Prev Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 7 ore fa, Frabyte ha scritto: Per i tipi veleno, ty non ne soffre e dato che nessuno usa i tipi erba di johto, causa stat ridicole e impraticabilità delle pietre evolutive prima della lega, la squadra migluore secondo me è questa: Typhlosion @ Charcoal - Flamethrower - Flame Wheel - Quick Attack Quagsire @ Mystic Water - Earthquake - Surf - Strength - Water Gun Ampharos @ Magnet - Thunder - Rain Dance - Thunder Punch - Light Screen Crobat @ Leftovers - Fly - Bite - Wing Attack - Confuse Ray Jynx @ Never-Melt Ice - Ice Punch - Blizzard - Lovely Kiss - Dream Eater Scyther - Swords Dance - Slash - Wing Attack - False Swipe Per @Lautréamont, non si sa ancora, probabilmente con l'uscita di usum ma ciò non è confermato. È esattamente la squadra che farò, a parte che darei a typhlosion -Thunder punch - Sun day (?) - Fire blast - Quick attack A crobat darei malosguardo per i cani leggendari al posto di attacco d'ala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 ora fa, Gold099 ha scritto: È esattamente la squadra che farò, a parte che darei a typhlosion -Thunder punch - Sun day (?) - Fire blast - Quick attack A crobat darei malosguardo per i cani leggendari al posto di attacco d'ala In realtà è meglio avere un supporto volante dato che volo può missare e dato che non si curano basta fargli danno ogni volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Lieve aggiornamento: ho posato meganium per far posto a pupitar che prenderà il posto di graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Direi che tyranitar>golem (ammesso che riesca a evolverlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Due domande, ragazzi: -Esiste una qualche maniera sicura per "intercettare" i cani leggendari sulla mappa? Stando al Pokédex, quando li si insegue si finisce sempre per ritrovarseli sul percorso successivo... -La Lega si potenzierà a seguito di un qualche dato evento? Io ho conquistato tutte le medaglie di Kanto, ma il livello della squadra di Pino e compagnia continua ad attestarsi tra il 40 ed il 50... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 La prima domanda credo siano casuali, la seconda no Scusate se insisto , Volevo avere una conferma definitiva su cosa ne pensate del cyndaquil che ho ottenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 4 ore fa, Lautréamont ha scritto: Due domande, ragazzi: -Esiste una qualche maniera sicura per "intercettare" i cani leggendari sulla mappa? Stando al Pokédex, quando li si insegue si finisce sempre per ritrovarseli sul percorso successivo... -La Lega si potenzierà a seguito di un qualche dato evento? Io ho conquistato tutte le medaglie di Kanto, ma il livello della squadra di Pino e compagnia continua ad attestarsi tra il 40 ed il 50... Per il primo, posso dirti di provare il trick di Amarantopoli ed il percorso a sud dato che lo ho provato su cristallo e funziona benissimo. Per il secondo non ti saprei dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Ho appena conquistato la seconda medaglia ed al momento il mio team è composto da: Croconaw (Croco) Flaffy (Eneru) Gastly (Darky) Onix (Nixy - quello scambiato da un npc in una delle prime città). Fra parentesi ho messo i soprannomi che gli ho dato. Ora sto (ri)andando a catturare Heracross, dato che il primo tentativo ha avuto un epilogo abbastanza triste :c EDIT: E finalmente si aggiunge anche Heracross *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Ho finito il gioco un paio di giorni fa, la mia squadra era la seguente: Typhlosion Ampharos Kingdra Espeon (mi odiava proprio eevee, visto che si è evoluto che già stavo a Kanto ahaha) Nidoqueen Il sesto pokémon è stato un po' un travaglio, non ero soddisfatta di nessuno e per un periodo ho avuto Bellossom successivamente sostituito con Dragonite (dratini preso al casinò, visto che ero riuscita a vincere un bel gruzzoletto di gettoni) alla fine, anche se ormai avevo finito il gioco, mi sono allenata larvitar per avere Tyranitar, dato che è uno dei miei piké preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 1 minuto fa, hitsuga ha scritto: Ho finito il gioco un paio di giorni fa, la mia squadra era la seguente: Typhlosion Ampharos Kingdra Espeon (mi odiava proprio eevee, visto che si è evoluto che già stavo a Kanto ahaha) Nidoqueen Il sesto pokémon è stato un po' un travaglio, non ero soddisfatta di nessuno e per un periodo ho avuto Bellossom successivamente sostituito con Dragonite (dratini preso al casinò, visto che ero riuscita a vincere un bel gruzzoletto di gettoni) alla fine, anche se ormai avevo finito il gioco, mi sono allenata larvitar per avere Tyranitar, dato che è uno dei miei piké preferiti! Brava brava. Ma la mia squadra sarà nettamente migliore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Brava brava. Ma la mia squadra sarà nettamente migliore u.u si vabbè, speraci ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 scusate ma nella seconda gen heracross di mosse lotta imparava soltanto contatore e contropiede?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: scusate ma nella seconda gen heracross di mosse lotta imparava soltanto contatore e contropiede?? Spaccaroccia e individua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Spaccaroccia e individua quindi l'unica mossa di danno decente è contropiede che però è utile soltando quanto i ps sono bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 28 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: quindi l'unica mossa di danno decente è contropiede che però è utile soltando quanto i ps sono bassi Se riesci puoi provare con l' introforza lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: quindi l'unica mossa di danno decente è contropiede che però è utile soltando quanto i ps sono bassi credo che la migliore sia Spaccaroccia, dato che hai anche una buona probabilità di abbassare la difesa dell'avversario. On 12/10/2017 at 16:08, Eneru ha scritto: Ho appena conquistato la seconda medaglia ed al momento il mio team è composto da: Croconaw (Croco) Flaffy (Eneru) Gastly (Darky) Onix (Nixy - quello scambiato da un npc in una delle prime città). Fra parentesi ho messo i soprannomi che gli ho dato. Ora sto (ri)andando a catturare Heracross, dato che il primo tentativo ha avuto un epilogo abbastanza triste :c EDIT: E finalmente si aggiunge anche Heracross *^* Alla fine ho completato il gioco con questa squadra: Rufy (Heracross) Croco (Croconaw) Akainu (Magmar) Axel (Sandslash) Darky (Haunter) Eneru (Ampharos) Ho catturato anche Lugia e l'ho inserito nel team al posto di Haunter. Devo affrontare tutto il post-lega e sicuramente il team avrà modifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 On 2/10/2017 at 23:17, Matrix ha scritto: Causa lavoro sto giocando col contagocce Piccolo aggiornamento mentre mi accingo a fare irruzione nel covo del Team Rocket a Mogania. Scyther Liv. 26 Noctowl Liv. 26 Flaaffy Liv. 26 Bayleef Liv. 26 Nidorino Liv. 27 Feraligatr Liv. 30 Finalmente un aggiornamento, dopo 20 giorni passati a breddare fino allo sfinimento nelle poche occasioni di gioco. Pronto ad andare avanti (grazie ad Arceus) e sfidare Alfredo. Charmeleon ♂ Liv. 26 (click) Ira, Braciere, Codacciaio, Muro di Fumo Flaaffy ♀ Liv. 28 Azione, Tuononda, Tuonoshock, Spaccaroccia Scyther ♂ Liv. 28 Taglio, Att. Rapido, Energy Conc., Inseguimento Bayleef ♂ Liv. 30 Sintesi, Riflesso, Foglielama, Velenpolvere Nidoking ♂ Liv. 30 Forza, Incornata, Velenospina, Doppiocalcio Feraligatr ♂ Liv. 34 Surf, Morso, Gelopugno, Visotruce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garro88 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 On 9/10/2017 at 17:25, Frabyte ha scritto: Per il primo, posso dirti di provare il trick di Amarantopoli ed il percorso a sud dato che lo ho provato su cristallo e funziona benissimo. Per il secondo non ti saprei dire. Cioè? in cosa consiste il trick di Amarantopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 11 minuti fa, Garro88 ha scritto: Cioè? in cosa consiste il trick di Amarantopoli? Passare dal percorso in basso alla città di Amarantopoli che equivale ad uno spostamento mentre se poi voli ad amarantopoli la loro posizione si resetta in uno dei percorsi accanto ad essa. Conta però che se entri in una di quelle strutture tra un percorso e la città successiva i cani o qualunque errante si sposta di due percorsi quando esci nel percorso o viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garro88 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Passare dal percorso in basso alla città di Amarantopoli che equivale ad uno spostamento mentre se poi voli ad amarantopoli la loro posizione si resetta in uno dei percorsi accanto ad essa. Conta però che se entri in una di quelle strutture tra un percorso e la città successiva i cani o qualunque errante si sposta di due percorsi quando esci nel percorso o viceversa. Quindi l'idea sarebbe quella di andare nel percorso a sud (il 36 mi sembra), volare ad Amarantopoli e rispostarsi nel percorso a sud... se non c'è, rivolare ad Amarantopoli e così via... corretto? Usare i repellenti aiuterebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 2 minuti fa, Garro88 ha scritto: Quindi l'idea sarebbe quella di andare nel percorso a sud (il 36 mi sembra), volare ad Amarantopoli e rispostarsi nel percorso a sud... se non c'è, rivolare ad Amarantopoli e così via... corretto? Usare i repellenti aiuterebbe? Sì servono solo se hai il primo in squadra più basso di loro ma più alto di tutta la selvaggina standard del percorso. Il volo lo usi nel caso stiano per troppo tempo distanti dal percorso in cui stai. Quindi fai avanti e indietro sotto l'arco che divide il percorso dalla città, basta un solo passo oltre il confine per farlo cambiare di percorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garro88 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sì servono solo se hai il primo in squadra più basso di loro ma più alto di tutta la selvaggina standard del percorso. Il volo lo usi nel caso stiano per troppo tempo distanti dal percorso in cui stai. Quindi fai avanti e indietro sotto l'arco che divide il percorso dalla città, basta un solo passo oltre il confine per farlo cambiare di percorso. Ok chiaro, per ora ho visto solo Entei, ma mi interessava capire come vedere gli altri 2 senza diventare scemo, e questo metodo mi piace assai Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 15 minuti fa, Garro88 ha scritto: Ok chiaro, per ora ho visto solo Entei, ma mi interessava capire come vedere gli altri 2 senza diventare scemo, e questo metodo mi piace assai Grazie! Piacere mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 On 9/10/2017 at 13:06, Lautréamont ha scritto: Due domande, ragazzi: -Esiste una qualche maniera sicura per "intercettare" i cani leggendari sulla mappa? Stando al Pokédex, quando li si insegue si finisce sempre per ritrovarseli sul percorso successivo... -La Lega si potenzierà a seguito di un qualche dato evento? Io ho conquistato tutte le medaglie di Kanto, ma il livello della squadra di Pino e compagnia continua ad attestarsi tra il 40 ed il 50... Per la prima come ti hanno detto vai su e giù da Amarantopoli al percorso sottostante, per la seconda invece , la risposta è no, il livelli dei Pokemon dei Superquattro rimangono sempre gli stessi purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Per la prima come ti hanno detto vai su e giù da Amarantopoli al percorso sottostante, per la seconda invece , la risposta è no, il livelli dei Pokemon dei Superquattro rimangono sempre gli stessi purtroppo. Rip grinding alla lega per rosso..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.