Vai al commento


Oro e Argento : la tua squadra ?


Post raccomandati

5 ore fa, Gold099 ha scritto:

Mi è uscito un cyndaquil con le seguenti statistiche:

Ps: 19

Atk: 11

Def: 10

Atk sp: 12

SpD: 11

Spe: 13

È forte o sbaglio?

Abbastanza, Però/dal punto di vista difensivo e speciale dovresti essere nella metà alta (da 8/9 a 15 iv) in quanto non é possibile capire la differenza, mentre le altre due sono da 8/10 in giù.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/9/2017 at 14:28, Xerneas1204 ha scritto:

Finalmente sono usciti i giochi principali di seconda generazione su Virtual Console e , come per RBG , è il momento di confrontarsi sulla propria squadra :XD: che pokemon avete scelto ?

Io ho iniziato oggi a giocare , e la mia futura squadra su Argento sarà :

Feraligatr

Crobat

Ledian

Lanturn

Espeon

Houndoom Donphan

 

 

 

Al posto di ledian magari scyther, tra donphan e houndoom prendi donphan, se no soffriresti troppo il tipo elettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque codacciaio non mi sembra una buona scelta per il fatto che non c'entra molto con typhlosion, 

Io avevo intenzione di farlo con 

Lanciafiamme

Tuonopugno

Terremoto

E poi boh, magari fuocobomba per quelli più resistenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gold099 ha scritto:

Comunque codacciaio non mi sembra una buona scelta per il fatto che non c'entra molto con typhlosion, 

Io avevo intenzione di farlo con 

Lanciafiamme

Tuonopugno

Terremoto

E poi boh, magari fuocobomba per quelli più resistenti

 

se vuoi la potenza di fuocobomba con la precisione di lanciafiamme, ci metterei giornodisole come ultima mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Ksiege ha scritto:

Typhlosion       Strumento: Carbonella o Avanzi

 

Terremoto

Codacciaio

Tuonopugno

Lanciafiamme

 

(Krabby e Poliwag per le MN)

Dato che codacciaio può missare e typhlosion é prettamente speciale, terremoto lo darei a quagsire con surf e forza con acqua magica per gestire lt surge. Tanto i tipi roccia non sono molto utilizzati in seconda gen......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frabyte ha scritto:

Dato che codacciaio può missare e typhlosion é prettamente speciale, terremoto lo darei a quagsire con surf e forza con acqua magica per gestire lt surge. Tanto i tipi roccia non sono molto utilizzati in seconda gen......

Eppure ti posso dire che con questo moveset ho arato tutti, e poi codacciaio è utile contro i tipi veleno e roccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ksiege ha scritto:

Eppure ti posso dire che con questo moveset ho arato tutti, e poi codacciaio è utile contro i tipi veleno e roccia

Sicuramente è un moveset vario e che copre molte debolezze, ma determinate mosse rendono maggiormente su attaccanti fisici. Io le MT sto cercando di insegnarle qua e là, nel tentativo di dar vita ad una squadra completa. 

Ragazzi, una domanda: quando sarà possibile iniziare a trasferire (via Pokébanca) mostriciattoli da Oro/Argento VC a Sole/Luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ksiege ha scritto:

Eppure ti posso dire che con questo moveset ho arato tutti, e poi codacciaio è utile contro i tipi veleno e roccia

Per i tipi veleno, ty non ne soffre e dato che nessuno usa i tipi erba di johto, causa stat ridicole e impraticabilità delle pietre evolutive prima della lega, la squadra migluore secondo me è questa:

 

Typhlosion @ Charcoal  
- Flamethrower  
- Flame Wheel  
- Quick Attack  

 

Quagsire @ Mystic Water  
- Earthquake  
- Surf  
- Strength  
- Water Gun  

 

Ampharos @ Magnet  
- Thunder  
- Rain Dance  
- Thunder Punch  
- Light Screen  

 

Crobat @ Leftovers  
- Fly  
- Bite  
- Wing Attack  
- Confuse Ray  

 

Jynx @ Never-Melt Ice  
- Ice Punch  
- Blizzard  
- Lovely Kiss  
- Dream Eater  

 

Scyther  
- Swords Dance  
- Slash  
- Wing Attack  
- False Swipe  

 

Per @Lautréamont, non si sa ancora, probabilmente con l'uscita di usum ma ciò non è confermato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spezzo una lancia a favore di Heracross: giunto al livello 44 apprende Contropiede, mossa di tipo Lotta piuttosto valida che permette di non dover continuare ad affidarsi a Spaccaroccia anche durante l'esplorazione di Kanto. Dato l'alto Attacco, se il coleottero viene fornito pure di Fiocco Rosa per potenziare danni di MT come Bottintesta o Forza, il suo sporco danno lo fa eccome!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...