Vai al commento

Oro e Argento : la tua squadra ?

Post raccomandati

Inviato
  On 25/09/2017 at 13:21, Matrix ha scritto:

Sono orientato su costruire questa:

Feraligatr

feraligatr.png

Charizard (magari provo a breddarlo shiny, se non impazzisco prima)

charizard.pngcharizard.png

Jolteon

jolteon.png

Scizor

scizor.png

Nidoking

nidoking.png

Lugia

lugia.png

Espandi  

La strada verso l'obiettivo è ancora lunga (anzi, lunghissima), e sarà costellata da diversi cambi in corso d'opera. Nel frattempo mi accingo a sfidare l'ignobile Miltank di Chiara così:

Hoothoot Liv.16

163.png

Flaffy Liv.16

180.png

Togepi Liv.16

175.png

Nidorino Liv.17

033.png

Croconaw Liv.20

159.png

Uovo di Chikorita

Spr 2g Egg.png152.png

Inviato

Ragazzi, ma in che % è possibile far cadere da un albero Heracross sul percorso 33? Vorrei aggiungerne uno al team: scuoto tronchi da una mezz'ora buona, ma finora mi sono imbattuto in soli Spearow...

Guest Dragonite92
Inviato
  On 27/09/2017 at 15:56, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, ma in che % è possibile far cadere da un albero Heracross sul percorso 33? Vorrei aggiungerne uno al team: scuoto tronchi da una mezz'ora buona, ma finora mi sono imbattuto in soli Spearow, oltre che in un paio di Aipom...

Espandi  

Ci vuole pazienza ;)  taaanta pazienza e perseverare tantissimo io ci sono riuscito.

Inviato
  On 27/09/2017 at 15:59, Kiryu89 ha scritto:

Ho appena iniziato e ho scelto Chickorita tanto per farla difficile poi man mano vedo chi scegliere

Espandi  

Mi sa che siamo gli unici due ad averlo fatto da 'ste parti. :XD:

Intanto ho perso più di un'ora nel tentativo di trovare un Heracross. Niente: siete certi che esca anche di notte? Ed è possibile trovarlo in entrambi gli alberelli del percorso 33? Non sia mai io stia sbagliando qualcosa...

Guest Dragonite92
Inviato
  On 27/09/2017 at 18:03, Lautréamont ha scritto:

Intanto ho perso più di un'ora nel tentativo di trovare un Heracross. Niente: siete certi che esca anche di notte? Ed è possibile trovarlo in entrambi gli alberelli del percorso 33? Non sia mai io stia sbagliando qualcosa...

Espandi  

@Lautréamont E' raro ecco perchè è difficile trovarlo :) 

Inviato
  On 27/09/2017 at 18:03, Lautréamont ha scritto:

Espandi  

hai il 30% di possibilità, hai solo sfortuna. Comunque è disponibile a tutte le ore.

Inviato

Ho dato un'occhiata su internet, questa storia del 30% parrebbe essere falsa. E' verissimo che i percorsi in cui trovarlo sono determinati, ma sembrerebbe anche che cada solo e soltanto da dei precisi alberi presenti in questi percorsi "montuosi". Quali? Non si può dirlo con certezza: gli arbusti idonei alla caduta degli Heracross parrebbero variare a seconda del proprio ID Allenatore. 

La felicità... :(

Inviato

Cominciato ieri Argento e attualmente la mia squadra è composta da:

Machy liv 21

Bayleef liv 17
Jigglypuff liv 17

Geodude liv 18

Slowpoke liv 17

e l' inutile togepi

Inviato
  On 28/09/2017 at 20:54, Kiryu89 ha scritto:

Cominciato ieri Argento e attualmente la mia squadra è composta da:

Machy liv 21

Bayleef liv 17
Jigglypuff liv 17

Geodude liv 18

Slowpoke liv 17

e l' inutile togepi

Espandi  

Ehm,    jigglypuff seriamente???

Guest Dragonite92
Inviato

Aggiorno:

Feraligatr livello 33

Lugia livello 40

Gengar livello 33

Ampharos livello 34

Heracross  livello 34

Guest Dragonite92
Inviato
  On 29/09/2017 at 09:24, Frabyte ha scritto:

Per curiosità, quanto hai impiegato a prendere lugia e con quale strategia?

Espandi  

Mezz' ora e ho usato Gengar con stordiraggio e gelopugno,l'ho catturato con la pokèball.

Inviato
  On 29/09/2017 at 09:19, Frabyte ha scritto:

Ehm,    jigglypuff seriamente???

Espandi  

Si ed è abbastanza forte, l' unico problema è che non posso farlo evolvere prima di aver battuto la lega. A tal proposito l' ho sostituito con Miltank

Guest Dragonite92
Inviato
  On 29/09/2017 at 10:00, Frabyte ha scritto:

Troppo hax.... ^^

Espandi  

Ehm no .-. mi ha mandato 3-4 volte KO la squadra e 3  volte l' ho ucciso per errore...

Guest Dragonite92
Inviato
  On 29/09/2017 at 10:10, Kiryu89 ha scritto:

renzi2.jpg.ae8c7cd7ea748ae0c036228ca2a12714.jpg

Espandi  

Ahaha Renzi , comunque dubito sia hax che ne pensi??

Inviato
  On 29/09/2017 at 10:07, Kiryu89 ha scritto:

Si ed è abbastanza forte, l' unico problema è che non posso farlo evolvere prima di aver battuto la lega. A tal proposito l' ho sostituito con Miltank

Espandi  

Non so, ma credo che potresti avere problemi con Furio di Fiorlisopoli

Senza parlare dei draghi di Sandra e Lance

Guest Dragonite92
Inviato

Aggiorno:

Feraligatr livello 33

Lugia livello 40

Gengar livello 33

Ampharos livello 34

Heracross  livello 34

Dratini livello 10

Inviato

Vinta la Lega Pokémon con questa squadra:

Graveler lv 38

Eevee lv 38

Ho-Oh lv 42

Feraligatr lv 39

Machoke lv 38

Gyarados lv 38

Ovviamente è stata una missione molto difficile. Ho cercato di avere più Revitalizzanti e Ricariche Totali possibili, strategie che mutavano anche nel corso di un incontro e un pizzico di fortuna ;) 

Inviato

Piccolo grande aggiornamento per quel che riguarda la mia squadra: in questi giorni non ho giocato molto, ma sono riuscito ad entrare in possesso di un Totodile (a cui credo farà spazio Quagsire) e un Cyndaquil tramite la seconda console di un amico. Inoltre ho finalmente catturato un Heracross (basta trovare l'albero giusto e "combaciante" al proprio AO, poi lo si vede cadere praticamente una volta su tre).

Qualche domanda:
-Sono (con evidente ritardo) venuto a conoscenza del fatto che in seconda generazione non le mosse si dividono in speciali e fisiche, ma addirittura il Tipo! Vi chiedo: ciò non rischia di rendere ad esempio un pokémon come Feraligatr - dotato di alto attacco fisico, ma di tipo Acqua (e quindi speciale) - un po' inutile?
-Sapreste consigliarmi i moveset migliori per, appunto, Feraligatr ed Heracross?
-Pensavo di aggiungere al team (già composto da Feraligatr, Meganium, Typhlosion, Crobat, Heracross) un pokémon tra Hypno, Magneton, Nidoking e Umbreon. Chi mi consigliereste di utilizzare? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...