Vai al commento



Oro e Argento : la tua squadra ?


Post raccomandati

Il tipo Buio qui in seconda generazione è solo e soltanto fisico! L'idea di inserire Jynx è ottima, io non l'ho presa in considerazione semplicemente perché tengo anche molto al fattore estetico: e per quanto utilissimo, Jynx è un pokémon davvero troppo, troppo brutto...
Ad ogni modo credo che il moveset di Typhlosion, già composto da Tuonopugno e Lanciafiamme, lo completerò con Giornodisole e Solarraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Aggiorno la squadra post- lega:

 

Feraligatr livello 36

Lugia livello 42

Gengar livello  41

Heracross livello 35

Ampharos livello 36

Dragonair livello 33

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Il tipo Buio qui in seconda generazione è solo e soltanto fisico! L'idea di inserire Jynx è ottima, io non l'ho presa in considerazione semplicemente perché tengo anche molto al fattore estetico: e per quanto utilissimo, Jynx è un pokémon davvero troppo, troppo brutto...
Ad ogni modo credo che il moveset di Typhlosion, già composto da Tuonopugno e Lanciafiamme, lo completerò con Giornodisole e Solarraggio.

In realtà, il tipo buio come i tipi elementari é esclusivamente speciale......

5 ore fa, Gold099 ha scritto:

Non credo che ci sia solarraggio ma se ci fosse è un'ottima idea! Io jynx lo uso proprio per il fatto che è op in oro e argento

Infatti, é quello che ho fatto io e appunto davo OHKO ai draghi di Lance 2/3 livelli più alti e 2HKO al Kingdra di Sandra....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra su Oro è questa:

 

Forretress

Kingdra

Feraligator

Hitmontop

Noctowl

Espeon

 

Più avanti vedrò di alternare anche Murkrow e Houndoom, quando giocherò argento ne avrò chiaramente una diversa con sicuramente Heracross, Umbreon e Slowking!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Causa lavoro sto giocando col contagocce :(

Piccolo aggiornamento mentre mi accingo a fare irruzione nel covo del Team Rocket a Mogania.

 

Scyther Liv. 26

scyther.png

 

Noctowl Liv. 26

noctowl.png

 

Flaaffy Liv. 26

flaaffy.png

 

Bayleef Liv. 26

bayleef.png

 

Nidorino Liv. 27

nidorino.png

 

Feraligatr Liv. 30

feraligatr.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Frabyte ha scritto:

In realtà, il tipo buio come i tipi elementari é esclusivamente speciale......

Argh, ne sei certo? Cercando online ho notato che più di qualche fonte (e italiana, e inglese) lo cita come fisico. Mo' vado a documentarmi un po'.

Ah, vi notifico un'assurdità della seconda generazione di cui ancora non s'è parlato: per ragioni inspiegabili Golbat non impara Volo, Crobat invece sì. E poiché il mio Golbat di essere felice non vuol saperne (è ormai al livello 35, ce l'ho con me da inizio gioco)  per utilizzare l'MN mi tocca aspettare. Pensare che gli ho fatto tagliare pure i capelli (quali?) e son sempre stato attento affinché non morisse. Ingrato d'un Pokémon... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2017 at 13:58, Gold099 ha scritto:

Non credo che ci sia solarraggio ma se ci fosse è un'ottima idea! Io jynx lo uso proprio per il fatto che è op in oro e argento

 

Trovi l' mt di Solarraggio in un tratto d' acqua protetto da un mulinello nel percorso prima della Via vittoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora insegnagliela

4 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Argh, ne sei certo? Cercando online ho notato che più di qualche fonte (e italiana, e inglese) lo cita come fisico. Mo' vado a documentarmi un po'.

Ah, vi notifico un'assurdità della seconda generazione di cui ancora non s'è parlato: per ragioni inspiegabili Golbat non impara Volo, Crobat invece sì. E poiché il mio Golbat di essere felice non vuol saperne (è ormai al livello 35, ce l'ho con me da inizio gioco)  per utilizzare l'MN mi tocca aspettare. Pensare che gli ho fatto tagliare pure i capelli (quali?) e son sempre stato attento affinché non morisse. Ingrato d'un Pokémon... 

AHAHAHAHAHHA tagliato i capelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gold099 ha scritto:

Ma nel caso riuscissi a fare uno scambio, vedo meglio scizor al posto di scyther, che ne dite?

Dipende dal tuo stile di gioco, io preferisco fare molti danni velocemente quindi prediligo scyther, se invece preferisci la bulkiness meglio scizor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Gold099 ha scritto:

Perché buona fortuna?

Ho una domanda: per avere le iv perfette, come devono essere le stats dello starter liv. 5 (si intende cyndaquil)

perchè l'esperienza in 2 gen te ne danno pochissima, sei fortunato ad arrivare alla lega con tutta la squadra al 40.

(ps, att, dif, att sp, dif sp, vel) = (20, 11, 10, 12, 11, 13)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gold099 ha scritto:

Ok grazie!

Si si so che te ne danno poca, d'altronde sono 2 regioni

Ma anche se fosse a Rosso difficilmente ci arrivi al 56 con tutta la squadra, infatti nei remake arrivare al 68 è molto facile. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è uscito un cyndaquil con le seguenti statistiche:

Ps: 19

Atk: 11

Def: 10

Atk sp: 12

SpD: 11

Spe: 13

È forte o sbaglio?

7 ore fa, mattiama ha scritto:

Iniziato ieri, appena uscito dalla grotta di mezzo:

- Totodile lv. 17

- Quilava lv. 17

- Mareep lv. 13

- Hoothoot lv.13

Ci sta, metterei un tipo terra e un ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre attraversavo la Via Gelata mi sono imbattuto in un Jynx al 23. Il suo Demonbacio m'ha ricordato che in effetti la mia squadra peccava di Pokémon in grado di addormentare l'avversario, così ho vinto la repulsione e l'ho catturato. Gli ho fatto poi fare un po' d'exp appena sotto Ebanopoli: i cespugli son pieni di Graveler al 23-27 che vengono giù con un solo Gelopugno, e ciò permette di far accumulare exp a Jynx con una velocità incredibile. Equipaggiato di Gelomai, lo sto alternando in squadra con Heracross (un po' una delusione: la mancanza di mosse Lotta decenti lo penalizzano moltissimo) e Crobat (più utile che forte).

Sconfitta Sandra, mi sono poi recato alla Lega: dalla sfida coi Superquattro sono uscito vincitore con l'aiuto di una decina di iperpozioni e rari revitalizzanti. Il livello medio della squadra Pokémon con cui sono divenuto campione si aggirava attorno al 36. Paradossalmente, ancor più dei Dragonite di Lance, a crearmi problemi è stato l'Houndoom di Agatha. Mancando io di pokèmon tipo Terra o Roccia, ho sofferto tantissimo il suo Sgranocchio...

Next step: cattura di Ho-oh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...