Vai al commento

Caffè, Poltrona, Anime e Manga

Post raccomandati

Passo a commentare alcuni ep anime 

Partiamo da Magilumiere 

Spoiler

Molto cool il boss che mostra tutta la sua abilità nel creare u cerchio magico per una magia non esistente cosí sul momento...tra l'altro scopriamo era u ingegnere di super talento nel campo della magical girls che lavorava col boss della big company ma si sono separati perché il nostro boss è un idealosta fedele ai suoi ideali e l'altro invece vuole fare i money e punta all'efficenza senza fregarsene rel resto
Le nostre due protagoniste sono state davvero forti,mega cool la bionda che riesce ad usare perfettamente la magic nuova e pare abbia un mega talento per essere magical girl tanto che la nota pure la maga della big company su come era stata brava ad usare il new cerchio magico alla perfezione
La nostra prptagonista rosa anche è stata cool nel non fare allontanare i mostri dall'area dei negozi e poi come dice la bionda è stata il cervello dell'operazione e ha anche usato la sua super memoria per indicare dove andava messo il cerchio magico
Molto carina la parte con le nostre due maghette che ricevono i ri graziamenti di tutti gli abitanti del quartiere che invece pensavano di ritrovarsi tutto distrutto nella battaglia
Cute anche il disegno che la bimba dalla alla nostra protagonista e ip fatto che lei ora voglia diventare magical girl con anche la nostra protagonista felice di essersi resa utile e aver aiutato
La nostra protagonista rosa finally capisce che intendeva il boss per loro estetica e cioè che prima di agire vanno valutate le circostanze del caso per fare meno danni possibili
Cosa molto diversa da come vediamo agire la maghetta della big company che nella sua mission al ristorante gli viene chiesto di non rompere l'argenteria super costosa e lei se ne frega altamente
Simpaticissimo quel siparietto finale sulla routine quotidiana del boss

passiamo a ranma 1/2 

Siamo all'ep 5 e le animazioni continuano ad essere top specie nelle scene di azione e più di movimento con animazioni super fluide
Poi rimabe tutto coloratissimo e molto bello da vedere sempre so qualità rimasta molto alta continuo a consigliarlo a tutti sia nostalgici che chi deve vedere ancora l'anime
Aspetto sempre bloody e ora anche il compare Stefano per le differenze con la vecchia opera

Passiamo a you are ms servant 

Spoiler

Allora scopriamo tutta la verità su lei nella scuola di lui
Era tutto un piano della sorelli a che ha insegnato alla nostra maid le cowe fondamentali per gestire le lezioni a scuola e a pensato di farla iscrivere come cugina di lui e poi la nostra maid ha tirato l fila con qualche suo aggancio per finire nella classe di lui visto che ci dice in realtà è leggermente più vecchia di lui
Comunque ci ho riso malissimo con lei che lo chiama tipo maestro davanti a tutti,porello lui chissà come ha spiegato la cosa XD
Molto caeino comunque vedere lei come cerca di avere u a vita quotidiana anch a scuola ma non riesce però a trattenersi dall'usare le sue abilità da assassina in contesti normali come la battaglia studentesc per il panino con la salsa
Tutta quella parte molto simpatica con gli studenti fanatici del panino e lei con quella corsa sulle ringhiere e il mega salto e poi il finale dove porella voleva prendere il panino anche per lui ma ne davano una persona con lei che ci rimane male in modo molto cute simpatico ma è anche very contenta quando lui lascia il panino a lei
Carinissima anche la scena dove se lo dividono
Mi ha fatto ridere invece quando il prof lancia il gessetto a lui e lei vuole fare la cool per fermarlo e invece lo divide in due e a lui finisce in entrambi gli occhi XD
E scopriamo così che la new infermiera della scuola è un'assassina pure lei anche se la nostra yuki non sembra conoscerla a quanto dice,riconosce solo ha l'aura da assassina tipo
Mentre la infermiera sembra conoscere lei o comunque la fama che lei aveva da assasina e non le piace la vita tranquilla che sta facendo ora visto che dice vuole distruggerla...forse vuole farla tornare a lei come prima perchè la ammirava come assasina o boh magari è una missione che le ha dato qualcuno,si vedrà

passiamo a  a terrified teacher at ghoul school 

Spoiler

Allora la comicità aumenta sempre più in maniera forzatissima sembra quasi che ,olte cose succedono davvero a iper caso tanto per buttarci dentro scenette simpatiche no sense a ripetizione ma appunto poi la cosa diventa un po tanto forzata e ripetitiva
Comunque sia rimane sempre molto carino da vedere a mente spenta perché alla fine ti affezioni a tutti gli studenti della classe un po come con le classi in mha diciamo vedendo sempre quegli studenti ti ci affezioni a tutti
Molto simpatica tutta laarte dell'intervista coi vari tentativi assurdi degli studenti di far passare per buon insegnante lui e molto divertente anche la parte della classe di spavento con la vecchia esorcista e i vari tentativi falliti degli studenti...però anche qui ci sonod ei momenti davvero no sense forzati che se non li mettevano la cosa rimaneva comunque divertente e più carina
La storia comunque continua ad esserci di base,tipo il biondo sembra avere un passato interessante e dranmatico coi prpblemi a controllare il suo potere di cui vorrei sapere di più,il nostro insegnante sta creando un bel rapporto studente insegnante col biondo e sta anche piano piano crescendo il legame col resto della classe e poi rimane tutta la cosa dei suoi poteri anche...molto carino lui che dice al biondo di stare tranquillo che se perdesse il controllo ci pensa lui a fermarlo
Anche il vedee i vari poteri degli studenti in azione e i nuovi yokai come auelli della troupe televisiva è sempre abbastanza interessante
Interessante anche il finale ep con gli insegnante che ora dovrà tornare a casa al tempio per un festival e gli studenti che lo seguiranno...sono curiosa di sapere di più su come era la vita di lui prima di andare ad insegnare lì
Mi ha fatto comunque ridere come hanno alla fine reso l'intervista di lui che sembra il mega insegnante perfetto tutto molto lontano dalla verità e lui che si vanta tantissimo della cosa

passiamo a il movimento della terra 

Spoiler

Ep interessantissimo anche questo
Succedono tantissime cose
Abbiamo il nostro torturatore che cerca di fermare i due duellanti che vogliono scappare con l'eretico ma alla fine una volta ucciso l'eretico lascia andare loro due pensando comunque che non sapendo ne leggere ne scrivere sono troppo ignoranti per portare avanti la teoria eliocentrica per l'eretico
Cosa che invece l'eretico stesso non pensa infatti passa la sfera al collo ad uno dei nostri due duellanti....che poi la sfera è la stessa che aveva il ragazzino e veniamo a sapere l'eretico era qualcuno che ha portato avanti la sua teoria e trovato le sue ricerche pare
Poi abbiamo tutto quel discorso tra i due duellanti nella fiducia nel mondo dove vediamo uno dei due,quello che ha perso la famiglia,vuole portare avanti tutta questa cosa appunto perché non ha del tutto perso la fiducia in questo mondo...in paradiso potrebbe ritrovare la famiglia persa ma vuole ancora avere speranza nel mondo terreno vuole tornare a vederci qualcosa di bello
L'altro duellante dal canto suo rimane fissato con gli insegnamenti della chiesa ma si vede sta inizando sempre più a dubitare sennò non avrebbe seguito l'altro come appunto dice l'altro duellante e poi anche se lo nega anche lui so vede vuole trovare qualcosa che lo leghi a questo mondo e ritrovare la fiducia nel mondo terreno...una parte di lui non vuole pensare tutta la vita terrena sia semplicemente un peccato
Molto interessante quando scopriamo che il duellante fissato con la chiesa non riesce più a fissare le stelle appunto perché spaventato dagli insegnamenti del prete che diceva erano guardati dall'alto dal signore come peccatori tipo e venivano costantemente giudicati mentre una volta gli piaceva molto vederle
Belle le parole dell'amico che spera lui possa tornare a rivedere le stelle un giorno
Poi abbiamo il crollo del ponte con la morte del duellante che ha perso la famiglia che può sembrare un po forzata come cosa ma penso ci sta alla fine perché tutto questo ep è stato un grande passaggio di consgegne alla fine ...l'eretico passa le sue ricerhe e i suoi ideali a loro due,e il duellante che cade dal ponte passa tutto all'amico dopo aver riflettutp e aver capito che anche se muori il tuo corpo sparisce ma i tuoi ideali e la ricerca della verità rimangono e vengono portate avanti da chi li riceve in questo caso l'altro duellante...tutto questo a confermare le parole del ragazzino all'inizio sul fatto che la morte non mette fine a nulla,il corpo sparisce ma ci sarà sempre chi porterà avanti la ricerca del vero e questo non lo si può fermare con la morte o la tortura
Sono davvero curiosa per il nostro duellante che decide di accettae la volontà dell'amico invece di denunciare tutto alla chiesa e va da quel monaco che l'amico aveva detto poteva aiutarli
Sono curiosa di scoprire il personaggio del monaco che sembra un altro tipo interessante e cosa deciderà di fare il nostro duellante ora che è rimasto l'unico erede delle ricerche...passerà tutto nella mani del monaco o continuerà anche lui laricerca un po come sperava l'amico per lui? Immagino la seconda continuando le ricerche assieme al monaco (che sono curiosa di vedere come prenderàquanto gli diràil duellante poi),si vedrà

passiamo a tsumasho 

Spoiler

Allora mi è spiaciuto un sacco per la madre di marika che comunque la vediamo capire i suoi sbagli e metterci tutta la volontà nel ripartire da zero e creare una nuova famiglia felice per la figlia,fa anche le sue scuse alla ragazza per come la ha trattata finora
Peccato che il new boyfriend era un doppiogiochista con un'altra famiglia dietro e la dlnna ricade nello sconforto massimo
Comunque si sapeva che c'era qualcosa sotto con lui,non parlava ma di lei come se fosse davvero la donna che amava ma ne parlava più come una amica o comunque una bella donna che le piaceva ma non sembrava mai innamorato
Carina marika che cerca di consolare la madre con la omelette e anche se la madre all'inizio rifiuta dopo vediamo se la mangia tutta segno che anche nello sconforto di ora rimane la sua volontà di migliorare le cose con la figlia
Molto bello anche quel dialogo tra la madre di marika e la collega con la collega che la fa tornare a casa prima e le dice di fare tesoro del rapporto madre e figlia per non avere rimpianti poi
Ma comunque vediamo che la madre della madre di marika non è per nulla un bel tipo e chiama la figlia solo per chiederle soldi alla fine quindi alla poverina è andata male anche qui
Per quanto riguarda la vera famiglia di marika mi ha stupito molto la reazione di lui al trasferimwnto di lei,anche io mi aspettavo impazzisse tipo invece rimane molto tranquillo e dice che non è lontano so la andranno a trovare sempre...segno che anche lui sta cambiando ha capito la fortuna che ha avuto a riavere lei qui di non si abbatte più per ogni minima cosa ma cerca di risolvere
Mi piaciuto molto anche quando lui si dispiace del trasferimento annullato...è si felice per la moglia ma ha anche un dispiacere sincero per la madre di lei e spera possa trovare la felicità
Interessantissimo quel finale con la madre di marika che becca lei con la nuova famiglia...non sapendo nulla dalla prospettiva sua è come se la figlia la avesse abbandonata per essere felice con una famiglia nuova e bella che lei non può dargli so un po la capisco la sua reazione anche dopo gli ultimi avvenimenti
Anche se peró ha reagito comunque in modo molto duro con la bambina senza darle tempo di spiegare e meno male interviene il marito di marika a fermarla
Però ora sono curiosa di cosa diranno i due a lei,come spiegheranno la situazione? Marika rivelerà tutto? Anche perché le possibilità che venga scoperta anche dopo ci sono visto che ci dice lei stessa non ha memorie di prima che ricordasse la sua vera famiglia
Si vedrà

passiamo a 2.5 dimensional seduction 

Spoiler

Allora tutta la parte della prova cosplay con anche aria che doveva fare il suo mi ha fatto ridere male tra l'arrivo della modella amica di infanzia ricpnosciuta come modella solo da aria,aria che non capisce che ci trovano tutte nel senpai,la modella che lascia fare tutto il suo costume a ririsa ,aria alle prese con il fare le pieghe della gonna,il senpai che nota ogni minimo dettaglio del cosplay e ormai è super mega veloce a uscire dalla stanza quando tutte si devono cambiare e la modella e le sue reazioji a vedere altre due girls nuove attorno al senpai XD
Molto molto dolce invece la storia di aria col padre...che carina lei che vuole cosplayare il personaggio del manga del padre per farsi trovare da lui e poi chiedergli scusa e parlargli a cuore aperto
Molto dolce anche che aria chieda scusa ririsa per come aveva prima preso alla leggera il cosplay con ririsa che dice che non ha nulla da jnsegnarle perchè le sue ragioni per cosplayare sono importanti e si vede ci tiene al personaggio del manga del padre
Aria per ora vuole cosplayare altri personaggi per farsi notare enpoi fare cosplay dipo del personaggio del padre e da lì la cosa del quartetto sul manga di liliel con anche la modella da portare al summer comicket
Comunque mi fanno sempre ridere nonoa e il senpai super otaku in confronto ad aria che è molto gyaru style con i tipi di reazioni diverse che hanno alle cose
Interessante e molto molto triste quel finale con aria che scopre il padre è morto...sarà vero o era magari una figura ipotetica della madre che intendeva non vuole averci piu a che fare o che non lo sente da davvero tanto? E se fosse vero perché tenerlo nascosto alla porella aria? Non è piccola che glielo nascondi per non farla soffrire so perché? Sono curiosa

passiamo a demon lord 2099

Spoiler

Allora lui ha iniziato davvero a fare lo you tuber mi ha fatto ridere male la cosa con lui che comunque in game perdeva tipo quasi sempre o con il suo saluto che prendeva ispiraziine davvero dalla sua frase di battaglia di quando era demon lord
Interessante comunque che sia i fan che gli haters aumentano il suo potere basta che hanno fede nella sua esistenza tipo che lo seguono
A quanto pare poi la fede in lui dei suoi follower gli ha fatto riguadagnare abbastanza potere che riesce ad usare visto che ha un sacco di follower
Interessante comunque la parte dove lui reincontra l'eroe quando va fuori per prendere un po d'aria diciamo e anche l'eroe ormai ha perso la fede di tutti ed è ridotto come lui in più in passato fu anche cacciato dopo aver sconfitto lui perchè era rimasto quello più potente e come dice il nosto demon lord chiunque ha paura di poteri che non comprende e cerca di allontanarli
Comunque mi piace il demon lord che diciara senza firarci attorno che lui vuole un mondo dove umani e immortali convivono ma per farlo per lui è necessario che ci sia diciamo un monorca o comunque qualcuno che tenga il potere in mano e impedisca di agire come hanno fatto con l'eroe
L'eroe ovvio non è d'accordo con questo tipi di visione e considera ancora lui suo nemico però mi è parso avesse anche fiducia in lui come se lui potesse davvero cambiare le cose per come sono diventate ora
Comunque molto triste la storia dell'eroe che ha avuto il suo villaggio completamente distrutto ci sta veda ancora lui come nemico anche se come dice lui anche l'eroe ha ucciso molti dei suoi e per come sono entrambi ora l'eroe sembra comunque aver messo da parte le armi e come dicevo mi sembra anzi che dia fiducia a lui per un cambiamento
In ogni caso quindi l'eroe funziona a fede della gente come lui per i poteri? A quanto ho capito pare di si
Altra cosa che non ho capito bene...l'eroe dice non è diventato immortale ma la dea gli ha dato l'eterna giovinezza...ma non è passato un sacco di tempo da quando ha battuto lui ad ora? Cioè se ha solo l'eterna giovinezza e non l'immortalità non dovrebbe essere morto comunque? Ho forse è passato tanto tempo ma non così tantissimo e qui di l'eroe ora sarebbe un vecchietto tipo? Mi sono un po persa da quanto tempo sia affettivamente passato dal loro scontro ad ora..non so se nel primo ep veniva anch detto,non ricordo XD
Interssante anche questa missione che lui ora deve fare con la tipa hacker che vuole rubare qualcosa con il suo aiuto anche se non ho capito bene che
Lui comunque invece di infiltrarsi molto silenziosamente fa subito caos ora che è molto confident style per i poteri ritrovati...sono curiosa di sapere come andrà

passiamo a yakuza fiancé 

Spoiler

Allora interessante il dialogo di lui con l'altro ragazzo dove dice che lui è consapevole di essere usato dal nonno di lei connquesta cosa del matrimonio e lei che può fare da deterrente alla guerra tra clan ma a lui sta bene finché questo essere usato gli consente di stare vicino a lei
Anche seul fine ep vediamo comunque che lui è così stalker perché ha una specie di patto col nonno di lei di tenerla d'occhio con il nonno che punta al fatto che lei starà lì tutto l'anno visto che sa è uan tipa tosta
Lui quindi sta con lei un po per ordini ma io penso sia anche davvero innamorato di lei e in questo ep ce lo dimostra un po a modo suo prima con la sua gelosia per l'altro ragazzo dicendo a lei che può baciarsi e stare con chi vuole ma deve fare tutto davanti a lui e lui dopo ammazza il tipo che è un po come dirle subito di non stare con nessuno visto che sa lei non farebbe mai uccidere qualcuno così
Poi usando la sua aura terrificante riconosciuta anche da lei per far capire a lei che non deve tornarsene ad osaka con l'altro
Però fa anche gesti carini tipo portarle le medicine quando ha la febbere anche se stava parecchio distante dalla casa e poi praticamente la salva quando ha la febrbe altissima e si preoccupa molto quando lei non gli rispknde ai messaggi pensando appunto che stia male
Interessante comunque anche quel discorso con lei dove lui dice ch per lei è qnche disposto a cambiare e lei si arrabbia così
Ci sta visto che lei aveva detto per ora l'unica cosa che gli piaceva di lui era il suo rimanere fedele a se stesso e qui di ovvio che non vuole uno che sia disposto a cambiare completamente se stesso per qualcun altro e preferisce lui sia il folle che è anzi anche di più piuttosto che diventare così
Lui poi dopo che lei dice questo la vede ancora di più come una ragazza forte e doversa da quelle che ha conosciuto finora in cerca di protezione e le dice non sarà mai annoiato da lei finché lei sarà se stessa
Cpmunque non ho capito una cosa...quando lui lascia la scuola per andare ad occuparsi di quel caso del tipo sparito con la donna del boss il propietario del motel dice ha chiamato lui perché lui non è yakuza so lui non è ancora pienamente nella mafia? Finora è soltanto il figlio di uno dei capi come lei ma non dentro l'organizzazione mafiosa? Ma tipo sta facendo diciamo havetta style per entrarci poi? Io avevo capito lui era proprio yakuza pure ma pare di no
Interessante anche quella parte di lei con l'altro ragazzo dove lei dice darebbe via la sua vita per orgoglio e onore e quando gli chiede per cosa darebbe la vita lui lui indica lei anche se dopo lo fa passare comemse avesse qualcosa nei capelli...è evidente a lui lei piace molto di più che come una sorella ma per ora sa che lei lo vede solo come famiglia quindi non vuole esporsi poi ora ha anche da pensare ad altro,deve difendere lei visto che si rende conto c'è qualcosa che hanno tenuto nascosto a lui e lei e vuole indagare e sono curiosa di che scoprirà
Comunque la lascia con la promessa che tornerà ancora (visto che voleva portarla a casa con lui ma lei decide di restare) quindi sicuro lo rivedremo ma era purenovvio dopo tutto il setting da triangolo amoroso che si è creato che è molto interessante devo ammettere

passiamo a tower of god 

Spoiler

Allora la parte iniziale con la riunione coi tipi col casco da moto tipo non la ho capita molto ma pare che loro siano preoccupati sul fatto se la workshop battle farà fare abbastanza soldi per finanziare la loro ricerca su emily
Per quanto riguarda emily la tizia dell'app non ho capito bene quale sia sta ricerca su di lei ma pare la gestisca la professoressa a cui erano legati ilmar e cassano e che in sto ep ilmar reincontra anche se lei mi ha dato le vibes di essere diversa da prima in qualche modo
Comunque a proposito di emily porello il tipo viaggiatore con endorsi che lo fa arrestare così mentre lui voleva solo liberare la ragazza che gli ha cambito la vita...anche se le sue parole alla fine mi pare un po a lei la abbiano colpito so spero poi lo faccia liberare o che comunque lui si liberi in qualche modo poverino e sono curiosa di sapere la sua storia con la ragazza dell'app appunto
Per quanto riguarda endorsi ora che sa che viole è bam la vediamo cambiare atteggiamento con la stampa e quando le chiedono di lei se vuole ancora battere viole lei manda via tutti so boh forse anche lei ora ha il suo piano per aiutare bam? Si vedrà ma per ora mi pare non abbia detto a nessuno del suo team la cosa
Per quanto riguarda khun abbiamo il suo reincontro con il mini coccodrillide con il coccodrillide che sa che bam è vivo e giustamente dice a khun di smetterla di essere così cauto e di agire perché ha anche il suo supporto e non è solo
Molto carino il coccodrillide che dice vorrebbe scalare di nuovo la torre assieme a khun e bam poi
Carino anche il dialogo tra khun e il biondo con il biondo che comunque si rende conto khun è uno che di solito si prende da solo sulle spalle ogni responsabilità e vuole fare tutto da solo sopportando tutto lui ma deve rendersi conto che invece ha dei compagni che sono pronti a dargli una mano e non vogliono lasciarlo solo nonostante la paura di khun di perdere ancora qualcuno come ci svela qui khun stesso sul perché agisce da solo
In ogni caso mi pare il suo rapporto con il biondo sta migliorando e con il coccodrilleda alla fine c'è una specie di riappacificazione diciamo con khun che comunque ci dice ha già un piano in mente per salvare bam e poi lo vediamo infiltrarsi travestito da guardia per scoprire di sto progetto su emily penso...mi chiedo che abbia in mente di fare e quanto sa fin ora
Comunque in sto ep abbiamo il ritorno dei due tizi che bam aveva affrontato col gruppo del biondo in una sfida dei precedenti ep,quello del fuoco e l'altro che diceva che poteva battere bam volendo,che stanno nella stessa stanza del gruppo del biondo
Abbiamo anche il new personaggio incontrato da ilmar che pare sia un'altra arma umana come lui e cassano ma meglio riuscita a quanto dice lui
E abbiamo l'inizio della prima sfida ufficiale della workshop battle con sta cosa del torneo e delle scommesse che è molto interessante devo dire...ma se ogni leader del gruppo deve dare la sua scommessa su chi per lui vince e ora khun fa l'infiltrato speciale tipo per il suo gruppo chi scommette? Nessuno qui di faranno meno punti? Boh
In ogni caso speriamo di vedere qualche bello scontro in sta fase
Interessante il finale con il biondo e l'altro tipo quello coi coi capelli grigi che non mi ricordo manco il suo di nome che rivedono prince e la ragazzina con prince porello conciato in quel modo e la ragazzina che sembra indemoniata...mi chiedo se la tipa marionettista che li aveva catturati ha fatto qualcosa ma in quel caso perchè solo alla ragazzina e non a entrambi? Si vedrà
Sono curiosa anche per il tipo del gruppo di endorsi che è stato catturato mentre spiace sulle ricerche della professoressa legata a ilmar e cassano,chissà come riuscirà a scappare o che succederà con lui ora,si vedrà anche qui

passiamo a re zero

Spoiler

Interessante quell'inizio dove vediamo una delle tante moglie di regulus (che poi la 100 e qualcosa ma quante ne ha?XD) con la ragazza che porella non può manco sorridere e mi chiedo che le abbia fatto lui per farla arrivare a dire che i suoi sentimenti non sono importanti e conta solo quello che vuole lui e interessante anche la cosa che dica lui è tipo un re
Comunque emilia che manco sa cosa sia la parola vergine mi ha fatto ridere male,emilia ti si vuole bene
Mi ha fatto pure ridere un sacco julius che per non dire il vero nome di subaru lo chiama anche lui quello che usa le loli comunque ci sta lasciare julius a vedersela con l'arcivescovo della gola mentre subaru e crush vanno avanti
Per quanto riguarda subaru e crush ma davvero loro arrivano in una stanza dove c'è solo un drago e una bambina messa lì in ostaggio per nessun motivo logico (perchè capella che motivo aveva di prendere ostaggi) e non trovano la cosa sospetta? E infatti la bambina era capella trasformata e pure lei gli dà dei sempliciotti e c'ha pure ragione devo dire XD
Molto inquietante comunque la parte con subaru che vede le mosche giganti e poi scopre sono le persone che sono state trasformate cosí dal sangue di lei...molto cool invece le trasformazioni di lei durante lo scontro con subaru ma non ho ancora capito che sia bene lei...è tipo una chimera? Visto la mano leone,la coda di drago e le ali da pennuto?
Davvero super folle comunque tutto il discorso di lei sull'amore con lei che cambia forma in quel modo ma comunque non un discorso del tutto assurdo devo ammettere con quello che dice sul fatto che se la persona che amiamo si trasformasse in qualcosa di disgustoso sarebbe difficile amarla...difficile trovare l'amore quwllo vero che va oltre la cosa so un discorso che a modo su ha anche il suo senso ma lo rende ancora più folle in quel contesto con la ossessione di lei per farsi amare
In ogni caso visto che poi il drago si porta via crush e subaru a quanto pare era qualcuno che è stato trasformato da lei quindi? Mi chiedo chi a sto punto
E poi abbiamo il mega caos con kiritaka e anastasia attaccati...molto carino I vratellini di mi,I che arrivano a proteggere lei anche se in quello stato ma almeno sappiamo che mimi sta bene per ora tenuta in vita con la syessa tecnica proibita usata per la gamba di subaru...gamba che il porello perde again,molto macabra quella scena
Molto bello anche che kiritaka rimanga indietro coi suoi uomini per far scappare anastasia a cui affida la sua bella città
Che però poi vediamo completamente allagarsi nella scena dopo e anche qui non ho capito che cosa sia successo di preciso...spero poi si spiegherà
Comunque il drago viene attaccato e lascia cadere subaru nelle acque e mi chiedo ora che succederà...ci starebbe la morte di subaru con reset della situazione e loro che ora sanno la bambina è capella trasformata...anche perché sennò per come sta ora la situazione sembra un po tanto irrecuperabile e subaru e crush ora sono anche sotto gli effetti del sangue di lei
Per quanto riguarda la parte con reinhard sono felice di vedere che otto sta bene ed è riuscito a salvarsi e alla fine smuove anche lui la situazione salvando felt dal padre di reinhard con gli insetti
Mi è piaciuta comunque felt che manda reinhard ad aiutare subaru dicendo che lei se la caverà
Interessante quel finale con capella e le sue tre nuove richieste
Troppo curiosa di ch succederà ora

passiamo ad acro trip 

Spoiler

Allora a sto punto immagino ogni ep inzi con un flashback dedicato ad uno dei nostri protagonisti comunque interessante questo che ci mostra perché chrome è voluto diventare capo malvagio influenzato dall'altro ragazzino che sono curiosa di scoprire se poi vedremo più avanti,magari è lui il capo dell'organizzazione chissà
Interessante tutta la parte sulla compagnia che in realtà sarebbe organizzazione malvagia che penso sia quella per cui lavora ora chrome
Comunque chrome che scrive nel suo tema a scuola che vuole diventare capo malvagio con la maestra che lo incoraggia pure mi ha stesa ma mi chiedo il perché della sua fissa nel voler ricevere attenzione,sono molto curiosa
Anche il nonno di chizuko mi fa sempre ridere col fatto cne vede un tipo tutto in armatura e gigante e fa come se nulla fosse anzi fa pure i complimenti sui suoi muscoli
chizuko molto carina comunque che va a consolare chrome dicendolgi che non deve mollare il suo poato di capo malvagio e che preferisce rimanga lui...anche se alla fine lo fa solo perché sa lui non batterà mai berry
Quando lei e chrome vanno a salvare berry ci ho riso stramale con la cosa di chrome e il gattode di berry che si fermano davanti alla porta perché c'è il cartello vietato animai e vietato malvagi
E ci ho riso anche di più con come a risolve chizuko facendo travestire chrome da magical girl così può passare e il gattide può fargli da assistente
Interessante comunque il suoer rilascio di magia di chizuko quando viene presa in giro berry alla fine la salva lei la situazione con il suo amore per la maghetta che le aumenta la magia
E poi succedono un sacco di cose che mi hanno stesa tra chrome che chiama il quartier generale per dire il tizio ha rotto il guanto e quello viene trasformato in mascotte pesce cute e inutile come punizione,chrome che fa tutto il cool dicendo che vive sugli sforzi degli altri e la maghetta che capisce solo in quel momento che la magical girl numero 2 era lui travestito...anche il finale con lui che imbarazza la maghetta dicendole è di valore per lui e viene stra attaccato da lei mi ha fatto stra ridere con lei alla fine che va a meditare sotto la cascata e pensa lui la ami
In ogni caso chrome torna capo malvagio della zona e l'altro tizio sparisce trascinato dalla corrente e chissà se lo rivedremo mai so tutto e bene quel che finisce bene
Davvero simpaticissimo come ep

passiamo a blue lock 

Spoiler

Episodio tutto incentrato su reo
Ruvediamo il suo passato dove ogni cosa gli riusciva sempre al primo colpo ma per questo gli veniva subito a noia non aveva nessuna emozione per quelle cose mentre col calcio è la prima volta che si trova davanti ad una sfida che non riesce subito a superare per cui si deve impegnare
Ma la cosa non lo abbatte anzi lo sprona ancora di piú a realizzare il suo obbiettivo di successo nel calcio assieme a nagi che alla fine nel calcio ce lo ha portato lui e che vuole tronare ad avere come intendendo nel senso a giocare fianco a fianco arrivando assieme al successo come colui che ha meso nagi su questa strada
In ogni caso reo si rende conto che al momento nagi a livello di talento è ancora irraggiungibile per lui e per ora deve solo affinare le sue tecniche per avvicinarglisi da li nasce la sua tecnica della copia portata all'estremo infatti lo vediamo riprodurre la tecnica che aveva appena visto subito e alla perfezione
Ma come ci fanno notare isagi e gli altri due sue compari alla fine quelle eseguite da reo rimangono pur sempre copie quindi sempre di livello inferiore all'originale e che non potranno mai superarle ...da lì si arriva al ragionamento di reo sul fatto che deve affinare la sua tecnica e capire come fare sue le copie perché per come è ora non c'è modo di raggiungere nagi
Interessante anche quella parte con isagi e l'azzurro e l'altro che parlano della new tecnica di isagi...grazie all'acquario capiamo la tecnica è nata dall'esigenza di stare al passo con rin e gli altri Big five che si muovono troppo veloce per uno come isagi che prika si ferma a pensare ed agisce dopo quindi isagi deve imparare a pemsare e muoversi contemporaneamente per stare al passo come è successo nel match per stare al passo con loro....solo che in quel momento appunto la tecnica è nata dal desiderio di stare al passo e farsi notare ora invece isagi deve appunto riuscire a renderla una tecnica utilizzabile in qualunque momento
Comunque carino isagi che li ringrazia agli altri due ammettendo il merito di riuscita della nuova tecnica giace anche nell'aiuto che loro gli hanno dato
Interessante quel finale con il fratello di rin che vuole cambiare tutta la squadra degli under 20 che gli è stata assegnata pare con giocatori scelti da lui perchè quelli di ora non stanno al passo con lui...gli danno qnche parecchia libertà a lui visto che gli fanno pure cambiare la squadra so devono puntarci un sacco alla sua abilità di calciatore
Ad ogni modo pare il fratello di rin abbia in mente di cambiare uno dei giocatori con qualcuno all'interno di blue lock sono curiosa di sapere chi ora
Molto carino e simpatico il siparietto finale con nagi e il tizio con gli occhiali che parlano di che animali sarebbero gli altri della struttura

passiamo a delico nursery 

Spoiler

Allora interessante quel flashback sul vilaggio del mezzo vampiro e rosa,la donna che amava
Ma non ho capito bene una cosa rosa chiede al mega capo vampiro l'immortalità perché dice vuole vivere ma dopo quando lui rifiuta lei torna al villaggio e usa la sua iniziativa su tutti gli abitanti per farsi uccidere,perché? Forse era andata fuori di testa per non aver avuto l'immortalità? O forse visto che aveva comunque vita breve ha deciso di morire subito così? Boh
Sono curiosa comunque di sapere se poi il mezzo vampiro la ha uccisa o no a lei visto che non ce lo fanno proprio vedere so del dubbio rimane
In ogni caso pare il mega capo vampiro abbia distrutto il villaggio perché infastidito da tutti i mezzi vampiri che lo veneravano sperando nell'immortalita' a quanto ci fa capire il cacciatore da qui vanno dali e co e a quanto dice vali ora cercano di evitare gli incontri com il capo vampiro proprio per evitare cose del genere
Interessamte la parte col ragazzo sopravvissuto...il suo non voler aiutare i vampiri inizialmente ci sta tutto ma poi quando vede gherard che si inchina e chiede aiuto per salvare il figlio decide di parlare anche perché come dice dopo se il mezzo vampiro poteva fare del male a qualcuno lui come cacciatore deve fermarlo
Comunque dall'incontro del ragazzo con il mezzo vampiro scopriamo che lui tiene al ragazzo che è sopravvissuto in quanto limlega appunto la sopravvivenza al disastro e si rende disponibile ad aiutarlo se servisse...anche il ragazzo alla fine nonostante quanto dica di lui ci tiene al mezzo vampiro e infatti chiede a dali e co che se dovranno proprio ucciderlo lo facciano velocemente così che non debba soffrire
Passiamo ai nostri nemici...a quanto pare il mezzo vampiro sta per morire visto la corta vita della sua specie ma prima di questo il suo obbiettivo è trovare il mega capo vampiro e ucciderlo e per questo non si fa scrupolo amnco di uccidere il biondo che era uno dei suoi compari perché ormai ferito e per lui inutile
Comunque sono curiosa sul perchè il biondo si era spaventato in quel modo a vederlo sotto le bende,forse per come era ridotto? E sono curiosa anche per l'effetto speciale della iniziativa del mezzo vampire che la usa sul biondo ma non ci viene fatto sapere ancora che fa....forse guardandole prende informazioni o boh non ne ho idea ma il biondo ne sembrava spaventato
Alla fine il comandante lo vediamo che davvero voleva sacrificare i bambini comunque anche se almeno alla fine non riesce a farlo per fortuna e dice il capo vampiro si trova nel clan...non ho capito bene che intendesse,che si trova nella loro organizzazione tipo? E come dicono anche i nemici perché dovrebbe trovarsi li? Sempre ammettendo che quanto ha detto sia vero
Carina comunque kiki che va contro gli altri suoi compari davvero per difendere i ba,bini e tenerli in vita mi sta piacendo molto come personaggio lei
Comunque prima che il comandante possa rivelare di più arrivano dali e co. Che trovano il nascondiglio grazie alla testimonianza del ragazzo sopravvissuto
Però devo dire una cosa I combattimwnti tra dali e co. E I nemici qui mi hanno fatto abbstanza ridere...dali e gherard la battono subito a kiki in modo super rapido dopo che lei negli ep prima gli aveva dato molto filo da torcere con la sua forza...la beccano uno da un lato e uno all'altro e quella cade a terra
Poi abbiamo quello coi capelli grigi che si mette a pigliare a pugno tipo pegasus dei cavalieri dello zodiaco al gigante dei nemici e non gli fa nulla (anche perchè è bello mingherlino rispetto all'altro ) poi arriva il rosso da dietro che da una botta in testa al nemico e lo stende così (che poi sul rosso devo dare ragione a quello coi capelli grigi quando dice che volte sembra senza emozioni visto che mette lì comemse nulla fosse l'eventualità che i bambini potevano essere anche già tutti morti comprese le figlie)
Ma forse anche sti combattimenti così sono stati fatti perché intanto penso che kiki e il gigante non hanno più tanto la voglia di combattere con gli altri nemici e poi anche perché non andava tolto focus alla scena di incontro dei figli coi genitori
Davvero dolce quella scena tra dali che riabbraccia raphael e che cercherà di capirlo meglio,gherard che finalmente mostra affetto verso il figlio con un abbraccio molto dolce e quello coi capelli grigi che anche lui finally è meno severo col figlio e gli da più liberta e anche lui voleva anbracciarlo e alla fine grazie a questo il bambino smette anche di vedere le allucinazioni che prima invece stavano diventando sempre più forti
Ma manco il tempo di gioire per i figli salvati che i nemici attaccano subito il luogo dove stava la tata di dali per rapire ul,quidni subito un altro figlio rapito XD sempre che ci riescono perché la tata mi sa di una che ul è pronta a difenderlo al massimo per non darlo ai nemici,vedremo che succederà
Tra l'altro ora come sono messi i nemici? Perché il biondo è morto,kiki e il gigante sono catturati so sono rimasti solo il mezzo vampiro e quello molto fashion style ma lavorano ancoa assieme o no? Il tizio fashion penso segua ancora il loro capo che vuole la felicità del capo vampiro ma il mezzo vampiro non so se da ora invece agirà per contro suo o è ancora nella organizzazione nemica,si vedrà anche qui

passiamo a dandadan

Spoiler

Super cute tutta la parte iniziale con okarun che si è esercitato per salutare lei la mattina e poi non pensa che lei stia aspettando lui ma poi vede che è così e super teneroooo che durante tutte le ezioni vediamo quanto i due si vogliano parlare tantissimo l'uno con l'altra
Mi ha fatto ridere male comunque momo che cerca okarun chiamandolo okarun coincompagni della sua classe e rifiutandosi di voler dire il suo nome
In ongi caso terribili i compagni di classe del porello okarun per come lo trattano ma dolce lui che dice li perdona perchè ora ha una amica che lo aspetta
Davvero careino poi i due che si cercano per tutta la scuola nella pausa senza trovarsi e pensano uno stia evitando l'altra e viceversa e quando chiedono scusa all'altro nella loro testa si scontrano in quel modo con quello pseudo bacio
Poor okarun che poi va a cercaela in classe per palrarle ma lei è imbarazzantissima per il bacio e lo tratta così...okarun diveva capirlo lei era solo imbarazzata visto il caos che fanno le amiche sulla cosa ma non avendo mai avuto amici ci sta che magari non capisce e pensa lei si vergogni di farsi vedere amica con lui
Anche momo tenera un po gelosa quando vede a lui con la tipa rosa che è cute e che poi lo aiuta in quel modo quando la rosa è così crudele con lui mentre parla con l'amica
Che poi per quanto riguarda la rosa chi si comporta così ha sempre problemi suoi che li fanno agire in sto modo so sono curiosa di sapere di più sulla rosa e perché è così...non la giustifico ovvio per come ha trattato il porello okarun ma immagino abbia le sue circostanze che la portano a comportarsi così,si vedrà
Mi ha fatto ridere male comunque momo che le da la padellata in testa molto stile old commedy giappa e poi dice quelle cose su carine su okarun
Molto dolce anche la parte con momo e okarun che si chiariscono anche se luirovina il momento tenero dicendo che ora gli mancano le pokeballs diciamo ...pure io ci ho riso malissimo come momo alla cosa ma poi come dice la nonna di lei possibile lui se ne accorge solo in quel momento che sta senza pokeballs?XD
Mi ha fatto ridere anche tutto io rituale per tirare fuori la coscienza della turbo nonna da lui con la nonna di momo con quel mega ventaglio di carta e la coscienza della turbo nonna che va nella bambola del gatto e diventa cosi cute
In ogni caso vediamo momo è molto migliorata nell'usare i suoi poteri e okarun ora può trasformarsi ancora in un new modo che pare sfruttare le sue emozioni visto che si trasforma perché arrabbiato con la turbo nonna...che poi la turbo nonna davvero pensava lui avrebbe ucciso l'amica e sua nonna solo per riavere le pokeballs?XD
Come spiegaziine in ogni caso ci viene detto che solo la coscienza della turbo nonna è finita nella bambola ma il suo potere è rimasto in okarun che ci sta come espediente per farlo continuare a trasformare devo dire
Carinissima comunque momo che si ricorda comunque che la turbo nonna aveva provato pietà e rispetto per le povere anime delle ragazze e decide di provare ad esserle amica e mi ha fatto ridere malissimo quel finale con la turbo nonna che dice si è persa le pokeballs di okarun XD a giudicare dal prewiev dell'ep una ce la ha proprio la tipa rosa pare sono curiosa di conoscerla meglio a lei e sapere come andrà la caccia alle pokeballs del porello okarun

passiamo a danmachi 

Spoiler

Allora abbastanza un caos di confusion sto ep...so syr in realtà è sempre stata freya che aveva occupato il corpo di una ragazzina della città povera e disperata e lo ha jsato come vassallo per vivere come persona della città a quanto ho capito...so la syr che abbiamo visto finora era semlre stata freya e la freya che abbiamo visto finora era horn che aveva fatto un contratto per realizzare il suo sogno di essere dea...a volte le due si scambiavano i ruoli ma a quanto dice freya super raramente
Comunque ci sta di vedere il poor bell abbattuto per aver rifiutato syr ma alla fine ha fatto lamcosa giusta e anche ryu...che inizialmente lo attacca per il rifiuto...capisce che era l'unica cosa da fare se lui ama un'altra e non era giusto prendere in giro i sentimenti di syr che poi poverella anche ryu che bell le dice proprio in faccia ama qualcuno altro e penso lei abbia capito è ais di cui parla
Alla fine freya si è affezionata a tutte le persone che ha conosciuto come syr finché non ha conosciuto bell che desidera cosi tanto da buttare all'aria tutto e uccidere la sua parte syr tornando freya e iniziando a giocare pesante per avere bell
Come vediamo appunto dall'attacco alla famiglia di hestia e alla minaccia che fa a hestia se non rescinde il contratto con bell
Menomale arriva hermes a prendere tempo con ancora metà hanno prima della conversione di bell
Ma freya frega tutti andando contro le regole che lei stessa si era messa e soggigando mezza città
Visto che il suo potere non funziona su bell ipnotizza tutta la città nel far credere a loro che bell è sempre stato della famiglia di freya e levando tutte le memorie del belle della famiglia di hestia così da confondere psicologicamente bell nel far credere anche a lui stesso di essere della famiglia di freya o comunque nel farlo rassegnare ad accettare la cosa e penso abbia intenzione di mantenere le cose così fino alla conversione di bell
Poor bell che non viene riconosciuto dalla sua stessa famiglia e anche povera hestia che deve far finta di non conoscerlo perché sorvegliata dalla famiglia di freya che sono gli unici non soggiogati
Ma non ho capito bene...ci sta che bell non cada vittima della abilità di freya perché avevamo già visto lo charme di freya su di lui non funziona ma perché non funziona nemmeno su hestia?visto che a quanto dice hermes sulle altre divinità dovrebbe aver funzionato...comunque immagino ora hestia pretendera' di essere anche lei sotto l'incantesimo di freya e nel mentre penserà a qualche piano per aiutare bell anche se poverella al momento è da sola a farlo e non ho capito bene se freya sa che hestia non è vittima del suo potere ma deve comportarsi come gli altri per les minacce o se invece crede davevro hestia sia sotto il suo incantesimo
Sono anche curiosa di quel foglietto che heroes da hestia dicendole che deve assolutamebte darglielo al momento giusto o le sarà nemico...che dice il foglietto? E quale sarebbe sto momento giusto? Sono curiosa e spero hermes possa venire presto in aiuto della porella hestia cosí almeno ha qualcuno che la può aiutare a riprendersi bell e fermare la follia del desiderio di freya per lui
Sono curiosa anche di sapere poi come prenderanno ryu e le altre cameriere che syr è freya visto quanto vogliono bene alla ragazza e che erano tutti preoccupati per lei...ma qui mi immagino una roba dove dopo lo stupore inizale magari loro dicono che freya la hanno conosciuta come syr so per loro syr è syr e va bene cosí visto che comunque i sentimenti che syr/freya prova per loro a quanto vediamo sono tutti veri

passiamo a trillion game 

Spoiler

Ci sta la squalifica di loro due dal torneo per il trucco dell'alluminio ma come dice haru stesso avranno perso anche il torneo ma hanno comunque vinto visto che si sono fatti notare e infatti li contatta il tizio dello scorso ep per investire su di loro con una offerta un sacco più vantaggiosa di quella di kirihime
Comunque tutta la parte al club mi ha fatto ridere con gaku che chiaramente non si trova proprio in quella situazione e haru che fa finta di essere vergine e poi seduce subito la ragazza per il test del tipo
In ogni caso pare che haru stia cercando di provocare kirihime rendendola ancora più interessata a loro per vedere dive si può spingere per averli e soprattutto per non stare loro due sotto il controllo di lei ma avere loro lei sotto il loro controllo ma l'interesse per lavorare per kirihime rimane
Per quanto riguardanil new tipo che ha investito su di loro ci ha puntato davvero tanto sui due visto c'è ci viene anche detto che se loro alla fine ritirassero la loro compagnia si ritroverebbero comunque con un sacco di soldi in mano
Mentre per quanto riguarda la studentessa che lo accompagna non ho ancora capito chi sia lei per lui...lui la chiama sensei e lei vediamo è impiegata di lui (e mi ha fatto ridere haru prova pure a fregargliela al tipo chiedendole di lavorare per lui) ma puoi lavorare per lui essendo solo studentessa? Boh sono curiosa di saperne di più di lei comunque
Per quanto riguarda il resto dell'ep ci sta il ragionamento di haru che nessuno sarebbe mai venuto a lavorare per loro una compagnia praticamente agli inizi se avessero reclutato quando la compagnia era già partita...invece ci sta reclutare gente nel momento in cui è più disperatamente in cerca di lavoro puntando alla cosa che non servono troppe competenze e che possono qnche decidere loro su che sarà la compagnia e infatti ricevono parecchie richieste...solo con cosí tante incognite per ora mi chiedo come andranno le interviste a quelli che si sono offerti di lavorare per loro,che domande faranno? Haru sicuro proverà a cercare qualcuno di carattere e magari gaku qualcuno che può aiutarlo sulla parte infomatica...si vedrà
Carino quel finale ep dove ci viene svelato il nome della loro compagnia è trillion game come il titolo dell'opera,molto cool come nome devo dire...mi aspettavo di peggio da haru dopo il nome per il torneo di hackeraggio ammetto XD
In ogni caso mi ha fatto ridere malissimo in sto ep tutta la parte bel bagno nei contanti ma ammetto che se avessi i money ci vorrei provare pure io...la curiosity c'è XD

passiamo a kinoko inu 

Spoiler

Molto carina questa cosa del viaggio dello scrittore di un giorno per l'evento di firme con il canide che si preoccupa per lui e lui che si preoccupa per il canide che dimostra quanto ora siano legati
Mi è piaciuto il fatto comuque che lo scrittore qui riviva il suo altro evento di firme reincontrando anche la stessa fan ma vivendolo ora sotto un'ottica diversa meno depressa e che gli fa notare la dolcezza e l'affetto della fan
Mi ha fatto invece ridere male lamparet con l'esperto dei funghi che vuole spiare nel cassetto della biancheria dello scrittore con quello sguardo super inquietante del canide che se ne accorge e lui che si inventa stava studiando un fungo della biancheria
Cute comunque il canide che si rasserena quando vede la foto dello scrittore felice all'eventi di firme perché era preoccupato di come lui si sarebbe trovato all'evento
Molto carino anche quando lo scrittore torna a casa e il canide lo accoglie in quel modo molto tenero e gli da i takoyaki che aveva preparato per lui
Carina anche tutta la parte col canide che prova a scrivere al cellulare ma ha le dita troppo grosse poverino e lo scritto che dice non vuole ne cellulare ne computer perché non riesce a stare al passo con la velocità con cui arrivano i messaggi e preferisce le lettere scritte...molto molto cute la cosa
Molto dolce il canide che scopriamo si era esercitato con l'esperto di funghi per imparare a scrivere e appena sente lo scrittore preferisce le lettere scritte si impegna per scrivergliene una
Interessante invece la parte con lo scrittore che va a comprare il caffè e si rende conto che il canide prima mangiava sempre i melon pan che comprava lui per cambiare le abitudini alimentari dello scrittore in qualcosa migliore da mangiare
Vediamo anche alla fine ci pensa a prendere un cellulare ma decide di non farlo per dedicare tempo alle cose che ama più che imoarareva gestire quelle con cui non si trova
Lo vediamo anche che vede un cane simile alla sua cagnolina ma ora anche ha u atteggiamento diverso non più deprimente ma guarda con il sorriso ai bei momenti e da li capisce che deve appunto fare tesoro delle cose che ama perché potrebbero lasciarci in qualunque momento...un po dolce amara come realizzazione ma meglio dell'atteggiamento depresso di prima
Cute quel ritorno a casa eello scrittore che dice al canide ora può mangiare quello che vuole e il canide che gli mostra la lettera scritta dicendo che vuole mangiare i takoyaki,molto tenero
Carinissimo anche quel finale con lo scrittore che si rende conto che il melon pan mangiato col canide sembra molto piu buono di quello che mangiava prima da solo con atteggiamento di non curanza per qualunque cosa mangiasse

passiamo a blue box

Spoiler

Ci sta hina non se ne torni a casa e invece chieda subito su chinatsu e taiki,sarei stata super curiosa pure io
Comunque carina lei che capisce perché taiki glielo ha tenuto nascosto e lo perdona e molto carino anche lui dispiaciuto per non averglielo detto
Cute hina gelosa che va a sbattere contro al palo pensando che se chinatsu vive con un ragazzo quel ragazzo comunque un po le deve piacere e che lei e taiki sembrano molto più vicini ultimamente e ci sta vivendo assieme...ma mi ha fatto ridere leiche dice a taiki che ha fattompochissimi porgressi dopo che sta vivendo sotto lo stesso tettocon lei da un bel po...pure vera la cosa poor taiki per oea non ha fatto sti gran progressi XD
Episodio tutto incentrato su hina questo,su di lei che deve fare chiarezza su i suoi sentimenti per taiki e la sua gelosia su lui e chinatsu che si stanno avvicinando
In ogni caso oltre alla gelosia per chinatsu e taiki a livello amoroso penso da parte di hina ci sia anche una gelosia a livello sportivo...lei vede che loro due si supportano a vicenda nel loro voler raggiungere le nazionali mentre lei è tutta sola che deve portarsi sulle spalle l'enorme peso di tantissime aspettative derivate anche dal padre che pare sia stato famoso nel campo della ginnastica
La poverina pensa che se fallisce nella ginnastica non avrà più nulla da li quella paura enorme anche soltanto in una semplice storta alla caviglia da nulla
Carino taiki che l'aiuta e la ragazza che si accorge con lui riesce a respirare diciamo può farsi vedere per la ragazza che è senza mantenere la facciata confident
Carina lei che si confida con lui ma senza fargli capire parla di lui e chinatsu e dolci le parole di lui che la incitano a non mollare...senza sapere per cosa la sta incitando XD alla fine hina ha realizzato cosa prova per lui e ha deciso non vuole mettersi da parte (abbiamo già visto in sto ep prova ad allontanarsi da lui ma non riesce) e laaciare campo libero a chinatsu

Comunque super carina quando chiede a taiki di dirle buona fortuna e quando questi lo fa lei e' tutta felice e fa quel sorriso davevro bellissimo
L'amico con gli occhiali se ne è accorto anche e ora sta curioso di vedere la reaction di chinatsu alla cosa (tra l'altrosu quello con gli occhiali non no ancora molto chiaro che pensa lui di tutta la questione...ora sosterrà ancora taiki x chinatsu o passeràa taiki x hina? Vedremo...magari poi scopriamolo ha lui qualche interesse per hina ma devo ammettere in sto ep non mi è parsa la cosa mentre nell'ep prima un po di pi...per ora lui mi sembra solo un buon amico dei due mi chiedo se poi arriveràun interesse amoroso anche per lui)...reazione che vediamo subito quando taiki parla a lei di hina dicendo quasi le stesse parole che hina aveva usato parlando di lui e chinatsu si rende conto di quanto bene si conoscono i due...lei li vede come una bella coppia e si sente di troppo so decide che dopo le nazioni di basket se ne andrà dalla casa di taiki
Comunque mi è parso anche di percepire una nota di gelosia anche da parte sua per quanto rigiarda taiki e hina...lei dice si farà da parteper il bene di loro due ma non mi era sembrata comunque convintissima della cosa
Sono curiosa ora comunque di vedere come si comporteranno entrambe sia chinatsu che hina mentre taiki porello non si è accorto di nulla,lui per ora ha in testa solo chinatsu e le nazionali e vede hina solo come amica e non si è accorto di quello che prova lei...sono curiosa di come lei cercherà di avvicinarsi a taiki e di chefara chinatsu in risposta se deciderà di fare qualcosa ma mi imagino dopo un po deciderà di agire o inizierà comunque a rendersi conto che anche lei per taiki prova qualcosa...penso questa cosa con hina la spingerà a capire meglio cosa prova e ci sta come espediente per farle realizzare i suoi sentimenti anche
Comunque ammetto che a me hina piace,la trovo un bel personaggio...come coppia sostengo taiki e chinatsu ma vorrei fosse felice pure lei

passiamo a 365 days to the wedding 

Spoiler

Allora felice di sapere che honjouji sta bene alla fine era solo stanca e ci sta per tutto lo stress con sta cosa del finto matrimonio
Per quanto riguarda l'incontro di takuya con il padre le cose tra loro due sono molto complicate anche se nel corso dell'ep mi pare di cogliere un primo accenno delmpadre che vuole riappacificarsi col figlio e cercare di comprenderlo e da parte di takuya lui vuole bene al padre ma vorrebbe capisse non sta vivendo la sua vita alla leggera come invece dice lui
Per quanto rigiarda il resto della famiglia di takuya lui mi pare avere un bel rapporto con tutti invece,la madre e le sorelle sostengono anche le sue scelte di vita
La madre comunque si accorge anche lei che lui tiene davevro tanto ad honjouji e anche le sorelle e poi ci si mette pure la nonna che li fa dormire nella stessa stanza (il nonno vomunque continua a farmi ridere male che le uniche parole che dice sono sempre che gli fa male la schiena...mi chiedo se gli sentiremo mai dire altro)
Carina la passeggiata serale dei due con tutta la parte di lei che si spaventa per la rana e le cose carine che si dicono...lei dolce che dice gtazie a lui ha potuto visitare luoghi sconosciuti e fare nuove esperienze quindi è grata di questa cosa del finto matrimonio con lui e di conoscerlo meglio con questa lui carinissimo che le dice ha messo la roccia a forma di rana che lei le ha dato vicino alla tv e ogni volta che la guarda pensa a lei...poi stava per dire anche altro ma ci si mettono di mezzo le rane XD comunque anche io come honjouji sono curiosa di che voleva dire
Molto carina comunque lei che vuole andare lo stesso a scusarsi con la famiglia di lui e molto cute e simpatico l'incontro di lei con la madre e le sorelle (peccato mancava il padre e la madre ci fa sapere era paecchio imbarazzato...un po ci sta che sia imbarazzato di parlare con lei visto tutte le circostanze e che lui non sapeva quando ci aveva parlato la prima volta tutta la storia e visto che lui la ha vista nel suo momento di debolezza con lo svemimento e poi avrebbe dovuto rivedere anche il figlio e penso voglia riflettere sul loro rapporto prima di rivederlo)
Molto carina anche la parte al museo del vulcano con tutta la cosa della scolaresca in gita e lei in macchina che si immagina di fare parte del suo show tv preferito
Lei vediamo che grazie a lui si sta aprendo un po di più anche con gli altri tipo coi bambini della scolaresca appunto...la vediamo riuscire a parlare e spiegargli tutto senza imbarazzarsi o non riuscire a parlare
interessante la parte in macchina con lei che si sta rendendo sempre più conto qualcosa per lui lo sta provando e lo vediamo dal fatto che dice con lui appunta sta facendo nuove esperienze e si rende conto ci sono viaggi che si possono fare solo in due nel senso che lei non avrebbe avuto nessun motivo di andare lì se non era per lui
Porella comunque lei che sta iniziando a pensare di avere un racconto da drama tv dove si parte dal vinto matrimonio ma si può arrivare ad entrambi che provano qualcosa e ci viene subito buttata in mezzo il new personaggio dell'amica di infanzia...perché una amica di infanzia non può mai mancare
Tra l'altro la poor honjouji era tutto l'ep ch voleva toccare i capelli dilui ma non lo fa e poi arriva l'amica e lo fa come se niente fosse e inoltre la tipa le dice pure si trasferirà Tokyo e vuole diventano amiche
Sono curiosa ora se l'arrivo dell'amica di infanzia farà avvicinare di più loro due o complichera' solo le cose e anche se l'amica è da vedere come new rivale amorosa di honjouji anche se per ora non mi ha dato l'idea a lei piacesse takuya ma lo vedesse solo come un buon amico poi pare siano molti anni che non si sentivano i due visto che lui non sapeva lei lavorava come creatrice di cose in vetro già da tre anni
Si vedrà

passiamo a loner life in another world 

Spoiler

Carina tutta la parte di lui con la lord della città,molto simpatiche le interazioni tra loro con lei che vuole farsi notare e lui che non la ascolta proprio e lei che si fa tutta bella per farsi guardare e lui manco se ne accorge
Comunque carino lui che appena prende la carta per uscire dalla città va subito a vedere come sta il gruppo degli sportivi
Lui parla tanto di fare una vita solitaria ma si vede ci tiene a tutta la sua classe infatti quanto vede i poveri sportivi ridotti così quando volevano solo difendere le ragazze si arrabbia e inoltre decide anche di combattere da solo contro il nemico e manda loro in città così che le ragazze non rimangano da solo senza protezione
Comunque ora che il gruppo degli sportivi ha raggiunto le ragazze mi chiedo se loro torneranno indietro per aiutare lui
Interesanti comunque tutte le preparazioni che fa lui prima dello scontro con lo stidente nemico...molto interessante la cosa della nuova skill molto power creata combinando tutte le sue skill inutili e cool il new equipaggiamento coi vari effetti combinati....con questi a livello 9 riesce a battere anche un nemico livello 50 e sale di due livelli giusto in tempo prima dello scontro con il nemico e tra l'altro finalmente capiamo anche perché lui ci metteva così tanto più delle ragazze a salire di livello...la sua abilità lo fa salire di livello generale dopo ma gli fa upgradare più velocemente le skills
Per quanto riguarda lo studente nemico alla fine era quel tipo che si vedeva tipo nell'ep 1 o 2 nel gruppo dei delinquenti e tipo bullizzato da loro...chi se lo ricordava XD
Comunque pare abbai skin potenti e pericolose ma non aveva la stessa skin della presidentessa so perché uccide i compagni? Anche perché gli converebbe prima ucciddere la presidentessa e dopo uccidere gli altri così si piglia le loro abilità...so perché gli uccide prima? Per risentimento verso la classe del tipo che prima veniva bullizzato e trattato male dai delinquenti e magari nessuno lo aiutava? Per riscarto sociale del tipo che prima la classe manco lo considerava? O è semplicemente un folle che ora che ha i poteri di quel mondo uccide così senza troppi problemi quelli che considere deboli e inutili? Si vedrà
Pare cimunque che ora il suo obbiettivo sia uccidere la presidentessa appunto per fregarle la skill ma poi quali sono i suoi piani dopo questo? Che vuole ottenere? Sono curiosa
Ciriosa anche per lo scontro tra lui e il nostro protagonista che ovvio vuole fermarlo per quello che ha fatto agli sportivi,per quelli cha ucciso e per salvare la presidentessa
Il tizio dice vuole uccidere anche lui ora so sono curiosa dello scontro di abilità dei due e di come andrà...del tipo il nostro protagonista lo batterà e poi sapremo perché lui aveva fatto così? Oppure sarà più forte l'altro e il nostro protagonista rischierà di korirr ma poi si salva scappando e tornerà dalle ragazze per difender con gli sportivi la presidentessa? O magari riuscira' a scappare proprio grazie agli sportivi e le ragazze che vengono in aiuto e si nasconderanno finché non penseranno ad un nuovo piano? Si vedrà
Comunque molto arino lui che dice che anche se ama la vita solitaria ci sono persone che vuole protreggere

Modificato da evilespeon

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola gente, state seguendo Lucca? Annunci un pò blandi per quanto mi riguarda anche se lato doppiaggi mi han stupito, se interessa posto poi un sunto o dei link alle news, oggi è l'ultimo giorno.

@evilespeon @Stefano M Ho iniziato anch'io Magilumiere molto carino, devo dire che animato forse ne guadagna, le sequenze di trasformazione per esempio durano una vignetta nel manga:XD: non son così dettagliate...

Ranma 1/2 non ricordo se ne avevo parlato già ma mi sembra che quel club della radio che va in giro a fare riprese, telecronache, interviste...non c'è nel manga, ovviamente c'è sempre tutto il gruppo di studenti che segue, si raggruppa e commenta tutti gli scontri assurdi ma non mi pare fossero così ben organizzati:XD:

Altra aggiunta mi sembra sia la scena delle compere del riso e miso con Ranma che cade col carico messo da Akane, però vabbè son tutte piccolezze anche simpatiche se vogliamo...

Spoiler

Altra cosa è la scena del bagno con Ryoga, con posture che coprono o zoom tattici, però devo dire di preferire così se l'alternativa è mostrare le balconate prive di dettagli:XD:

Sto continuando anche Dandadan, nulla da ridire lato tecnico incredibile, però boh non mi prende molto...le storie sugli yokai salvo rari casi non mi fanno impazzire, però si lascia guardare penso continuerò...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

9 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Hola gente, state seguendo Lucca? Annunci un pò blandi per quanto mi riguarda anche se lato doppiaggi mi han stupito, se interessa posto poi un sunto o dei link alle news, oggi è l'ultimo giorno.

@evilespeon @Stefano M Ho iniziato anch'io Magilumiere molto carino, devo dire che animato forse ne guadagna, le sequenze di trasformazione per esempio durano una vignetta nel manga:XD: non son così dettagliate...

Ranma 1/2 non ricordo se ne avevo parlato già ma mi sembra che quel club della radio che va in giro a fare riprese, telecronache, interviste...non c'è nel manga, ovviamente c'è sempre tutto il gruppo di studenti che segue, si raggruppa e commenta tutti gli scontri assurdi ma non mi pare fossero così ben organizzati:XD:

Altra aggiunta mi sembra sia la scena delle compere del riso e miso con Ranma che cade col carico messo da Akane, però vabbè son tutte piccolezze anche simpatiche se vogliamo...

Nascondi contenuto

Altra cosa è la scena del bagno con Ryoga, con posture che coprono o zoom tattici, però devo dire di preferire così se l'alternativa è mostrare le balconate prive di dettagli:XD:

Sto continuando anche Dandadan, nulla da ridire lato tecnico incredibile, però boh non mi prende molto...le storie sugli yokai salvo rari casi non mi fanno impazzire, però si lascia guardare penso continuerò...

Sro seguendo un po di annunci su twitter/X ma vero tutto molto blando style 

Se posti il riassunto mi fai un fabore,ti si vuole bene bloody

Ottimo dai si Magilumiere è carinissimo...non ho letto il manga ma si nell'anime le sequenze di trasformazi8ne rendono un sacco bene so ottima cosa 

Ah ecco qui di nel remake hanno aumentato l'organizzazione XD in effetti mi sembrava un po tanto mega esagerata la cosa con pure i commentatori XD 

Ah capito

Si dai alla fine sono piccole aggiunte che non levano nulla di bellezza all'opera originale e anzi fanno anche molto carino e simpatico e magari che come te ha letto il manga da poco si diverte anche a trovarle

Spoiler

Un balcone o lo mostri bene o non lo mostri dice il saggio XD concordo con te se devono mkstrarlo fatto malissimo meglio così invece 

allora per dandadan come hai detto te lato tecnico spettacolare ma la storia per ora io la sto trovando non so...non mi prende nemmeno a me del tutto forse deve ancora ingranare per me...secondo me dopo ne vedremo delle belle peró ...per ora invecevediamo solo okarun che perde pezzi XD 

Si sicuro si lascia guardae e cime dicevo per me il bello verrà dopo so si va avanti anche per me 

Modificato da evilespeon

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

IjNK5WX

PfszeYn.png

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Link al commento

4 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Io avevo visto alcune cose con giusto qualche annuncio interessante ma senza studiar bene tutto quindi un bel recap e' sempre gradito:D

Magilumiere l'ho ancora da iniziare e fa piacere stiano facendo un bel lavoro, intanto con gli stagionali gia' che c'era Ranma ho ripreso pure il reboot di Urusei Yatsura, son verso l'inizio della season 2 all'ep 23, e piacevole vedere che con questo adattamento che ripercorre per bene tanti momenti iconici hanno inserito anche riferimenti sia a Ranma che Maison Ikkoku (del primo ne parlano a lezione con lezioni d'inglese e del secondo Ataru legge il manga e sentivo ce ne sono pure altre)

Si gradevoli come aggiunte per Ranma che danno anche ulteriori note di colore al tutto!

Spoiler

Si dai data la situazione pure se ormai tengono un profilo basso su queste cose alla fine comunque va bene cosi' vista l'alternativa:XD:

Dandadan pure per me direi si segue, visivamente fa la sua figura ma ad esempio i combattimenti  cogli yokai alla lunga non mi hanno preso moltissimo, il duo comunque Okarun-Ayase l'ho trovato simpatico e staremo a vedere ora che la storia prosegue e stanno iniziando a comparire anche gli altri personaggi

Link al commento

7 minuti fa, Stefano M ha scritto:

Io avevo visto alcune cose con giusto qualche annuncio interessante ma senza studiar bene tutto quindi un bel recap e' sempre gradito:D

Magilumiere l'ho ancora da iniziare e fa piacere stiano facendo un bel lavoro, intanto con gli stagionali gia' che c'era Ranma ho ripreso pure il reboot di Urusei Yatsura, son verso l'inizio della season 2 all'ep 23, e piacevole vedere che con questo adattamento che ripercorre per bene tanti momenti iconici hanno inserito anche riferimenti sia a Ranma che Maison Ikkoku (del primo ne parlano a lezione con lezioni d'inglese e del secondo Ataru legge il manga e sentivo ce ne sono pure altre)

Si gradevoli come aggiunte per Ranma che danno anche ulteriori note di colore al tutto!

Nascondi contenuto

Si dai data la situazione pure se ormai tengono un profilo basso su queste cose alla fine comunque va bene cosi' vista l'alternativa:XD:

Dandadan pure per me direi si segue, visivamente fa la sua figura ma ad esempio i combattimenti  cogli yokai alla lunga non mi hanno preso moltissimo, il duo comunque Okarun-Ayase l'ho trovato simpatico e staremo a vedere ora che la storia prosegue e stanno iniziando a comparire anche gli altri personaggi

Magilumiere te lo conaiglio è davvero carino 

Il reboot di urusei yatsura dorei riprenderlo anche io lo avevo interrotto per seguire altre serie ma mi stava piacendo molto 

Vero molto carine e simaptiche come aggiunte 

Spoiler

Ma si dai ci si axcontenta...meglio dell'anatomia a caso XD 

si dandadan si fa seguire ma anche io mi aspettavo tipo di più dai combattimenti con gli yokai ammetto...sarà anche che lo avevano talmentetanto hypato prima che iniziasse che boh uno si aspettava chissà che 

Il loro duo mi piace molto li trovo davvero teneri e simpatici 

Si esatto ora stanno arrivandi ance gli altri personaggi so magari la storia ingrana di piú,vedremo 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

Annunci Lucca 2024

Spoiler

Settore manga:

-Sensei Manga

-Saldapress

-Musubi Edizioni

-Jpop parte 1, parte 2

-Star Comics parte 1, parte 2

-Dynit

Settore anime:

-Dynit

-Crunchyroll

Fonte: Animeclick.it

Personalmente, annunci un pò blandi per me, son contento dello yuri vittoriano Sayonara Rose Garden e basta più o meno (in forse Magic Knight Rayearth):XD: lato manga di noti ci sarebbe anche Senpai wa Otokonoko, Yamada-kun to Lv999, Kagurabachi, Alya sometimes hides her feeling in russian. Però credo passerò:sudore:

Lato anime invece molto soddisfatto non mi aspettavo nulla e invece Crunchy ha salvato la situazione coi doppiaggi di Mushoku Tensei, La Speziale, ReZero, Tower of God(?), L'eroe dello Scudo s2...

Modificato da BloodyRed

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Dungeon food ep 18

Spoiler

Molto misterioso lo stregone e la sua ricerca del re

Ok, sta cosa dei mutaforma mi ha sorpreso, così come Laios che lo scopre comportandosi come un cane da caccia. Infatti quel mostro ricordava una kitsune, una volpe

Si, sto riprendendo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

17 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Annunci Lucca 2024

Nascondi contenuto

Settore manga:

-Sensei Manga

-Saldapress

-Musubi Edizioni

-Jpop parte 1, parte 2

-Dynit

Settore anime:

-Dynit

-Crunchyroll

Personalmente, annunci un pò blandi per me, son contento dello yuri vittoriano Sayonara Rose Garden e basta più o meno (in forse Magic Knight Rayearth):XD: lato manga di noti ci sarebbe anche Senpai wa Otokonoko, Yamada-kun to Lv999, Kagurabachi, Alya sometimes hides her feeling in russian. Però credo passerò:sudore:

Lato anime invece molto soddisfatto non mi aspettavo nulla e invece Crunchy ha salvato la situazione coi doppiaggi di Mushoku Tensei, La Speziale, ReZero, Tower of God(?), L'eroe dello Scudo s2...

uhhh doppiano anche la speziale, bello

lato manga sono indeciso solo su alya, non so come renderanno il fatto che parla in russo :?:  era sfizioso nell'anime perché sentivi proprio il doppiaggio

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento

39 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Annunci Lucca 2024

Nascondi contenuto

Settore manga:

-Sensei Manga

-Saldapress

-Musubi Edizioni

-Jpop parte 1, parte 2

-Dynit

Settore anime:

-Dynit

-Crunchyroll

Grazieeeee milleeeee bloody per tutte le info 

Si lato manga tutto un po blando...ero certa te eri felice per lo yuri comunque lo yuri in stile vottoriano mi intriga 

Gli altri non mi interessano troppo forse kagurabachi con quanto ne parlano ma passo pure io

News molto più succose sul lato doppiaggio invece,ottimissima cosa

Tower of god  con il ? Perché come doppiaggio non è che salva tantissimo la situazione o perché non si sa se lo doppieranno?XD

23 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

lato manga sono indeciso solo su alya, non so come renderanno il fatto che parla in russo :?:  era sfizioso nell'anime perché sentivi proprio il doppiaggio

Vero sarei curiosa anche io di saperlo per alya,ascoltato rende sicuro di più 

28 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Dungeon food ep 18

Nascondi contenuto

Molto misterioso lo stregone e la sua ricerca del re

Ok, sta cosa dei mutaforma mi ha sorpreso, così come Laios che lo scopre comportandosi come un cane da caccia. Infatti quel mostro ricordava una kitsune, una volpe

Si, sto riprendendo

Che bello daiche stai ripartendo 

Spoiler

Si tantissimo e sulla sua storia poi ne saprai anche di più...mi intriga tantissimo 

Ancne a me aveva sorpreso molto come cosa,davvero interessante però 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

7 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Che bello daiche stai ripartendo 

Nascondi contenuto

Si tantissimo e sulla sua storia poi ne saprai anche di più...mi intriga tantissimo 

Ancne a me aveva sorpreso molto come cosa,davvero interessante però 

Non è periodo comodo, ma si può

Spoiler

E' intrigante, molto

Insomma, Laios si dimostra molto più sveglio di quello che sembrerebbe

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Non è periodo comodo, ma si può

Apri contenuto nascosto

E' intrigante, molto

Insomma, Laios si dimostra molto più sveglio di quello che sembrerebbe

Ma si dai con calma tanto l'anime non scappa

Spoiler

Si tantissimo e lo diventerà anche di più...io sono in mega hype per la second season non vedo l'ora arrivi

Si diciamo che laios inganna ma in realtà è molto sveglio e furbo 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

12 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Vero sarei curiosa anche io di saperlo per alya,ascoltato rende sicuro di più 

sì esatto

Link al commento

2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ma si dai con calma tanto l'anime non scappa

Nascondi contenuto

Si tantissimo e lo diventerà anche di più...io sono in mega hype per la second season non vedo l'ora arrivi

Si diciamo che laios inganna ma in realtà è molto sveglio e furbo 

Spoiler

Se mi dici così, hype libero

Link al commento

46 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Annunci Lucca 2024

Nascondi contenuto

Settore manga:

-Sensei Manga

-Saldapress

-Musubi Edizioni

-Jpop parte 1, parte 2

-Dynit

Settore anime:

-Dynit

-Crunchyroll

Si anche per me danno quel genere di sensazione come annunci, allora Sayonara Rose Garden e' anche nella mia lista, poi non escludo Kimi no yokogao wo Miteita che ha vinto tralaltro il premio Kodansha come miglior Shoujo e Futari Switch (che e' dello stesso autore di Prison School che nel bene e nel male a lungo mi aveva divertito)

Dei noti che hai citato anch'io sono nella tua stessa situazione ma mi sa che qualcuno come Yamada-kun to lv999 e Alya sometimes hides her feelings in russian finiro' per comprarli (Alya comunque nasceva come light novel non sarebbe stato male avessero portato pure quella)

Bene dai che in quanto a doppiaggi continuino a dare molto su tanti fronti

28 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Vero Alya con rispettiva seiyuu era davvero un valore aggiunto alla versione anime

Link al commento

Adesso, Stefano M ha scritto:

Vero Alya con rispettiva seiyuu era davvero un valore aggiunto alla versione anime

esattamente, concordo

Link al commento

Adesso, Stefano M ha scritto:

Si anche per me danno quel genere di sensazione come annunci, allora Sayonara Rose Garden e' anche nella mia lista, poi non escludo Kimi no yokogao wo Miteita che ha vinto tralaltro il premio Kodansha come miglior Shoujo e Futari Switch (che e' dello stesso autore di Prison School che nel bene e nel male a lungo mi aveva divertito)

Dei noti che hai citato anch'io sono nella tua stessa situazione ma mi sa che qualcuno come Yamada-kun to lv999 e Alya sometimes hides her feelings in russian finiro' per comprarli (Alya comunque nasceva come light novel non sarebbe stato male avessero portato pure quella)

Bene dai che in quanto a doppiaggi continuino a dare molto su tanti fronti

Non sapevo per kimi no yokogao wa miteita allora magari ci faccio un pensiero 

Futari switch anche a me sa di qualcosa che potrebbe divertire in effetti 

Yamada kun in effetti mi attirava 

Vero vero per i doppiaggi notizie top 

Concordo troppo rendeva benissimo 

5 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

sì esatto

Si sono davvero curiosa per come sarà nel manga 

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Se mi dici così, hype libero

Spoiler

Fai bene l'hype ci sta tutto u.u 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Ok, e hype sia

Ottimo dai sono curiosa di che penserai dei prossimi ep ma fa con calma 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

16 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Grazieeeee milleeeee bloody per tutte le info 

Si lato manga tutto un po blando...ero certa te eri felice per lo yuri comunque lo yuri in stile vottoriano mi intriga 

Gli altri non mi interessano troppo forse kagurabachi con quanto ne parlano ma passo pure io

News molto più succose sul lato doppiaggio invece,ottimissima cosa

Tower of god  con il ? Perché come doppiaggio non è che salva tantissimo la situazione o perché non si sa se lo doppieranno?XD

Tower of God perchè credo nessuno l'abbia mai chiesto :XD: ma vabbè fa piacere, io poi avevo appena fatto rewatch, pessimo tempismo...

Credo tranne quest'ultimo farò rewatch doppiato di tutto comunque :yeah:

2 minuti fa, Stefano M ha scritto:

Ah vero mi son scordato di citarlo quello shojo, Futari Switch anche l'avevo addochiato ma non sapevo fosse lo stesso di Prison School:XD: (avrei voluto una S2, in ita poi faceva ancora più ridere)

Io non so, son molto indeciso, volevo limitare le spese ultimamente e concludere roba prima di inziarne altra salvo rari casi (lo yuri! :XD:) sto avendo anche problemi di spazio per la verità:sudore:

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Tower of God perchè credo nessuno l'abbia mai chiesto :XD: ma vabbè fa piacere, io poi avevo appena fatto rewatch, pessimo tempismo...

Ah vero mi son scordato di citarlo quello shojo, Futari Switch anche l'avevo addochiato ma non sapevo fosse lo stesso di Prison School:XD: (avrei voluto una S2, in ita poi faceva ancora più ridere)

Io non so, son molto indeciso, volevo limitare le spese ultimamente e concludere roba prima di inziarne altra salvo rari casi (lo yuri! :XD:) sto avendo anche problemi di spazio per la verità:sudore:

Ah ecco XD ma si dai ci sta...ah ah tempiamo perfetto ma anche no XD 

Ci sta anche io appena trovo tempo vorrei farlo,buon rewatchamento bloody 

Comunque prison school è una mia mancanza vidi alcune clip e mi fecero ridere male devo recuperarlo direi 

Ah ah allo yuri te non dici mai di no XD ci sta comuque cercare di limitare le spese e ti capisco anche per lo spazio 

Magari concludi prima qualcosa che hai da parte poi vedi a cosa dedicarti di nuovo con calma 

Modificato da evilespeon

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

17 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah tralaltro vedevo pure Super Ball Girls e' dello stesso Akira Hiramoto mi sa dovro' tenere d'occhio pure quello :XD:, ah ti capisco anche a me divertiva un sacco Prison School l'unica difetto che aveva e' che avendo letto tutto il manga cala nel finale ma il talento dell'autore c'e' tutto

Ohh io sono esattamente nella tua stessa situazione non so piu' dove metterli e dovro' trovare il modo di gestire la cosa, hai il mio pieno sostegno (e anche solidarieta' nel dare priorita' agli yuri sullo spazio:eveeplz:)

Link al commento

6 ore fa, Stefano M ha scritto:

Ah tralaltro vedevo pure Super Ball Girls e' dello stesso Akira Hiramoto mi sa dovro' tenere d'occhio pure quello :XD:, ah ti capisco anche a me divertiva un sacco Prison School l'unica difetto che aveva e' che avendo letto tutto il manga cala nel finale ma il talento dell'autore c'e' tutto

Ohh io sono esattamente nella tua stessa situazione non so piu' dove metterli e dovro' trovare il modo di gestire la cosa, hai il mio pieno sostegno (e anche solidarieta' nel dare priorita' agli yuri sullo spazio:eveeplz:)

Me lo sono andata  cercare super ball girls...sembra molto divertente anche questo XD 

Me lo devo troppo recuperare l'anime se dite così 

Vi capisco per lo spazio avete anche il mio sostegno e spero riusciate a risolvere (ah ah solidarietà tra yuri fans la vostra,ci sta ci sta u.u)

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

@evilespeon, @Diamaxus Ormai siamo alle battute finali della sesta stagione di MHA. Mi raccomando, non mancate stasera alle 22:25! :scorbunny:

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

22 ore fa, BloodyRed ha scritto:

ti capisco benissimo per il problema di spazio ç_ç io devo sempre vendere qualcosa perchè non mi ci sta la roba nuova rip noi

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento

11 minuti fa, Icarus ha scritto:

@evilespeon, @Diamaxus Ormai siamo alle battute finali della sesta stagione di MHA. Mi raccomando, non mancate stasera alle 22:25! :scorbunny:

Grazie per avvisare, non mancherò

Link al commento