-PeterPan- Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Marshadow è finalmente riscattabile sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna. La distribuzione avrà tempo limitato, non lasciartela sfuggire! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, Tanino, Warmachine e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 grazie della notizia approfittato subito opportunità:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 (modificato) e i punti vendita sono? perché fate sempre notizie incomplete? Modificato 1 ottobre, 2017 da Aiolia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Aiolia ha scritto: e i punti vendita sono? Gamestop, li ho presi stamattina da loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, Tanino ha scritto: Gamestop, li ho presi stamattina da loro! per caso anche games time? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Aiolia ha scritto: per caso anche games time? Non ne ho idea! @PeterPan sai se oltre GS ci sono anche altre catene che danno i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Domani mattina se riesco passo e li prendo ah no aspe...lunedì mattina è tutto chiuso di solito E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 di fortuna sono aperti qui:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Appena andrò da un GameStop chiederò il codice sperando che non mi dicano che devo comprare qualcosa come fanno sempre per fregarti. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Fantallenatore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Mai comprato nulla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Visto che la distribuzione inizia oggi almeno potevate specificare i negozi dove aderiscono l'iniziativa(oltre al GS, ovviamente), mica le news aprono come anticipazione di un mese dal rilascio con dati incompleti che posso capire e mi va bene ma NON proprio ora che inizia la distribuzione con dati incompleti, eh :/ Btw, come sempre, abito troppo lontano e mi spiace di non poter averlo, spero di prendere un giorno di shopping time entro metà novembre... mmh :/ E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Tanino e Fantallenatore 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Quello JPN ce l'ho, questo obv ce l'ho, se riesco ad ottenere quello NA ho fatto en plein! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 (modificato) Sarebbe bello se smettesse di essere di essere un esclusiva Gamestop: non ne sono degni. Mi capita spesso di sentire che ti ricattino chiedendoti di fare acquisti o prenotare i giochi per dei codici che sono completamente gratuiti e se non gli accontenti ti dicono che sono finiti. Peccato che non siano più sui cartoncini e che abbiano un programma che li crea in modo automatico e soprattutto infinito e che quindi questa scusa non regga più. Ovviamente il discorso non vale per tutti i punti vendita, ma la maggior parte sono così. Modificato 1 ottobre, 2017 da Fantallenatore E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e Sam1234 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Peccato che non siano più sui cartoncini e che abbiano un programma che li crea in modo automatico e soprattutto infinito e che quindi questa scusa non regga più. Ovviamente il discorso non vale per tutti i punti vendita, ma la maggior parte sono così. Da quando 'sta cosa?! Si vede che sono rimasto indietro con le distribuzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Che mi ricattino pure obbligandomi ad acquistare qualcosa per ricevere un codice, saprò come reagire: 1) Gli faccio vedere qualche news ufficiale in cui viene specificato che la distribuzione è gratuita; 2) Insistono ancora? Li minaccio di segnalarli a Nintendo o di scrivere sul web di evitare il loro punto vendita anche per acquisti fuori dall'ambito pokémon; 3) Le minacce non funzionano? Mi rifiuto di acquistare qualcosa e me ne vado; 4) Segnalo il punto vendita sia alla catena GameStop sia a Nintendo(esisterà qualche numero dove segnalare cose del genere o dove lasciare dei reclami, no?). E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Da quando 'sta cosa?! Si vede che sono rimasto indietro con le distribuzioni. Credo che siano anni oramai. Stampano il codice direttamente su uno scontrino che viene generato da un programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Che mi ricattino pure obbligandomi ad acquistare qualcosa per ricevere un codice, saprò come reagire: 1) Gli faccio vedere qualche news ufficiale in cui viene specificato che la distribuzione è gratuita; 2) Insistono ancora? Li minaccio di segnalarli a Nintendo o di scrivere sul web di evitare il loro punto vendita anche per acquisti fuori dall'ambito pokémon; 3) Le minacce non funzionano? Mi rifiuto di acquistare qualcosa e me ne vado; 4) Segnalo il punto vendita sia alla catena GameStop sia a Nintendo(esisterà qualche numero dove segnalare cose del genere o dove lasciare dei reclami, no?). Come se gliene fregasse qualcosa 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Credo che siano anni oramai. Stampano il codice direttamente su uno scontrino che viene generato da un programma. Anni? L'ultimo evento in codice che ho preso sarà stato a metà 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Che mi ricattino pure obbligandomi ad acquistare qualcosa per ricevere un codice, saprò come reagire: 1) Gli faccio vedere qualche news ufficiale in cui viene specificato che la distribuzione è gratuita; 2) Insistono ancora? Li minaccio di segnalarli a Nintendo o di scrivere sul web di evitare il loro punto vendita anche per acquisti fuori dall'ambito pokémon; 3) Le minacce non funzionano? Mi rifiuto di acquistare qualcosa e me ne vado; 4) Segnalo il punto vendita sia alla catena GameStop sia a Nintendo(esisterà qualche numero dove segnalare cose del genere o dove lasciare dei reclami, no?). Bravo, credo che si debba fare così, anche se al tempo un noto sito di videogiochi segnalò in massa il problema e nonostante nintendo disse che avrebbe provveduto, si scoprì in seguito che non li aveva detto proprio nulla. Ma fai bene, devono fare tutti così per far finire questa storia. Sono fortunati quelli che hanno quei rari Gamestop con commessi onesti. 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Anni? L'ultimo evento in codice che ho preso sarà stato a metà 2016. Dani, onestamente non sono sicuro esattamente del tempo, ma almeno da un anno credo che sia così. Puoi mettere la mano sul fuoco che ora tutti gli eventi seguono questo sistema. Modificato 1 ottobre, 2017 da Fantallenatore E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Dani, onestamente non sono sicuro esattamente del tempo, ma almeno un anno credo che sia così. Puoi mettere la mano sul fuoco che ora tutti gli eventi seguono questo sistema. Sarà che da me il GameStop non si era ancora "aggiornato" a questo metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Come se gliene fregasse qualcosa Gliene dovrebbe fregare qualcosa per due motivi che mi ha segnalato il mio amico che lavora al GS: 1) Una segnalazione direttamente a Game Stop su un loro commesso che nonostante gli si mostrano una o più news ufficiali(che provvederei ad allegare alla segnalazione, ovviamente) in cui viene detto che la distribuzione è gratuita e lui nega l'evidenza continuando ad imporre a un cliente di acquistare qualcosa quando non è assolutamente richiesto dalle modalità di distribuzione stesse, comporta un richiamo ufficiale al capo del negozio in cui lavora il commesso in questione e di conseguenza un richiamo(o peggio) al commesso stesso...un richiamo da parte dei propri superiori non è qualcosa che giova alla carriera e al portafoglio di qualcuno; 2) Nei GS della mia zona la clientela è già ridotta all'osso(guadagnano e rimangono aperti ancora per lo più grazie a particolari offerte in negozio o agli acquisti online), quindi se dovessi segnalare ad amici e conoscenti che ogni tanto li visitano acquistando qualcosa del fatto che i commessi cercano di truffare i clienti e nonostante li si smascheri loro da recidivi se ne sbattono e continuano a fare i loro comodi, penso proprio che non visitando più il negozio e criticandolo sul web un pò di danno sarei in grado di provocarlo nei loro confronti con annessa piccola vendetta! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 (modificato) 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Gliene dovrebbe fregare qualcosa per due motivi che mi ha segnalato il mio amico che lavora al GS: 1) Una segnalazione direttamente a Game Stop su un loro commesso che nonostante gli si mostrano una o più news ufficiali(che provvederei ad allegare alla segnalazione, ovviamente) in cui viene detto che la distribuzione è gratuita e lui nega l'evidenza continuando ad imporre a un cliente di acquistare qualcosa quando non è assolutamente richiesto dalle modalità di distribuzione stesse, comporta un richiamo ufficiale al capo del negozio in cui lavora il commesso in questione e di conseguenza un richiamo(o peggio) al commesso stesso...un richiamo da parte dei propri superiori non è qualcosa che giova alla carriera e al portafoglio di qualcuno; 2) Nei GS della mia zona la clientela è già ridotta all'osso(guadagnano e rimangono aperti ancora per lo più grazie a particolari offerte in negozio o agli acquisti online), quindi se dovessi segnalare ad amici e conoscenti che ogni tanto li visitano acquistando qualcosa del fatto che i commessi cercano di truffare i clienti e nonostante li si smascheri loro da recidivi se ne sbattono e continuano a fare i loro comodi, penso proprio che non visitando più il negozio e criticandolo sul web un pò di danno sarei in grado di provocarlo nei loro confronti con annessa piccola vendetta! In tal caso ti auguro buona fortuna Modificato 1 ottobre, 2017 da DaniGrovyle E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 (modificato) 49 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Gliene dovrebbe fregare qualcosa per due motivi che mi ha segnalato il mio amico che lavora al GS: 1) Una segnalazione direttamente a Game Stop su un loro commesso che nonostante gli si mostrano una o più news ufficiali(che provvederei ad allegare alla segnalazione, ovviamente) in cui viene detto che la distribuzione è gratuita e lui nega l'evidenza continuando ad imporre a un cliente di acquistare qualcosa quando non è assolutamente richiesto dalle modalità di distribuzione stesse, comporta un richiamo ufficiale al capo del negozio in cui lavora il commesso in questione e di conseguenza un richiamo(o peggio) al commesso stesso...un richiamo da parte dei propri superiori non è qualcosa che giova alla carriera e al portafoglio di qualcuno; 2) Nei GS della mia zona la clientela è già ridotta all'osso(guadagnano e rimangono aperti ancora per lo più grazie a particolari offerte in negozio o agli acquisti online), quindi se dovessi segnalare ad amici e conoscenti che ogni tanto li visitano acquistando qualcosa del fatto che i commessi cercano di truffare i clienti e nonostante li si smascheri loro da recidivi se ne sbattono e continuano a fare i loro comodi, penso proprio che non visitando più il negozio e criticandolo sul web un pò di danno sarei in grado di provocarlo nei loro confronti con annessa piccola vendetta! Qui purtroppo ne approfittano perché ho sentito dire che vanno molto forte. Carl mi dici a chi si può segnalare un commesso al Gamestop? (questa cosa non la sapevo e potrebbe essere utile ai miei amici). Modificato 1 ottobre, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Sarebbe bello se smettesse di essere di essere un esclusiva Gamestop: non ne sono degni. Mi capita spesso di sentire che ti ricattino chiedendoti di fare acquisti o prenotare i giochi per dei codici che sono completamente gratuiti e se non gli accontenti ti dicono che sono finiti. Peccato che non siano più sui cartoncini e che abbiano un programma che li crea in modo automatico e soprattutto infinito e che quindi questa scusa non regga più. Ovviamente il discorso non vale per tutti i punti vendita, ma la maggior parte sono così. Si,è cosi A me l anno scorso non ricordo per quale poke,mi chiesero di prenotare luna E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 26 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Qui purtroppo ne approfittano perché ho sentito dire che vanno molto forte. Carl mi dici a chi si può segnalare un commesso al Gamestop? (questa cosa non la sapevo e potrebbe essere utile ai miei amici). Guarda, sinceramente non so dove segnalare reclami o simili, in quanto, al momento, non ho mai avuto problemi e ciò che ho scritto(i 4 punti) è ciò che farei se mi accadrebbe una cosa come quella di cui sopra! Tuttavia, il mio amico mi ha sempre suggerito che, nel caso di eventuali problemi o reclami, avrei potuto richiedere in negozio che mi chiamassero il capo, la persona a cui segnalare eventuali maleducazioni o comportamenti errati da parte dei commessi. Appena mi sarò liberato dallo studio e gli esami indagherò un pò di più sulla cosa e comunicherò ciò che scoprirò a chi come te è interessato! E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 (modificato) Se posso aggiungere io fortunatamente non mi è stato chiesto mai nulla fino oggi sarò stato foetunato:) Modificato 1 ottobre, 2017 da Warmachinereed85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati