Vai al commento


Inizia la distribuzione del misterioso Marshadow in Italia


-PeterPan-

Post raccomandati

Domani mattina se riesco passo e li prendo:) ah no aspe...lunedì mattina è tutto chiuso di solito:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che la distribuzione inizia oggi almeno potevate specificare i negozi dove aderiscono l'iniziativa(oltre al GS, ovviamente), mica le news aprono come anticipazione di un mese dal rilascio con dati incompleti che posso capire e mi va bene ma NON proprio ora che inizia la distribuzione con dati incompleti, eh :/

 

Btw, come sempre, abito troppo lontano e mi spiace di non poter averlo, spero di prendere un giorno di shopping time entro metà novembre... mmh :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello se smettesse di essere di essere un esclusiva Gamestop: non ne sono degni.

Mi capita spesso di sentire che ti ricattino chiedendoti di fare acquisti o prenotare i giochi per dei codici che sono completamente gratuiti e se non gli accontenti ti dicono che sono finiti.

Peccato che non siano più sui cartoncini e che abbiano un programma che li crea in modo automatico e soprattutto infinito e che quindi questa scusa non regga più.

Ovviamente il discorso non vale per tutti i punti vendita, ma la maggior parte sono così.

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Peccato che non siano più sui cartoncini e che abbiano un programma che li crea in modo automatico e soprattutto infinito e che quindi questa scusa non regga più.

Ovviamente il discorso non vale per tutti i punti vendita, ma la maggior parte sono così.

Da quando 'sta cosa?! :fg:

Si vede che sono rimasto indietro con le distribuzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi ricattino pure obbligandomi ad acquistare qualcosa per ricevere un codice, saprò come reagire: 1) Gli faccio vedere qualche news ufficiale in cui viene specificato che la distribuzione è gratuita; 2) Insistono ancora? Li minaccio di segnalarli a Nintendo o di scrivere sul web di evitare il loro punto vendita anche per acquisti fuori dall'ambito pokémon; 3) Le minacce non funzionano? Mi rifiuto di acquistare qualcosa e me ne vado; 4) Segnalo il punto vendita sia alla catena GameStop sia a Nintendo(esisterà qualche numero dove segnalare cose del genere o dove lasciare dei reclami, no?).

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto:

Che mi ricattino pure obbligandomi ad acquistare qualcosa per ricevere un codice, saprò come reagire: 1) Gli faccio vedere qualche news ufficiale in cui viene specificato che la distribuzione è gratuita; 2) Insistono ancora? Li minaccio di segnalarli a Nintendo o di scrivere sul web di evitare il loro punto vendita anche per acquisti fuori dall'ambito pokémon; 3) Le minacce non funzionano? Mi rifiuto di acquistare qualcosa e me ne vado; 4) Segnalo il punto vendita sia alla catena GameStop sia a Nintendo(esisterà qualche numero dove segnalare cose del genere o dove lasciare dei reclami, no?).

Come se gliene fregasse qualcosa

 

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Credo che siano anni oramai.

Stampano il codice direttamente su uno scontrino che viene generato da un programma.

Anni?
L'ultimo evento in codice che ho preso sarà stato a metà 2016.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Che mi ricattino pure obbligandomi ad acquistare qualcosa per ricevere un codice, saprò come reagire: 1) Gli faccio vedere qualche news ufficiale in cui viene specificato che la distribuzione è gratuita; 2) Insistono ancora? Li minaccio di segnalarli a Nintendo o di scrivere sul web di evitare il loro punto vendita anche per acquisti fuori dall'ambito pokémon; 3) Le minacce non funzionano? Mi rifiuto di acquistare qualcosa e me ne vado; 4) Segnalo il punto vendita sia alla catena GameStop sia a Nintendo(esisterà qualche numero dove segnalare cose del genere o dove lasciare dei reclami, no?).

Bravo, credo che si debba fare così, anche se al tempo un noto sito di videogiochi segnalò in massa il problema e nonostante nintendo disse che avrebbe provveduto, si scoprì in seguito che non li aveva detto proprio nulla.

Ma fai bene, devono fare tutti così per far finire questa storia.

Sono fortunati quelli che hanno quei rari Gamestop con commessi onesti.

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Anni?
L'ultimo evento in codice che ho preso sarà stato a metà 2016.

Dani, onestamente non sono sicuro esattamente del tempo, ma almeno da un anno credo che sia così.

Puoi mettere la mano sul fuoco che ora tutti gli eventi seguono questo sistema.

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Dani, onestamente non sono sicuro esattamente del tempo, ma almeno un anno credo che sia così.

Puoi mettere la mano sul fuoco che ora tutti gli eventi seguono questo sistema.

Sarà che da me il GameStop non si era ancora "aggiornato" a questo metodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Come se gliene fregasse qualcosa

Gliene dovrebbe fregare qualcosa per due motivi che mi ha segnalato il mio amico che lavora al GS: 1) Una segnalazione direttamente a Game Stop su un loro commesso che nonostante gli si mostrano una o più news ufficiali(che provvederei ad allegare alla segnalazione, ovviamente) in cui viene detto che la distribuzione è gratuita e lui nega l'evidenza continuando ad imporre a un cliente di acquistare qualcosa quando non è assolutamente richiesto dalle modalità di distribuzione stesse, comporta un richiamo ufficiale al capo del negozio in cui lavora il commesso in questione e di conseguenza un richiamo(o peggio) al commesso stesso...un richiamo da parte dei propri superiori non è qualcosa che giova alla carriera e al portafoglio di qualcuno; 2) Nei GS della mia zona la clientela è già ridotta all'osso(guadagnano e rimangono aperti ancora per lo più grazie a particolari offerte in negozio o agli acquisti online), quindi se dovessi segnalare ad amici e conoscenti che ogni tanto li visitano acquistando qualcosa del fatto che i commessi cercano di truffare i clienti e nonostante li si smascheri loro da recidivi se ne sbattono e continuano a fare i loro comodi, penso proprio che non visitando più il negozio e criticandolo sul web un pò di danno sarei in grado di provocarlo nei loro confronti con annessa piccola vendetta!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Gliene dovrebbe fregare qualcosa per due motivi che mi ha segnalato il mio amico che lavora al GS: 1) Una segnalazione direttamente a Game Stop su un loro commesso che nonostante gli si mostrano una o più news ufficiali(che provvederei ad allegare alla segnalazione, ovviamente) in cui viene detto che la distribuzione è gratuita e lui nega l'evidenza continuando ad imporre a un cliente di acquistare qualcosa quando non è assolutamente richiesto dalle modalità di distribuzione stesse, comporta un richiamo ufficiale al capo del negozio in cui lavora il commesso in questione e di conseguenza un richiamo(o peggio) al commesso stesso...un richiamo da parte dei propri superiori non è qualcosa che giova alla carriera e al portafoglio di qualcuno; 2) Nei GS della mia zona la clientela è già ridotta all'osso(guadagnano e rimangono aperti ancora per lo più grazie a particolari offerte in negozio o agli acquisti online), quindi se dovessi segnalare ad amici e conoscenti che ogni tanto li visitano acquistando qualcosa del fatto che i commessi cercano di truffare i clienti e nonostante li si smascheri loro da recidivi se ne sbattono e continuano a fare i loro comodi, penso proprio che non visitando più il negozio e criticandolo sul web un pò di danno sarei in grado di provocarlo nei loro confronti con annessa piccola vendetta!

In tal caso ti auguro buona fortuna :th_sisi:

Modificato da DaniGrovyle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Gliene dovrebbe fregare qualcosa per due motivi che mi ha segnalato il mio amico che lavora al GS: 1) Una segnalazione direttamente a Game Stop su un loro commesso che nonostante gli si mostrano una o più news ufficiali(che provvederei ad allegare alla segnalazione, ovviamente) in cui viene detto che la distribuzione è gratuita e lui nega l'evidenza continuando ad imporre a un cliente di acquistare qualcosa quando non è assolutamente richiesto dalle modalità di distribuzione stesse, comporta un richiamo ufficiale al capo del negozio in cui lavora il commesso in questione e di conseguenza un richiamo(o peggio) al commesso stesso...un richiamo da parte dei propri superiori non è qualcosa che giova alla carriera e al portafoglio di qualcuno; 2) Nei GS della mia zona la clientela è già ridotta all'osso(guadagnano e rimangono aperti ancora per lo più grazie a particolari offerte in negozio o agli acquisti online), quindi se dovessi segnalare ad amici e conoscenti che ogni tanto li visitano acquistando qualcosa del fatto che i commessi cercano di truffare i clienti e nonostante li si smascheri loro da recidivi se ne sbattono e continuano a fare i loro comodi, penso proprio che non visitando più il negozio e criticandolo sul web un pò di danno sarei in grado di provocarlo nei loro confronti con annessa piccola vendetta!

Qui purtroppo ne approfittano perché ho sentito dire che vanno molto forte.

Carl mi dici a chi si può segnalare un commesso al Gamestop? (questa cosa non la sapevo e potrebbe essere utile ai miei amici).

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

Sarebbe bello se smettesse di essere di essere un esclusiva Gamestop: non ne sono degni.

Mi capita spesso di sentire che ti ricattino chiedendoti di fare acquisti o prenotare i giochi per dei codici che sono completamente gratuiti e se non gli accontenti ti dicono che sono finiti.

Peccato che non siano più sui cartoncini e che abbiano un programma che li crea in modo automatico e soprattutto infinito e che quindi questa scusa non regga più.

Ovviamente il discorso non vale per tutti i punti vendita, ma la maggior parte sono così.

Si,è cosi

 

A me l anno scorso non ricordo per quale poke,mi chiesero di prenotare luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Qui purtroppo ne approfittano perché ho sentito dire che vanno molto forte.

Carl mi dici a chi si può segnalare un commesso al Gamestop? (questa cosa non la sapevo e potrebbe essere utile ai miei amici).

Guarda, sinceramente non so dove segnalare reclami o simili, in quanto, al momento, non ho mai avuto problemi e ciò che ho scritto(i 4 punti) è ciò che farei se mi accadrebbe una cosa come quella di cui sopra!

Tuttavia, il mio amico mi ha sempre suggerito che, nel caso di eventuali problemi o reclami, avrei potuto richiedere in negozio che mi chiamassero il capo, la persona a cui segnalare eventuali maleducazioni o comportamenti errati da parte dei commessi.

 

Appena mi sarò liberato dallo studio e gli esami indagherò un pò di più sulla cosa e comunicherò ciò che scoprirò a chi come te è interessato!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso aggiungere io fortunatamente non mi è stato chiesto mai nulla fino oggi sarò stato foetunato:)

Modificato da Warmachinereed85
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...