GameGate01 Inviato Venerdì alle 20:58 Inviato Venerdì alle 20:58 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si vero molto interessante ti puoi fare comunque le tue ipotesi nel corso dell'anime Ah ah vero quello XD molto molto cool Spoiler Però, devo capire una cosa di questi alieni: dichiarano di voler la "banana" e lo dicono a personaggi femminili? Mi sa che la biologia non è il loro forte Considerando i riferimenti pop, potrebbe davvero essere un parziale riferimento a Tokyo Ghoul Team Galaxy
evilespeon Inviato Sabato alle 03:45 Inviato Sabato alle 03:45 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Però, devo capire una cosa di questi alieni: dichiarano di voler la "banana" e lo dicono a personaggi femminili? Mi sa che la biologia non è il loro forte Considerando i riferimenti pop, potrebbe davvero essere un parziale riferimento a Tokyo Ghoul Spoiler Ah ah aiuto stessa cosa che avevo pensato pure io,mi sa sono un po confusi sulla biologia umana XD Sarebbe cool se lo fosse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Sabato alle 09:12 Inviato Sabato alle 09:12 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah alquanto vero ma lui non ci vuole proprio arrivare XD Sta anche più fuori per me,poi vedrai XD Si dai per sta volta è servito Ah ah quella sfida sarà il culmine dell'assurdo ma io la ho adorsta mi ha fatto ridere male XD Spoiler Io vorrei capire, ma l'autrice sta bene? Solo lei riesce a fare roba così fuori di testa. Ok, sta bene, ha fatto pure Inuyasha, che sotto molti aspetti è più "normale" e serio 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah aiuto stessa cosa che avevo pensato pure io,mi sa sono un po confusi sulla biologia umana XD Sarebbe cool se lo fosse Spoiler Ma come?! Sono così tecnologicamente avanzi e non conosco la biologia degli abitanti dei pianeti che invadono? Considera che la Turbo Nonna sembra essere basata su un film, non mi stupirei se fosse voluto Team Galaxy
evilespeon Inviato Sabato alle 11:12 Inviato Sabato alle 11:12 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Io vorrei capire, ma l'autrice sta bene? Solo lei riesce a fare roba così fuori di testa. Ok, sta bene, ha fatto pure Inuyasha, che sotto molti aspetti è più "normale" e serio Nascondi contenuto Ma come?! Sono così tecnologicamente avanzi e non conosco la biologia degli abitanti dei pianeti che invadono? Considera che la Turbo Nonna sembra essere basata su un film, non mi stupirei se fosse voluto Spoiler Ah ah vero in effetti,per pensare roba del genere ce ne vuole XD Ah allora si inuyasha sicuri e più serio in alcune parti u.u ma anche ranma ha comunque I suoi momenti profondi style...pochi ma li ha XD Però io adoro il mega caos di sto anime che mi fa sempre ridere malissimo XD Spoiler in effetti fa strana come cosa ma forse hanno tecnologie top per delle cose e meno top per altre XD o per banana intendono altro...ma visto certi ep non penso XD Davvero su un film? Non ne avevo idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Sabato alle 11:20 Inviato Sabato alle 11:20 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto in effetti fa strana come cosa ma forse hanno tecnologie top per delle cose e meno top per altre XD o per banana intendono altro...ma visto certi ep non penso XD Davvero su un film? Non ne avevo idea Spoiler Si, perché questa della Turbo Nonna è una leggenda urbana (prima di questa serie non la conoscevo) 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah vero in effetti,per pensare roba del genere ce ne vuole XD Ah allora si inuyasha sicuri e più serio in alcune parti u.u ma anche ranma ha comunque I suoi momenti profondi style...pochi ma li ha XD Però io adoro il mega caos di sto anime che mi fa sempre ridere malissimo XD Spoiler Si, in effetti riesce bene nell'intento comico, in tutte le sue serie Team Galaxy
evilespeon Inviato Sabato alle 11:32 Inviato Sabato alle 11:32 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Si, perché questa della Turbo Nonna è una leggenda urbana (prima di questa serie non la conoscevo) Nascondi contenuto Si, in effetti riesce bene nell'intento comico, in tutte le sue serie Spoiler Manco io la conoscevo ma ricordo che qui appena era uscito l'ep ci eravmo chiesti se fosse tratta da una leggenda urbana vera o era solo una roba inventata dell'anime...coll sapere c'è davvero una leggenda urbana simile Spoiler Si vero concordo,su quello è sempre top e adoro la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Sabato alle 11:43 Inviato Sabato alle 11:43 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Manco io la conoscevo ma ricordo che qui appena era uscito l'ep ci eravmo chiesti se fosse tratta da una leggenda urbana vera o era solo una roba inventata dell'anime...coll sapere c'è davvero una leggenda urbana simile Apri contenuto nascosto Si vero concordo,su quello è sempre top e adoro la cosa Spoiler In effetti un po' tutto sembra basato sulle leggende urbane Team Galaxy
evilespeon Inviato Sabato alle 11:46 Inviato Sabato alle 11:46 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto In effetti un po' tutto sembra basato sulle leggende urbane Spoiler Lo avevo immaginato in effetti che quasi tutto si basasse su leggende urbane alla fine anche se mi viene sempre il dubbio su cosa sia inventato per la storia e cosa sia effettivamente ispirat dalle leggende urbane ma almeno la cosa mi spinge ad informarmi sulle legends so ottima cosa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato Sabato alle 15:30 Inviato Sabato alle 15:30 (modificato) Ehilà, vedo che avete già iniziato un pò di serie soprattutto @evilespeon Io per ora ho iniziato: -Sakamoto Days ep 1, carino mi ricorda Spy x Family ma...meno divertente non so per ora non mi ha preso... -Übel Blatt ep 1, sembra molto figo! Abbiamo già un infarinatura sul mondo e cosa sia successo in passato, sul protagonista invece si sa zero ancora ma Spoiler credo sia una specie di vendicatore? Magari era legato in qualche modo agli eroi uccisi/traditi, poi per qualche motivo sembra trarre forza dalla luce lunare come Umbreon E basta però udite, udite c'è una bella news, hanno completato il doppiaggio di Mushoku Tensei! Io son partito subito col rewatch che peraltro volevo già fare ma ho aspettato apposta questo momento, il doppiaggio è molto buono! è un pò misto ci sono sia nuovi talenti che veterani quindi sono molto contento, c'è Ubaldi per dire io non ci credo ogni volta che leggo il suo nome ancora nelle opere odierne anche Prata molto figo su Ruijerd e Scattorin su Orsted Non mi avevano convinto molto Rudy, Roxy ed Eris però già al secondo episodio li ho apprezzati...Ah Sylphiette invece subito, è la stessa di Nanachi e Aura di Overlord ora mi sfugge il nome... Ah già poi ho fatto un recupero, Girls Band Cry, all'uscita non l'avevo calcolato per la CGI ma in realtà non è così brutta e le canzoni sono belle, certo a vedere le op/ed ogni volta ne avrei anche fatto a meno però nel complesso mi è piaciuta molto devo dire Modificato Sabato alle 15:32 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato Sabato alle 17:01 Inviato Sabato alle 17:01 (modificato) 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà, vedo che avete già iniziato un pò di serie soprattutto @evilespeon Io per ora ho iniziato: -Sakamoto Days ep 1, carino mi ricorda Spy x Family ma...meno divertente non so per ora non mi ha preso... -Übel Blatt ep 1, sembra molto figo! Abbiamo già un infarinatura sul mondo e cosa sia successo in passato, sul protagonista invece si sa zero ancora ma Apri contenuto nascosto credo sia una specie di vendicatore? Magari era legato in qualche modo agli eroi uccisi/traditi, poi per qualche motivo sembra trarre forza dalla luce lunare come Umbreon E basta però udite, udite c'è una bella news, hanno completato il doppiaggio di Mushoku Tensei! Io son partito subito col rewatch che peraltro volevo già fare ma ho aspettato apposta questo momento, il doppiaggio è molto buono! è un pò misto ci sono sia nuovi talenti che veterani quindi sono molto contento, c'è Ubaldi per dire io non ci credo ogni volta che leggo il suo nome ancora nelle opere odierne anche Prata molto figo su Ruijerd e Scattorin su Orsted Non mi avevano convinto molto Rudy, Roxy ed Eris però già al secondo episodio li ho apprezzati...Ah Sylphiette invece subito, è la stessa di Nanachi e Aura di Overlord ora mi sfugge il nome... Ah già poi ho fatto un recupero, Girls Band Cry, all'uscita non l'avevo calcolato per la CGI ma in realtà non è così brutta e le canzoni sono belle, certo a vedere le op/ed ogni volta ne avrei anche fatto a meno però nel complesso mi è piaciuta molto devo dire Io sto vedendo il mondo in sta season XD praticamente è un periodo che non sto benissimo so sto bloccata a letto so uguale vedo anime anche più del solito...ne starò deguendo 25 tipoXD ma tranquilli sto bene solo un po di stanchezza legata a un periodo un po di stress...so l'animaggio aiuta a distrarsi XD Sakamoto days a me non spiace per nulla lo trovo molto carino però boh forse mi aspettavo altro anche io ka per via di come lo hanno hypato assai prima che uscisse Per ubel blatt già nell'ep 2 capisci un sacco sul protagonista,viene rivelata molta roba ma non faccio spoiler comunque anche a me sembra cool e l'atmosfera dark style coi colori scuri non mi spiace Spoiler Diciamo che praticamente ci sei...il prossimo ep svela tutto tranquillo...ok ho riso ora me lo immagino in cosplay da umbreon XD woooooow mega hype allora per mushoku io penso aspetterò per il rematch doppiato che ora ho un po di werie da continuare...mi so messa a vedere troppa roba XD ma ottimo sapere il doppiaggio è così buono Anche io per ora ammetto girls band cry lo evitato per la cgi ma ne sto sentendo parlare stra bene Qu8ndi mi consigli di recuperarlo poi? Modificato Sabato alle 17:02 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato Sabato alle 17:24 Inviato Sabato alle 17:24 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sto vedendo il mondo in sta season XD praticamente è un periodo che non sto benissimo so sto bloccata a letto so uguale vedo anime anche più del solito...ne starò deguendo 25 tipoXD ma tranquilli sto bene solo un po di stanchezza legata a un periodo un po di stress...so l'animaggio aiuta a distrarsi XD Sakamoto days a me non spiace per nulla lo trovo molto carino però boh forse mi aspettavo altro anche io ka per via di come lo hanno hypato assai prima che uscisse Per ubel blatt già nell'ep 2 capisci un sacco sul protagonista,viene rivelata molta roba ma non faccio spoiler comunque anche a me sembra cool e l'atmosfera dark style coi colori scuri non mi spiace Nascondi contenuto Diciamo che praticamente ci sei...il prossimo ep svela tutto tranquillo...ok ho riso ora me lo immagino in cosplay da umbreon XD Anche io per ora ammetto girls band cry lo evitato per la cgi ma ne sto sentendo parlare stra bene Quindi mi consigli di recuperarlo poi? Mi spiace Espi-san, spero riesci a rimetterti un minimo Sisi domani mi rimetto in pari con entrambi probabilmente, ah devo anche cominciare l'anime delle 100 Ragazze! Assolutamente, è una piccola perla da molti ignorata per la cgi ma invece è molta carina E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato Sabato alle 17:37 Inviato Sabato alle 17:37 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mi spiace Espi-san, spero riesci a rimetterti un minimo Sisi domani mi rimetto in pari con entrambi probabilmente, ah devo anche cominciare l'anime delle 100 Ragazze! Assolutamente, è una piccola perla da molti ignorata per la cgi ma invece è molta carina Grazieeeee milleeee bloody sei gentilissimoooo speriamo davvero Ah ah bravo ma si dai tanto gli anime non scappano comunque quindi fa con calma Anche quello un gran bel promo per della new season e già si introduce una delle ragazze nuove,quando lo vedi poi voglio sapere che ne pensi Ottimo dai allora appena posso me lo recupero anche io se dici così,mi fido del tuo parere E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Sabato alle 18:53 Inviato Sabato alle 18:53 DanDaDan ep 3 Spoiler Ok, mi aspettavo di tutto meno che la nonna di Momo fosse una donna così cazzuta, oltre che sembra parecchio giovane per essere una nonna. Beh, ha pestato la Turbo Nonna come si deve. Tra Momo e Seiko scorre amore e odio, perché le ha dovuto dire che Ken fosse morto? Però, ci tiene alla nonna, visto come accetta la sfida della Turbo Nonna. Ok, sfida al fantasma sia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
Stefano M Inviato Sabato alle 20:31 Inviato Sabato alle 20:31 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà, vedo che avete già iniziato un pò di serie soprattutto @evilespeon Io per ora ho iniziato: -Sakamoto Days ep 1, carino mi ricorda Spy x Family ma...meno divertente non so per ora non mi ha preso... -Übel Blatt ep 1, sembra molto figo! Abbiamo già un infarinatura sul mondo e cosa sia successo in passato, sul protagonista invece si sa zero ancora ma Nascondi contenuto credo sia una specie di vendicatore? Magari era legato in qualche modo agli eroi uccisi/traditi, poi per qualche motivo sembra trarre forza dalla luce lunare come Umbreon E basta però udite, udite c'è una bella news, hanno completato il doppiaggio di Mushoku Tensei! Io son partito subito col rewatch che peraltro volevo già fare ma ho aspettato apposta questo momento, il doppiaggio è molto buono! è un pò misto ci sono sia nuovi talenti che veterani quindi sono molto contento, c'è Ubaldi per dire io non ci credo ogni volta che leggo il suo nome ancora nelle opere odierne anche Prata molto figo su Ruijerd e Scattorin su Orsted Non mi avevano convinto molto Rudy, Roxy ed Eris però già al secondo episodio li ho apprezzati...Ah Sylphiette invece subito, è la stessa di Nanachi e Aura di Overlord ora mi sfugge il nome... Ah già poi ho fatto un recupero, Girls Band Cry, all'uscita non l'avevo calcolato per la CGI ma in realtà non è così brutta e le canzoni sono belle, certo a vedere le op/ed ogni volta ne avrei anche fatto a meno però nel complesso mi è piaciuta molto devo dire Io con le serie nuove sto riprendendo adesso che tra game (molti) /visual novel (Katawa Shoujo)/serie tv (ot: season 2 di Squid Game) ho avuto un periodo piuttosto pieno Io di nuovi per ora ho incominciato: Okitsura, slice of life finora piuttosto carino e simpatico Momentary Lily, anime sci-fi con magical girls particolare e con un suo fascino Ubel Blatt: visto il primo ep finora, interessante si segue bene e intriga come atmosfera e narrazione, da quanto ho sentito e dopo aver letto i primi capitoli del manga comunque posso dire che come adattatamento cambia un bel po' di cose rispetto alla fonte originale, eliminando tralaltro buona parte dell'ultraviolenza nonche' le scene di sesso che lo caratterizzavano Spoiler I primi capitoli del manga che raccontano altre avventure di Koiznel con altri combattimenti e antagonisti nel suo mondo medievale e danno ulteriori info su di lui col primo ep per ora sono stati saltati con l'intenzione poi di essere recuperati in seguito staremo a vedere fino a che punto Di cambi dall'originale ad esempio se la locandiera nel primo ep sembra avere un debole per Koiznel nel manga non si limitano affatto a un rapporto cosi' platonico Buono a sapersi per Mushoku Sakamoto days era in lista tra quelli da provare penso lo iniziero' senza troppe aspettative Con Girls Band mi ispiri dato che era anche un opera che come temi mi attirava, magari poi me lo recupero pur'io La stagione 2 delle 100 Ragazze la devo cominciare pure io <3 (Io son in pari pure con il manga) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2
Layla_Serizawa Inviato Sabato alle 21:00 Inviato Sabato alle 21:00 l'altro ieri sera ho iniziato a vedere insieme al mio ragazzo Bofuri, che lui aveva già visto inaspettatamente mi ha presa xD mi manca da finire la season 2 con l'ep 12 al momento in 3 serate abbiamo visto quasi tutto, poi più tardi vediamo l'ultimo ep e l'ultimo uscito della seconda season di solo leveling E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e BloodyRed 3
Diamaxus Inviato Sabato alle 21:55 Inviato Sabato alle 21:55 54 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: l'altro ieri sera ho iniziato a vedere insieme al mio ragazzo Bofuri, che lui aveva già visto inaspettatamente mi ha presa xD mi manca da finire la season 2 con l'ep 12 al momento in 3 serate abbiamo visto quasi tutto, poi più tardi vediamo l'ultimo ep e l'ultimo uscito della seconda season di solo leveling Divertentissimo quell'anime XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Sabato alle 22:02 Inviato Sabato alle 22:02 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Io con le serie nuove sto riprendendo adesso che tra game (molti) /visual novel (Katawa Shoujo)/serie tv (ot: season 2 di Squid Game) ho avuto un periodo piuttosto pieno Io di nuovi per ora ho incominciato: Okitsura, slice of life finora piuttosto carino e simpatico Momentary Lily, anime sci-fi con magical girls particolare e con un suo fascino Ubel Blatt: visto il primo ep finora, interessante si segue bene e intriga come atmosfera e narrazione, da quanto ho sentito e dopo aver letto i primi capitoli del manga comunque posso dire che come adattatamento cambia un bel po' di cose rispetto alla fonte originale, eliminando tralaltro buona parte dell'ultraviolenza nonche' le scene di sesso che lo caratterizzavano Nascondi contenuto I primi capitoli del manga che raccontano altre avventure di Koiznel con altri combattimenti e antagonisti nel suo mondo medievale e danno ulteriori info su di lui col primo ep per ora sono stati saltati con l'intenzione poi di essere recuperati in seguito staremo a vedere fino a che punto Di cambi dall'originale ad esempio se la locandiera nel primo ep sembra avere un debole per Koiznel nel manga non si limitano affatto a un rapporto cosi' platonico Buono a sapersi per Mushoku Sakamoto days era in lista tra quelli da provare penso lo iniziero' senza troppe aspettative Con Girls Band mi ispiri dato che era anche un opera che come temi mi attirava, magari poi me lo recupero pur'io La stagione 2 delle 100 Ragazze la devo cominciare pure io <3 (Io son in pari pure con il manga) Ah ah vabbe ci sta gli anime non scappano XD Molto cute e simpatico okitsura vero Momenary lily mi sta prendendo molto come storia,molte cose mistery Non sapevo cambiasse tanto rispetto all'opera originale ubel blatt Spoiler Capito vedremo poi come avranno intenzione di fare Ah un po lo avevo immaginato che tra loro avevano tagliato roba intima XD si sakamoto days è carino a me sta piacendo ma sicuro piu notmale di come lo avevano stra mega hypato Se lo recuperi anche te girls band cry bene che poi se ne parla Cominciala che parte da vero bene a me ha fatto già ridere malissimo e poi magari ti chiedo le differenze col manga 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: DanDaDan ep 3 Nascondi contenuto Ok, mi aspettavo di tutto meno che la nonna di Momo fosse una donna così cazzuta, oltre che sembra parecchio giovane per essere una nonna. Beh, ha pestato la Turbo Nonna come si deve. Tra Momo e Seiko scorre amore e odio, perché le ha dovuto dire che Ken fosse morto? Però, ci tiene alla nonna, visto come accetta la sfida della Turbo Nonna. Ok, sfida al fantasma sia Spoiler Si appunto sembra stra giovanissima poi o la adoro fantastica anche come combatte Diciamo che loro tengono tantissimo una all'altra ma non riescono proprio ad esprimerlo XD La sfida sarà top per l'animazione,vedrai 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: l'altro ieri sera ho iniziato a vedere insieme al mio ragazzo Bofuri, che lui aveva già visto inaspettatamente mi ha presa xD mi manca da finire la season 2 con l'ep 12 al momento in 3 serate abbiamo visto quasi tutto, poi più tardi vediamo l'ultimo ep e l'ultimo uscito della seconda season di solo leveling Super divertente bofuri,lo ho adorato Cool l'ultimo di solo leveling lo vedrò piú tardi pure io Molto arino comunque lui che si rivede cose che ha già visto per vederle assieme a te E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Sabato alle 22:08 Inviato Sabato alle 22:08 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si appunto sembra stra giovanissima poi o la adoro fantastica anche come combatte Diciamo che loro tengono tantissimo una all'altra ma non riescono proprio ad esprimerlo XD La sfida sarà top per l'animazione,vedrai Spoiler Poi la cosa divertente è quel programma: sembrava fuori strada, e poi è emerso che ci aveva visto giusto. Interessante che combatte con quella mazza-matita per tracciare i cerchi magici Tsundere nonna, tsundere nipote Come se già non fosse ben animato? Team Galaxy
evilespeon Inviato Sabato alle 22:18 Inviato Sabato alle 22:18 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Poi la cosa divertente è quel programma: sembrava fuori strada, e poi è emerso che ci aveva visto giusto. Interessante che combatte con quella mazza-matita per tracciare i cerchi magici Tsundere nonna, tsundere nipote Come se già non fosse ben animato? Spoiler 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Poi la cosa divertente è quel programma: sembrava fuori strada, e poi è emerso che ci aveva visto giusto. Interessante che combatte con quella mazza-matita per tracciare i cerchi magici Tsundere nonna, tsundere nipote Come se già non fosse ben animato? Spoiler Si vero all'inizio te la fanno passare quasi per super ciarlatana e poi vedi aveva ragione su tutto XD Adoroooo troppo l'idea della mazza matita,super cool e originale Esattamente XD sono tsunderelle so la comunicazione è dura XD Ah ah vero ma quella parte lì è top al cubo,poi mi dirai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato Sabato alle 22:20 Inviato Sabato alle 22:20 23 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Divertentissimo quell'anime XD davvero ahah xD 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Super divertente bofuri,lo ho adorato Cool l'ultimo di solo leveling lo vedrò piú tardi pure io Molto arino comunque lui che si rivede cose che ha già visto per vederle assieme a te sì vero molto divertente xD ho finito di vederlo e dalla parte finale si presume dovrebbero fare una terza season? forse? spero xD l'ultimo ep di solo leveling molto carino, e con una cosa che non mi aspettavo xD sì vero <3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
evilespeon Inviato Sabato alle 22:22 Inviato Sabato alle 22:22 (modificato) 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: davvero ahah xD sì vero molto divertente xD ho finito di vederlo e dalla parte finale si presume dovrebbero fare una terza season? forse? spero xD l'ultimo ep di solo leveling molto carino, e con una cosa che non mi aspettavo xD sì vero <3 Mi faceva ridere un sacco XD anche a me era sembrato così ma fin ora notizie zero...ma speriamo bene XD Uhhh sono curiosa ora di vederlo e scoprire che non ti aspettavi XD ora non ti chiedo o mi spoilero ma sono iper curiosa XD Si molto teneraaaaa la cosa Modificato Sabato alle 22:26 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Sabato alle 22:22 Inviato Sabato alle 22:22 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si vero all'inizio te la fanno passare quasi per super ciarlatana e poi vedi aveva ragione su tutto XD Adoroooo troppo l'idea della mazza matita,super cool e originale Esattamente XD sono tsunderelle so la comunicazione è dura XD Ah ah vero ma quella parte lì è top al cubo,poi mi dirai Spoiler E' sul serio una medium Beh, è una bella dinamica alla fine Team Galaxy
evilespeon Inviato Sabato alle 22:27 Inviato Sabato alle 22:27 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto E' sul serio una medium Beh, è una bella dinamica alla fine Spoiler Si I suoi poteri sono cosa vera ed è pure potente Si concordo a me è piaciuto tanto il tipo di rapporto tra loro due TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Sabato alle 22:32 Inviato Sabato alle 22:32 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si I suoi poteri sono cosa vera ed è pure potente Si concordo a me è piaciuto tanto il tipo di rapporto tra loro due Spoiler Da soli tre ep, sta serie sembra già più che valida Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato Sabato alle 22:33 Inviato Sabato alle 22:33 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi faceva ridere un sacco XD anche a me era sembrato così ma fin ora notizie zero...ma speriamo bene XD Uhhh sono curiosa ora di vederlo e scoprire che non ti aspettavi XD ora non ti chiedo o mi spoilero ma sono iper curiosa XD Si molto teneraaaaa la cosa sì infatti ci sono delle scene che fanno morire ahahah beh dai speriamo perchè dalla scena finale lasciano capire che c'è un continuo ç_ç sisi infatti non ho detto altro perchè devi ancora vederlo u.u vedrai e poi fammi sapere u.u
Post raccomandati