Vai al commento


La guida strategica di Pokémon Ultrasole e Ultraluna conferma il ritorno di diverse funzioni


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest Dragonite92
29 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Riguardo a cosa?

Mi manca tantissimo il PWT!

Era davvero epico :D:D festiplaza è da abolire è orrendo,il battle tree è scarno.... se paragonato al PWT 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooh ma 'sto festiplaza... Va bene che era praticamente scontato il suo ritorno, ma lo volevo fuori dai piedi e.e

Speriamo che lo abbiano migliorato, basterebbe aggiungere un cavolo di PC e diventerebbe anche carino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo il festiplaza non sarebbe mancato a molti pero le altre funzioni soprattutto la battle royale sono contento che restino (anche se era abbastanza ovvio che sarebbero rimaste...).

Spero pero che ci sia una sorta di parco lotta oltre al albero...sarebbe fantastico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Non che ci volesse la conferma della guida strategica per prevedere questi ''ritorni''.

Son tutte meccaniche introdotte in settima generazione.

 

Potevano toglierle, sostituirle con altro o innovarle. Non è da considerarsi tutto così scontato. Potevano pure far tornare funzioni appartenenti a generazioni precedenti o comunicarne di nuove.

 

22 minuti fa, Shark ha scritto:

Ah sti clickbait, Peter mi deludi :(

 

Ma non sono clickbait. Noi ci occupiamo di notizie Pokémon principalmente, e se escono novità, riportate pure da tutti gli altri siti/forum che trattano l'argomento, non vedo perché noi dovremmo ignorarle. Se non ci occupiamo di informare di queste cose di cosa dovremmo farlo? Il nostro dovere di redattori è questo. 

In ogni caso, lo ripeto, non si tratta di cose scontate, potevano rimuoverle alcune di queste funzioni, sostituirle con altre, innovarle, inserirne alcune presenti in generazioni passate o comunicarne di nuove.

Se escono novità o informazioni di qualsiasi tipo è nostro dovere di redattori riportarle, al di là del loro essere scontate o meno. (Oltretutto ho pure un esame a breve, sono sveglio dalle 2 di notte per studiare, e quindi non è che newso per noia, esattamente come gli altri redattori. Ho pure cercato di fare velocemente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Potevano toglierle, sostituirle con altro o innovarle. Non è da considerarsi tutto così scontato. Potevano pure far tornare funzioni appartenenti a generazioni precedenti o comunicarne di nuove.

Toglierle era improbabilissimo, non mi pare sia mai successo negli altri terzi titoli/sequels.

Le migliorie ci saranno, magari ci saranno nuove funzioni nel Festiplaza e Rotomdex, e magari qualche nuova feature nel PokéResort. Niente di rivoluzionario a meno di sempre ben accetti miracoli, semplici migliore.

Non credo che sia già noto che tutte quelle cose saranno identiche a SM.

 

Potrebbero far tornare altre funzioni, non mi pare sia stato detto da nessuna parte che non ci saranno, anche se la vedo dura, ultimamente non fanno tornare spesso le funzioni di un tempo, nemmeno dove devono (Parco Lotta in ORAS, ad esempio).

Modificato da Ravenblack
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ravenblack ha scritto:

Toglierle era improbabilissimo, non mi pare sia mai successo negli altri terzi titoli/sequels.

Le migliorie ci saranno, magari ci saranno nuove funzioni nel Festiplaza e Rotomdex, e magari qualche nuova feature nel PokéResort. Niente di rivoluzionario a meno di sempre ben accetti miracoli, semplici migliore.

Non credo che sia già noto che tutte quelle cose saranno identiche a SM.

 

Potrebbero far tornare altre funzioni, non mi pare sia stato detto da nessuna parte che non ci saranno, anche se la vedo dura, ultimamente non fanno tornare spesso le funzioni di un tempo, nemmeno dove devono (Parco Lotta in ORAS, ad esempio).

 

Certo, ma poteva essere comunicata tramite la guida l'aggiunta di ulteriori funzioni. Il fatto che non sia mai successo non è rilevante, possono benissimo cambiare da un momento all'altro idea e fare tutt'altro > vedi le Palestre, che ci sono sempre state e la gente diceva "no, impossibile che le tolgano.

Nulla è scontato. E comunque, per quanto siano cose scontate è nostro dovere riferirle. 

 

Detto ciò, il Festiplaza mi ha sempre messo ansia, non so perché. Quindi se lo avessero tolto non mi sarebbe dispiaciuto troppo. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Potevano toglierle, sostituirle con altro o innovarle. Non è da considerarsi tutto così scontato. Potevano pure far tornare funzioni appartenenti a generazioni precedenti o comunicarne di nuove.

 

 

Ma non sono clickbait. Noi ci occupiamo di notizie Pokémon principalmente, e se escono novità, riportate pure da tutti gli altri siti/forum che trattano l'argomento, non vedo perché noi dovremmo ignorarle. Se non ci occupiamo di informare di queste cose di cosa dovremmo farlo? Il nostro dovere di redattori è questo. 

In ogni caso, lo ripeto, non si tratta di cose scontate, potevano rimuoverle alcune di queste funzioni, sostituirle con altre, innovarle, inserirne alcune presenti in generazioni passate o comunicarne di nuove.

Se escono novità o informazioni di qualsiasi tipo è nostro dovere di redattori riportarle, al di là del loro essere scontate o meno. (Oltretutto ho pure un esame a breve, sono sveglio dalle 2 di notte per studiare, e quindi non è che newso per noia, esattamente come gli altri redattori. Ho pure cercato di fare velocemente).

Non intendevo il fatto "scontate o no" io mi riferivo al "ritornano" non sono cose vecchie, appartengono tutte alla settima generazione

E comunque non devi prendertela, sono piú ironico che serio :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Certo, ma poteva essere comunicata tramite la guida l'aggiunta di ulteriori funzioni. Il fatto che non sia mai successo non è rilevante, possono benissimo cambiare da un momento all'altro idea e fare tutt'altro > vedi le Palestre, che ci sono sempre state e la gente diceva "no, impossibile che le tolgano.

Nulla è scontato. E comunque, per quanto siano cose scontate è nostro dovere riferirle. 

 

Detto ciò, il Festiplaza mi ha sempre messo ansia, non so perché. Quindi se lo avessero tolto non mi sarebbe dispiaciuto troppo. :( 

Per le palestre hai ragione, ma è stata una scelta fatta per dei giochi totalmente nuovi, per "rivoluzionare" (momentaneamente, si pensa e spera) il brand.

Qui si parla di funzioni secondarie dei giochi, per farti un esempio è un po' come se in Smeraldo avessero levato il Pokénav o in Platino il Pokécron, innovazioni introdotte per quei giochi.

 

Comunque credo tu abbia frainteso il mio post.

Il mio commento non aveva niente a che fare con la vostra news, poiché a mio modo di vedere non c'era bisogno di nessuna conferma riguardo alla conferma di tali funzioni.

 

Voi avete riferito la notizia come vostro dovere, e io ho sfruttato la discussione per esprimere il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Non intendevo il fatto "scontate o no" io mi riferivo al "ritornano" non sono cose vecchie, appartengono tutte alla settima generazione

E comunque non devi prendertela, sono piú ironico che serio :confused:

 

Non me la sono presa, ma sempre meglio specificare, che non si sa mai. u.u Al momento mi interessa solo dare l'esameeeeeeee!!! :cry: Quindi spero non esca niente di rilevante prima del 29. Anche perché poi rischio di fare errori per la stanchezza, e detesto fare news imperfette. :c

 

Fortunatamente la roba davvero importante a quanto pare esce sempre di venerdì, quindi non dovrebbero esserci problemi. Ma tanto so che ora che l'ho detto domani arriveranno mille mila leak. Già anche sta cosa della guida, per quanto possa interessare o meno, non era prevista. In ogni caso io attendo l'annuncio di nuovi Pokémon, ma temo ci saranno solo nuove UC. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

 

Non me la sono presa, ma sempre meglio specificare, che non si sa mai. u.u Al momento mi interessa solo dare l'esameeeeeeee!!! :cry: Quindi spero non esca niente di rilevante prima del 29. Anche perché poi rischio di fare errori per la stanchezza, e detesto fare news imperfette. :c

 

Fortunatamente la roba davvero importante a quanto pare esce sempre di venerdì, quindi non dovrebbero esserci problemi. Ma tanto so che ora che l'ho detto domani arriveranno mille mila leak. Già anche sta cosa della guida, per quanto possa interessare o meno, non era prevista. In ogni caso io attendo l'annuncio di nuovi Pokémon, ma temo ci saranno solo nuove UC. 

:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wtf, perché festiplaza? Il più odioso di tutti. Rivoglio il parco lotta! Dx

Che poi è decisamente PIù pesante da finire, col PPS era più divertente ma sopratutto puoi rimanere collegato mentre sei in giro a prendere qualcosa. :th_sisi:

 

ps: cos'è PWT, per curiosità? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo avrei preferito il Festiplaza come strumento non troppo rilevante per il gameplay, un po' come la Galleria Solidarietà di Unima, ma tant'è :(

Speriamo lo abbiano perfezionato, come stato detto sopra anche un PC dei centri Pokémon sarebbe estremamente utile....

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 

Potevano toglierle, sostituirle con altro o innovarle. Non è da considerarsi tutto così scontato. Potevano pure far tornare funzioni appartenenti a generazioni precedenti o comunicarne di nuove.

Features citate nella news:

- Battle Royale: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Festivalplaza: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Albero della Lotta: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Poké Resort: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Poké Visore: introdotta in Pokémon Sole/Luna

Giochi in uscita di cui si parla: Pokémon UltraSole e UltraLuna.

Solo chi non abbia mai preso in mano un gioco Pokémon poteva pensare che le avrebbero rimosse.

 

Quindi mi sa che hai formulato male la risposta :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Features citate nella news:

- Battle Royale: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Festivalplaza: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Albero della Lotta: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Poké Resort: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Poké Visore: introdotta in Pokémon Sole/Luna

Giochi in uscita di cui si parla: Pokémon UltraSole e UltraLuna.

Solo chi non abbia mai preso in mano un gioco Pokémon poteva pensare che le avrebbero rimosse.

 

Quindi mi sa che hai formulato male la risposta :asduj1: 

 

Era una semplice congettura, al di là del fatto che essa possa essere attendibile o meno. Potevano benissino rimuovere il Pokévisore, per esempio, e mettere altro di simile con un altro nome. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Era una semplice congettura, al di là del fatto che essa possa essere attendibile o meno. Potevano benissino rimuovere il Festivalplaza, per esempio, e mettere altro di simile con un altro nome. 

Fix'd. :you:

 

25 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Features citate nella news:

- Battle Royale: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Festivalplaza: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Albero della Lotta: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Poké Resort: introdotta in Pokémon Sole/Luna

- Poké Visore: introdotta in Pokémon Sole/Luna

Giochi in uscita di cui si parla: Pokémon UltraSole e UltraLuna.

Solo chi non abbia mai preso in mano un gioco Pokémon poteva pensare che le avrebbero rimosse.

 

Quindi mi sa che hai formulato male la risposta :asduj1: 

In realtà l'albero lotta non è "totalmente" nuovo, hanno solo cambiato nome e aspetto per non rendere troppo simile alle precedenti versioni per anni (aka Torre Lotta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...