Vai al commento



Oro e Argento : la tua squadra ?


Post raccomandati

7 ore fa, Frabyte ha scritto:

Per i tipi veleno, ty non ne soffre e dato che nessuno usa i tipi erba di johto, causa stat ridicole e impraticabilità delle pietre evolutive prima della lega, la squadra migluore secondo me è questa:

 

Typhlosion @ Charcoal  
- Flamethrower  
- Flame Wheel  
- Quick Attack  

 

Quagsire @ Mystic Water  
- Earthquake  
- Surf  
- Strength  
- Water Gun  

 

Ampharos @ Magnet  
- Thunder  
- Rain Dance  
- Thunder Punch  
- Light Screen  

 

Crobat @ Leftovers  
- Fly  
- Bite  
- Wing Attack  
- Confuse Ray  

 

Jynx @ Never-Melt Ice  
- Ice Punch  
- Blizzard  
- Lovely Kiss  
- Dream Eater  

 

Scyther  
- Swords Dance  
- Slash  
- Wing Attack  
- False Swipe  

 

Per @Lautréamont, non si sa ancora, probabilmente con l'uscita di usum ma ciò non è confermato.

È esattamente la squadra che farò, a parte che darei a typhlosion

-Thunder punch

- Sun day (?)

- Fire blast

- Quick attack

 

A crobat darei malosguardo per i cani leggendari al posto di attacco d'ala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gold099 ha scritto:

È esattamente la squadra che farò, a parte che darei a typhlosion

-Thunder punch

- Sun day (?)

- Fire blast

- Quick attack

 

A crobat darei malosguardo per i cani leggendari al posto di attacco d'ala

In realtà è meglio avere un supporto volante dato che volo può missare e dato che non si curano basta fargli danno ogni volta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due domande, ragazzi:
-Esiste una qualche maniera sicura per "intercettare" i cani leggendari sulla mappa? Stando al Pokédex, quando li si insegue si finisce sempre per ritrovarseli sul percorso successivo...
-La Lega si potenzierà a seguito di un qualche dato evento? Io ho conquistato tutte le medaglie di Kanto, ma il livello della squadra di Pino e compagnia continua ad attestarsi tra il 40 ed il 50...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Due domande, ragazzi:
-Esiste una qualche maniera sicura per "intercettare" i cani leggendari sulla mappa? Stando al Pokédex, quando li si insegue si finisce sempre per ritrovarseli sul percorso successivo...
-La Lega si potenzierà a seguito di un qualche dato evento? Io ho conquistato tutte le medaglie di Kanto, ma il livello della squadra di Pino e compagnia continua ad attestarsi tra il 40 ed il 50...

Per il primo, posso dirti di provare il trick di Amarantopoli ed il percorso a sud dato che lo ho provato su cristallo e funziona benissimo.

Per il secondo non ti saprei dire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena conquistato la seconda medaglia ed al momento il mio team è composto da:

 

Croconaw (Croco)

Flaffy (Eneru)

Gastly (Darky)

Onix (Nixy - quello scambiato da un npc in una delle prime città).

 

Fra parentesi ho messo i soprannomi che gli ho dato. Ora sto (ri)andando a catturare Heracross, dato che il primo tentativo ha avuto un epilogo abbastanza triste :c

 

EDIT:  E finalmente si aggiunge anche Heracross *^*   

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito il gioco un paio di giorni fa, la mia squadra era la seguente:

 

Typhlosion

Ampharos

Kingdra

Espeon (mi odiava proprio eevee, visto che si è evoluto che già stavo a Kanto ahaha)

Nidoqueen

 

Il sesto pokémon è stato un po' un travaglio, non ero soddisfatta di nessuno e per un periodo ho avuto

Bellossom

successivamente sostituito con

Dragonite (dratini preso al casinò, visto che ero riuscita a vincere un bel gruzzoletto di gettoni)

alla fine, anche se ormai avevo finito il gioco, mi sono allenata larvitar per avere Tyranitar, dato che è uno dei miei piké preferiti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, hitsuga ha scritto:

Ho finito il gioco un paio di giorni fa, la mia squadra era la seguente:

 

Typhlosion

Ampharos

Kingdra

Espeon (mi odiava proprio eevee, visto che si è evoluto che già stavo a Kanto ahaha)

Nidoqueen

 

Il sesto pokémon è stato un po' un travaglio, non ero soddisfatta di nessuno e per un periodo ho avuto

Bellossom

successivamente sostituito con

Dragonite (dratini preso al casinò, visto che ero riuscita a vincere un bel gruzzoletto di gettoni)

alla fine, anche se ormai avevo finito il gioco, mi sono allenata larvitar per avere Tyranitar, dato che è uno dei miei piké preferiti!

Brava brava. Ma la mia squadra sarà nettamente migliore u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

scusate ma nella seconda gen heracross di mosse lotta imparava soltanto contatore e contropiede??

Spaccaroccia e individua  ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

quindi l'unica mossa di danno decente è contropiede che però è utile soltando quanto i ps sono bassi

credo che la migliore sia Spaccaroccia, dato che hai anche una buona probabilità di abbassare la difesa dell'avversario.

 

On 12/10/2017 at 16:08, Eneru ha scritto:

Ho appena conquistato la seconda medaglia ed al momento il mio team è composto da:

 

Croconaw (Croco)

Flaffy (Eneru)

Gastly (Darky)

Onix (Nixy - quello scambiato da un npc in una delle prime città).

 

Fra parentesi ho messo i soprannomi che gli ho dato. Ora sto (ri)andando a catturare Heracross, dato che il primo tentativo ha avuto un epilogo abbastanza triste :c

 

EDIT:  E finalmente si aggiunge anche Heracross *^*   

Alla fine ho completato il gioco con questa squadra:

 

Rufy (Heracross)

Croco (Croconaw)

Akainu (Magmar)

Axel (Sandslash)

Darky (Haunter)

Eneru (Ampharos)

 

Ho catturato anche Lugia e l'ho inserito nel team al posto di Haunter. Devo affrontare tutto il post-lega e sicuramente il team avrà modifiche. ^^

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2017 at 23:17, Matrix ha scritto:

Causa lavoro sto giocando col contagocce :(

Piccolo aggiornamento mentre mi accingo a fare irruzione nel covo del Team Rocket a Mogania.

 

Scyther Liv. 26

scyther.png

 

Noctowl Liv. 26

noctowl.png

 

Flaaffy Liv. 26

flaaffy.png

 

Bayleef Liv. 26

bayleef.png

 

Nidorino Liv. 27

nidorino.png

 

Feraligatr Liv. 30

feraligatr.png

Finalmente un aggiornamento, dopo 20 giorni passati a breddare fino allo sfinimento nelle poche occasioni di gioco. Pronto ad andare avanti (grazie ad Arceus) e sfidare Alfredo.

 

Charmeleon ♂ShinyIIStars.png Liv. 26 (click)

005.png Ira, Braciere, Codacciaio, Muro di Fumo

 

Flaaffy ♀ Liv. 28

flaaffy.png Azione, Tuononda, Tuonoshock, Spaccaroccia

 

Scyther ♂ Liv. 28

scyther.png Taglio, Att. Rapido, Energy Conc., Inseguimento

 

Bayleef  Liv. 30

bayleef.png Sintesi, Riflesso, Foglielama, Velenpolvere

 

Nidoking ♂ Liv. 30

034.png Forza, Incornata, Velenospina, Doppiocalcio

 

Feraligatr  Liv. 34

feraligatr.png Surf, Morso, Gelopugno, Visotruce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2017 at 17:25, Frabyte ha scritto:

Per il primo, posso dirti di provare il trick di Amarantopoli ed il percorso a sud dato che lo ho provato su cristallo e funziona benissimo.

Per il secondo non ti saprei dire. 

Cioè? in cosa consiste il trick di Amarantopoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Garro88 ha scritto:

Cioè? in cosa consiste il trick di Amarantopoli?

Passare dal percorso in basso alla città di Amarantopoli che equivale ad uno spostamento mentre se poi voli ad amarantopoli la loro posizione si resetta in uno dei percorsi accanto ad essa. Conta però che se entri in una di quelle strutture tra un percorso e la città successiva i cani o qualunque errante si sposta di due percorsi quando esci nel percorso o viceversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Passare dal percorso in basso alla città di Amarantopoli che equivale ad uno spostamento mentre se poi voli ad amarantopoli la loro posizione si resetta in uno dei percorsi accanto ad essa. Conta però che se entri in una di quelle strutture tra un percorso e la città successiva i cani o qualunque errante si sposta di due percorsi quando esci nel percorso o viceversa.

Quindi l'idea sarebbe quella di andare nel percorso a sud (il 36 mi sembra), volare ad Amarantopoli e rispostarsi nel percorso a sud... se non c'è, rivolare ad Amarantopoli e così via... corretto? Usare i repellenti aiuterebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garro88 ha scritto:

Quindi l'idea sarebbe quella di andare nel percorso a sud (il 36 mi sembra), volare ad Amarantopoli e rispostarsi nel percorso a sud... se non c'è, rivolare ad Amarantopoli e così via... corretto? Usare i repellenti aiuterebbe?

Sì servono solo se hai il primo in squadra più basso di loro ma più alto di tutta la selvaggina standard del percorso.

Il volo lo usi nel caso stiano per troppo tempo distanti dal percorso in cui stai.

Quindi fai avanti e indietro sotto l'arco che divide il percorso dalla città, basta un solo passo oltre il confine per farlo cambiare di percorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Sì servono solo se hai il primo in squadra più basso di loro ma più alto di tutta la selvaggina standard del percorso.

Il volo lo usi nel caso stiano per troppo tempo distanti dal percorso in cui stai.

Quindi fai avanti e indietro sotto l'arco che divide il percorso dalla città, basta un solo passo oltre il confine per farlo cambiare di percorso.

Ok chiaro, per ora ho visto solo Entei, ma mi interessava capire come vedere gli altri 2 senza diventare scemo, e questo metodo mi piace assai :love_emote:Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2017 at 13:06, Lautréamont ha scritto:

Due domande, ragazzi:
-Esiste una qualche maniera sicura per "intercettare" i cani leggendari sulla mappa? Stando al Pokédex, quando li si insegue si finisce sempre per ritrovarseli sul percorso successivo...
-La Lega si potenzierà a seguito di un qualche dato evento? Io ho conquistato tutte le medaglie di Kanto, ma il livello della squadra di Pino e compagnia continua ad attestarsi tra il 40 ed il 50...

Per la prima come ti hanno detto vai su e giù da Amarantopoli al percorso sottostante, per la seconda invece , la risposta è no, il livelli dei Pokemon dei Superquattro rimangono sempre gli stessi purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

Per la prima come ti hanno detto vai su e giù da Amarantopoli al percorso sottostante, per la seconda invece , la risposta è no, il livelli dei Pokemon dei Superquattro rimangono sempre gli stessi purtroppo.

Rip grinding alla lega per rosso..... :sad:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...