraMasterDarkrai ha scritto: Ma insomma a me pare di aver capito che la trama fino a Poni sarà identica Praticamente tutto il gioco allora! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Mh non so se essere estremamente deluso o estremamente contento. • Il Surf Mantine utilizzato come minigioco e forse anche come spostamento per le isole è la novità migliore in assoluto. La amo già da ora. • La prova di Rika finalmente arriva. • La presenza di Torracat di fianco Hau pare citare il Pokemon Follow, ma penso che sia una cosa esclusivamente legata a scene momentanee (come il wingull/murkrow del primo percorso) che però non mi dispiacciono. • Purtroppo fin troppe cose mostrate sono la traslazione di SM con giusto qualche dettaglio di mappa in più: Lilia fa la sua z-move nell'Aether Paradise e mostra la stessa incertezza come se fosse appena diventata "determinata". Uguale a SM insomma :/ boh • L'Alola PhotoClub per ora mi sembra la feature più inutile e ingombrante e sarà quella che utilizzerò meno. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Il surf Mantine è magnifico. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 7 minuti fa, Gil9 ha scritto: Mh non so se essere estremamente deluso o estremamente contento. • Il Surf Mantine utilizzato come minigioco e forse anche come spostamento per le isole è la novità migliore in assoluto. La amo già da ora. • La prova di Rika finalmente arriva. • La presenza di Torracat di fianco Hau pare citare il Pokemon Follow, ma penso che sia una cosa esclusivamente legata a scene momentanee (come il wingull/murkrow del primo percorso) che però non mi dispiacciono. • Purtroppo fin troppe cose mostrate sono la traslazione di SM con giusto qualche dettaglio di mappa in più: Lilia fa la sua z-move nell'Aether Paradise e mostra la stessa incertezza come se fosse appena diventata "determinata". Uguale a SM insomma :/ boh • L'Alola PhotoClub per ora mi sembra la feature più inutile e ingombrante e sarà quella che utilizzerò meno. Al momento penso di poterti dire con certezza che Mantine potrà permettere anche lo spostamento tra le isole, il sito italiano va preso con le dovute pinze ma anche quello inglese parla di surf mantine come mezzo di spostamento tra le isole. E' stata aggiunta una reazione da Gil9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Il trailer giapponese è ancora più lapidario, mostra qualche screen in più con sequenze della storia identiche a SM È inutile fare sempre speculazioni su tante o stravolgenti novità. Con il primissimo trailer dissero "sarà una storia alternativa ambientata nello stesso mondo di Sole e Luna" Dovevano fare un sequel, ma non lo hanno fatto Peccato. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Avete notato che tutti i Pokemon nuovi presenti (a parte larvesta) hanno a che fare con le mega evoluzioni? Il Surf Mantine è spettacolare Saranno dei bei giochi questi E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Considerando che ultimamente hanno ben pensato di non introdurre nulla di eclatante negli ultimi giochi dal 2014,non mi stupirebbe che pure il Surf con Mantine sia limitato a determinati specchi d'acqua e non a interi percorsi/collegamenti fra le varie isole. La storia a quanto pare è esattamente la stessa e non vedo l'utilità dell'Alola Photo Club,perchè? Mi auguro con tutto il cuore che la storia non sia al 99% identica perché sarebbe frustrante giocare agli stessi titoli, ancora una volta. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Eeeeeehh lo sapevo che i pokemon "nuovi" in realtà erano tutti "vecchi" Ma allora vorrei capire cosa hanno creato due nuove UC a fare, se sono le uniche aggiunte al pokedex. Non ho visto 100 pokemon nel trailer, tanto meno le 2 nuove UC. Di quei 100 20/30 potrebbero essere nuove forme alola, nuovi pokemon, nuove uc. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 sto trailer mi ha completamente sconvolto in meglio; davvero Game Freak spia il nostro Cydonia: Freak: cavolo,Cydonia ha indovinato anche stavolta!...va be,ormai dobbiamo mettere il trailer di conferma (sob) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 20 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Ma Solo io sono contento per i pokemon che cattureremo CON LE APRICORN?! @MaxInve @Panda.87 @altri speriamo che anche su ultrasole e ultraluna ci siano le apricorn ball... o già si ha conferma e me la sono persa?! E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 A me basta ritrovare Lylia, non m'importa il resto ❤ E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati