Vai al commento


Inizia la distribuzione del misterioso Marshadow in Italia


-PeterPan-

Post raccomandati

Legge la news hypandosi per un codice via internet

Scopre che dovrebbe andare fino a Gamestop

 

Nope. Bye Marshadow.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto:

grazie della notizia approfittato subito opportunità:)

Che fortuna ^^ a me varie volte hanno semplicemente detto "arrivano la prossima settimana" io tipo "va bene:sneaky:" e me ne andavo :sad:

4 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Sarebbe bello se smettesse di essere di essere un esclusiva Gamestop: non ne sono degni.

Mi capita spesso di sentire che ti ricattino chiedendoti di fare acquisti o prenotare i giochi per dei codici che sono completamente gratuiti e se non gli accontenti ti dicono che sono finiti.

Peccato che non siano più sui cartoncini e che abbiano un programma che li crea in modo automatico e soprattutto infinito e che quindi questa scusa non regga più.

Ovviamente il discorso non vale per tutti i punti vendita, ma la maggior parte sono così.

Concordo , anche per salazzle mi facevano la stessa cosa , però facevo vedere gli anunci e mi dicevano "ah davvero? Allora aspetta che ti do il codice" :D grazie a dio ci sono i vari annunci inclusi qui sul forum:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Concordo , anche per salazzle mi facevano la stessa cosa , però facevo vedere gli anunci e mi dicevano "ah davvero? Allora aspetta che ti do il codice" :D grazie a dio ci sono i vari annunci inclusi qui sul forum:)

Però trovo assurdo che uno per convincerli debba portarsi appresso stampe di annunci, e visto che la cosa sembra così diffusa, ho il timore che Nintendo sappia e se ne freghi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fantallenatore ha scritto:

Però trovo assurdo che uno per convincerli debba portarsi appresso stampe di annunci, e visto che la cosa sembra così diffusa, ho il timore che Nintendo sappia e se ne freghi :(

Concordo,anche se adesso ci siamo abituati a queste situazioni ma ovviamente lo trovo molto ingiusto verso i nostri confronti

:sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Però trovo assurdo che uno per convincerli debba portarsi appresso stampe di annunci, e visto che la cosa sembra così diffusa, ho il timore che Nintendo sappia e se ne freghi :(

Considera che se obbligano a comprare qualcosa che riguardi Pokémon come dicono allora Nintendo ci guadagna pure lei.

Quindi non mi stupirei se fosse così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, PeterPan ha scritto:
Inizia la distribuzione del misterioso Marshadow in Italia
Marshadow è finalmente riscattabile sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna. La distribuzione avrà tempo limitato, non lasciartela sfuggire!

Leggi la notizia

Ti consiglio di scrivere che il codice si potrà riscattare da GameStop visto che prima di capire dove prenderlo ho dovuto leggere i vari commenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ora solo mafiastop

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Ti consiglio di scrivere che il codice si potrà riscattare da GameStop visto che prima di capire dove prenderlo ho dovuto leggere i vari commenti.

Non basta solo al GS(e tutti lo sanno) ma anche altri negozi che aderiscono all'iniziativa(purtroppo staremo a noi a controllare se lo faranno), potevano specificare visto che esce da oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Non basta solo al GS(e tutti lo sanno) ma anche altri negozi che aderiscono all'iniziativa(purtroppo staremo a noi a controllare se lo faranno), potevano specificare visto che esce da oggi.

Quando ho letto l'articolo mi sentivo un po' disorientato perché non capivo dove si doveva prendere il codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CarcioVerde ha scritto:

Quando ho letto l'articolo mi sentivo un po' disorientato perché non capivo dove si doveva prendere il codice.

Infatti, mi ha deluso ormai quelle news che non sanno specificare bene, dopo il falso news del tema se rpendi le scatole da amazon, pure qua con poche info sui negozi? Bah, almeno al GS c'è per fortuna per i codici di Marshadow, dobbiamo controllare in altri negozi, altrimenti al gs e basta. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Infatti, mi ha deluso ormai quelle news che non sanno specificare bene, dopo il falso news del tema se rpendi le scatole da amazon, pure qua con poche info sui negozi? Bah, almeno al GS c'è per fortuna per i codici di Marshadow, dobbiamo controllare in altri negozi, altrimenti al gs e basta. :/

Exactly!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Glael17 ha scritto:

Stamattina sono stato da GS e la risposta è stata "Come si scrive? Sicuro sia un Pokémon?" Ed ha concluso dicendomi che non sa niente di codici da distribuire

Dovevi insistere, è impossibile che non li avevano ormai basta che scannerizzano un codice a barre e gli spuntano. Ripeto io li ho presi ieri mattina da loro!

 

GbgEDkJ.jpg

Modificato da Tanino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Tanino ha scritto:

Dovevi insistere, è impossibile che non li avevano ormai basta che scannerizzano un codice a barre e gli spuntano. Ripeto io li ho presi ieri mattina da loro!

 

GbgEDkJ.jpg

Ormai ci rinuncio con quel negozio, quando mi capiterà di andare a Milano chiederò in uno dei negozi là che sono molto più gentili e disponibili, qui in provincia è l'unico ed il 90% delle volte cadono dalle nuvole per ogni cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/10/2017 at 13:38, Tanino ha scritto:

Non ne ho idea!

@PeterPan sai se oltre GS ci sono anche altre catene che danno i codici?

 

Scusami ma ero alla games week. Quella news l'avevo lasciata pronta in bozza prima di partire XD Comunque di solito questi codici li danno solo alla Games Week. Non penso che tipo da Unieuro o Mediaworld. pur vendendo i giochi, li abbiano. Magari da Mr.Aled...

 

19 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Ti consiglio di scrivere che il codice si potrà riscattare da GameStop visto che prima di capire dove prenderlo ho dovuto leggere i vari commenti.

 

Eh, ma che sia da Gamestop penso sia chiaro a tutti. Lì li hanno sempre. Io mi devo basare sulle fonti ufficiali, se esse non dicono "solo Gamestop" io non posso scriverlo. Si parla di rivenditori in senso generico, non come le altre volte. E' probabile che appunto andando da Mr.Aled li diano, per esempio. Poi io non sono esperto di codici, quindi non saprei dove altro poterli trovare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

Scusami ma ero alla games week. Quella news l'avevo lasciata pronta in bozza prima di partire XD Comunque di solito questi codici li danno solo alla Games Week. Non penso che tipo da Unieuro o Mediaworld. pur vendendo i giochi, li abbiano. Magari da Mr.Aled...

 

 

Eh, ma che sia da Gamestop penso sia chiaro a tutti. Lì li hanno sempre. Io mi devo basare sulle fonti ufficiali, se esse non dicono "solo Gamestop" io non posso scriverlo. Si parla di rivenditori in senso generico, non come le altre volte. E' probabile che appunto andando da Mr.Aled li diano, per esempio. Poi io non sono esperto di codici, quindi non saprei dove altro poterli trovare.

Se ti ho scritto quel messaggio è anche perché a Palermo oltre GameStop non ci sono altri negozi come nelle altre città italiane ma indipendetemente da questo l'articolo lasciava un po' confusi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andato questo pomeriggio all'ormai unico GS rimasto in quel di Lecce (erano 2, sigh :cry:) E mi è stata detta la seguente frase:

 

"Prova settimana prossima, ora che è uscito Fifa 18 tutti mi chiedono questo gioco. Ci è stato detto che c'è una distribuzione Pokémon ma non ci è arrivato nulla ancora."

 

Io boh.. Spero in qualche codice nel mercatino a questo punto :(

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Se ti ho scritto quel messaggio è anche perché a Palermo oltre GameStop non ci sono altri negozi come nelle altre città italiane ma indipendetemente da questo l'articolo lasciava un po' confusi.

 

Ho riportato il comunicato ufficiale, tutto qua. Non posso dire cose per intuzione, non è questo il mio compito. Fare nomi di rivenditori sarebbe stato più chiaro ma non corretto. A Palermo non ci sono, ma in tutto il resto d'Italia sí. Da me, a quanto pare, lo avevano pure da Unieuro, per dirti.

Da Gamestop invece ancora non avevano nulla. Se non rilasciano un comunicato con la lista dei rivenditori io non posso saperli e metterli a caso. Darei un'informazione verosimile ma non vera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Tanino ha scritto:

Dovevi insistere, è impossibile che non li avevano ormai basta che scannerizzano un codice a barre e gli spuntano. Ripeto io li ho presi ieri mattina da loro!

 

GbgEDkJ.jpg

Grazie per lo scan! Servira per mostrarlo al commesso che nom vuole mollarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...