Vai al commento



Oro e Argento : la tua squadra ?


Post raccomandati

Finalmente sono usciti i giochi principali di seconda generazione su Virtual Console e , come per RBG , è il momento di confrontarsi sulla propria squadra :XD: che pokemon avete scelto ?

Io ho iniziato oggi a giocare , e la mia futura squadra su Argento sarà :

Feraligatr

Crobat

Ledian

Lanturn

Espeon

Houndoom Donphan

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Per ora :

Totodile

Pidgey

 

Ma spero diventi così :D

 

Feraligatr

Pidgeot

Dragonite

Ampharos

Houndoom

Skarmory

 

In caso se farò modifiche nell' eventuale futuro team vi aggiornerò :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora totodile, cyndaquil e hoothoot.

Spero che diventi così: 

Feraligatr

Typhlosion

Noctowl

Ampharos

Sono indeciso

Sono indeciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo sto divorando questo gioco ahahah.

Sto andando ad Ebanopoli per la palestra e la mia squadra è:

 

Gyarados Rosso lv. 32

Eevee lv. 33

Feraligatr lv. 33

Graveler lv. 33

Machoke lv. 32

Ho-Oh lv. 40

 

Vorrei trovare quantomeno Raikou perché non ho Pokémon superefficaci al Tipo Acqua e sono molto dunque svantaggiato. Per Eevee poi vorrei farlo diventare Espeon, così da bilanciare la scelta di Machoke.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetterò cristallo anche se non capisco come mai praticamente tutti hanno due tipi acqua in squadra o un tipo fuoco che si ottiene nel dopo lega, con la penuria di punti esp della seconda gen mi pare un po' troppo azzardato.

 

Se uscirà cristallo questa sarà la mia squadra:

Typhlosion

Crobat

Quagsire

Magneton

Scyther

Jynx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Frabyte ha scritto:

Io aspetterò cristallo anche se non capisco come mai praticamente tutti hanno due tipi acqua in squadra o un tipo fuoco che si ottiene nel dopo lega, con la penuria di punti esp della seconda gen mi pare un po' troppo azzardato.

 

Io sto cercando ancora Heracross per Chiara, non ne ho doppi tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

10 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Io aspetterò cristallo anche se non capisco come mai praticamente tutti hanno due tipi acqua in squadra o un tipo fuoco che si ottiene nel dopo lega, con la penuria di punti esp della seconda gen mi pare un po' troppo azzardato.

 

Se uscirà cristallo questa sarà la mia squadra:

Typhlosion

Crobat

Quagsire

Magneton

Scyther

Jynx

Io ho scelto 2 tipi acqua per non dare 3 MN d'acqua a feraligatr , quindi ho optato per lanturn che almeno ha una stab elettro oltre a quella acqua . Comunque mi sono accorto ora che solo su cristallo si puó ottenere fin dai primi percorsi phanpy , quindi al posto di donphan pensavo di mettere sudowoodo ( da sostituire con houndoom nel dopolega ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

 

 

Io ho scelto 2 tipi acqua per non dare 3 MN d'acqua a feraligatr , quindi ho optato per lanturn che almeno ha una stab elettro oltre a quella acqua . Comunque mi sono accorto ora che solo su cristallo si puó ottenere fin dai primi percorsi phanpy , quindi al posto di donphan pensavo di mettere sudowoodo ( da sostituire con houndoom nel dopolega ).

Ah, ok. Ti posso assicurare che magneton regge benissimo le mosse fisiche e pisco di pino e solo un po' lento ma avendolo circa allo stesso livello dei superquattro facevo ohko con tuonoshock.....

Pensa che quelle mn non ti serviranno praticamente a nulla se non per un percorso prima della lega e per accedere alle isole vorticose, quindi io le insegnerei a tizi da boxare tipo tentacool e goldeen.

24 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Io sto cercando ancora Heracross per Chiara, non ne ho doppi tipi.

Si trova dopo mogania, non lo puoi avere prima di battere angelo....

Tra l'altro sostituendo così tanto in la nell'avventura avrai poca esperienza da dare a hondour e non credo che ti possa salire sopra il 52, quindi dubito che tu possa battere rosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Ah, ok. Ti posso assicurare che magneton regge benissimo le mosse fisiche e pisco di pino e solo un po' lento ma avendolo circa allo stesso livello dei superquattro facevo ohko con tuonoshock.....

Pensa che quelle mn non ti serviranno praticamente a nulla se non per un percorso prima della lega e per accedere alle isole vorticose, quindi io le insegnerei a tizi da boxare tipo tentacool e goldeen.

Io sono molto della filosofia :no slave-MN , quindi tendo a scegliere pokemon che mi piacciono ( indipendentemente dalle loro statistiche base etc... ) a cui ad ognuno assegno 1 massimo 2 MN che peró gli permettano lo stesso di avere un moveset decente , anche perchè se no poi è troppo facile il gioco :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Ah, ok. Ti posso assicurare che magneton regge benissimo le mosse fisiche e pisco di pino e solo un po' lento ma avendolo circa allo stesso livello dei superquattro facevo ohko con tuonoshock.....

Pensa che quelle mn non ti serviranno praticamente a nulla se non per un percorso prima della lega e per accedere alle isole vorticose, quindi io le insegnerei a tizi da boxare tipo tentacool e goldeen.

Si trova dopo mogania, non lo puoi avere prima di battere angelo....

Tra l'altro sostituendo così tanto in la nell'avventura avrai poca esperienza da dare a hondour e non credo che ti possa salire sopra il 52, quindi dubito che tu possa battere rosso.

Non ho sostituito ancora nulla  O.o ancora devo battere Chiara...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io sono molto della filosofia :no slave-MN , quindi tendo a scegliere pokemon che mi piacciono ( indipendentemente dalle loro statistiche base etc... ) a cui ad ognuno assegno 1 massimo 2 MN che peró gli permettano lo stesso di avere un moveset decente , anche perchè se no poi è troppo facile il gioco :XD:

Ti assicuro che questi non sono assolutamente facili, arrivi alla lega con i tuoi al 38 e qualcuno al 40 mentre i superquattro iniziano al 45 per arrivare fino al 48/50, per non parlare di rosso, il cui più basso di livello é il suo espeon al 73; pensala come vuoi ma mulinello (whirlpool) non fa nemmeno tutto questo danno, sarebbe meglio pistolacqua.

10 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

Non ho sostituito ancora nulla  O.o ancora devo battere Chiara...

E' inutile che ti affanni a cercare heracross, perché si ottiene dopo mogania e non ci puoi arrivare senza battere Chiara e la sua *censura* mucca; che comunque ho sistemato con golbat che spammava stordiraggio, attacco d'ala e sanguisuga con contorno di morso che flincha a meraviglia.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
4 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Ti assicuro che questi non sono assolutamente facili, arrivi alla lega con i tuoi al 38 e qualcuno al 40 mentre i superquattro iniziano al 45 per arrivare fino al 48/50, per non parlare di rosso, il cui più basso di livello é il suo espeon al 73; pensala come vuoi ma mulinello (whirlpool) non fa nemmeno tutto questo danno, sarebbe meglio pistolacqua.

E' inutile che ti affanni a cercare heracross, perché si ottiene dopo mogania e non ci puoi arrivare senza battere Chiara e la sua *censura* mucca; che comunque ho sistemato con golbat che spammava stordiraggio, attacco d'ala e sanguisuga con contorno di morso che flincha a meraviglia.....

In verità la wiki dice che si prende al percorso 33..... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
3 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Ooooh scusa; ho visto ora che si trova solo con bottintesta nei percorsi 29, 30, 31, 32, 33, 42, 43, 44, 45 al 30%.

Confermato su Serebii :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Confermato su Serebii :) 

Infatti, ho visto lì ma ho notato che ha due sole mosse lotta nel learn set per livello e una sola nelle mt, quindi sarai "costretto" ad usarlo con Contatore, Contropiede e Spaccaroccia dotate di stab....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Infatti, ho visto lì ma ho notato che ha due sole mosse lotta nel learn set per livello e una sola nelle mt, quindi sarai "costretto" ad usarlo con Contatore, Contropiede e Spaccaroccia dotate di stab....

Meglio di niente :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono anch'io dei vostri, ho preso da poco il gioco e la mia avventura sta per iniziare. Di seguito la squadra che avrei intenzione di formare:

1. Chikorita - Uno degli starter meno amati di tutti i tempi, e che io stesso ho detestato a lungo. Lo proverò per mero amor del cambiamento...
2. Houndour
3. Wooper
4. Heracross 
5. Zubat
6. Espeon

Ora (aiuto!) un paio di domande:
- Heracross è difficile da ottenere tanto quanto lo è in Heart Gold oppure qui risulta reperibile?
- A che punto del gioco si entra in possesso di Evee? Spero in una fase non troppo avanzata... e Wooper?

Grazie mille, ragazzi. Tornerò sicuramente a rompere! Intanto buon gioco a tutti. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Lautréamont ha scritto:

Salve, ragazzi! Sono anch'io dei vostri, ho appena comprato il gioco e mi appresto a giocarci. Di seguito la squadra che avrei intenzione di formare:

Erba: Chikorita - Uno degli starter meno amati di tutti i tempi, e che io stesso ho detestato a lungo. Ma questa volta lo proverò per mero amor del cambiamento!
Fuoco/Buio: Houndour
Acqua/Terra: Quagsire
Lotta/Coleottero: Heracross 
Volante/Veleno: Crobat
Psico: Espeon

A quanto pare non avrò Pokémon di tipo Elettro nel team... spero la cosa non pesi.


Ora (aiuto!) un paio di domande:
- Heracross è difficile da ottenere tanto quanto lo è in Heart Gold oppure qui risulta reperibile?
- A che punto del gioco si entra in possesso di Evee? Spero in una fase non troppo avanzata... e Wooper?

Grazie mille, ragazzi. Tornerò sicuramente a rompere! Intanto buon gioco a tutti. :)

 

Percorso 33 :) lì ti viene moolto più comodo a cercarlo :)  devi fare bottintesta è raro però pure io lo sto cercando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Sono anch'io dei vostri, ho preso da poco il gioco e la mia avventura sta per iniziare. Di seguito la squadra che avrei intenzione di formare:

1. Chikorita - Uno degli starter meno amati di tutti i tempi, e che io stesso ho detestato a lungo. Lo proverò per mero amor del cambiamento...
2. Houndour
3. Wooper
4. Heracross 
5. Zubat
6. Espeon

Ora (aiuto!) un paio di domande:
- Heracross è difficile da ottenere tanto quanto lo è in Heart Gold oppure qui risulta reperibile?
- A che punto del gioco si entra in possesso di Evee? Spero in una fase non troppo avanzata... e Wooper?

Grazie mille, ragazzi. Tornerò sicuramente a rompere! Intanto buon gioco a tutti. :)

 

Eevee lo ricevi appena entri nel pokémon center di amarantopoli da Bill....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...