Vai al commento



Un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra Ultracreature e personaggi inediti


-PeterPan-

Post raccomandati

Allora, sono troppo in hype OMGOMG

La nuova UC è bellissima, ma la mia preferita resta ufficialmente UC Fragor. Tipo... Fuoco/Spettro? Wow, finalmente provo l'ebbrezza di azzeccare i tipi dei nuovi pokémon. :moonmoon:

La possibilità di vagare tra gli Ultramondi è geniale. GENIALE. Mette insieme il PokéPassaggio di Mantine, l'Ipervolo di ORAS e il Mondo Distorto di Giratina in modo eccellente! Devo dire che una trovata simile è azzeccatissima ed esaltante. Inoltre è un'ottima soluzione ai "problemi" delle UC nell'erba alta e quello della mappa di Alola poco estesa rispetto a Sole e Luna.

I'm so felice (/çWç)/

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

L'ultrapattuglia che chiama il VAR :rotfl:

 

Mi sembra ancora che alla carbonara mancherà pasta e guanciale. Muoviti 17 novembre. Muoviti ad arrivare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ho mai detto di non comprarlo, ho sempre detto che l'avrei comprato non al d1 però lol

Io mi sto eccitando

Ho solo paura che ora avremmo troppi spoiler... 

Mal che vada per un mese chiudo PM, tanto ora inizia Flash e StrangerThings2

 

P. S. Datemi una uc buio ora please che non sia guzzlord... Comunque siamo a quota 10 UC, quindi sono circa 11 ultramondi PER ORA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Io mi sto eccitando

Ho solo paura che ora avremmo troppi spoiler... 

Mal che vada per un mese chiudo PM, tanto ora inizia Flash e StrangerThings2

 

P. S. Datemi una uc buio ora please che non sia guzzlord... Comunque siamo a quota 10 UC, quindi sono circa 11 ultramondi PER ORA

Perché 11 ultramondi? anche io mi sto esaltando, ma preferisco cercare di mantenere i piedi per terra.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Io mi sto eccitando

Ho solo paura che ora avremmo troppi spoiler... 

Mal che vada per un mese chiudo PM, tanto ora inizia Flash e StrangerThings2

 

P. S. Datemi una uc buio ora please che non sia guzzlord... Comunque siamo a quota 10 UC, quindi sono circa 11 ultramondi PER ORA

Non penso saranno 11 ultramondi,ma dovranno spiegare perche in un gioco ci sono uc peculiari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perché 11 ultramondi? anche io mi sto esaltando, ma preferisco cercare di mantenere i piedi per terra.

11 perche sono 1 ultramondo per uc piu la ultramegolopoli o come si chiama,ma secondo me saranno di meno (8) perche  ci sono le uc peculiari,comunque intendo fino ad adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante...ora devo dire che mi ispira:th_sisi:

 

Ma solo io trovo le UC in generale orrende? Io le vedo come una minaccia aliena da estirpare:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non penso saranno 11 ultramondi,ma dovranno spiegare perche in un gioco ci sono uc peculiari

Mhh boh abbiamo visto per ora 5 ultramondi + la metropoli... Spero naturalmente che anche guzzlord (soprattutto lui) e co li ricevano

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perché 11 ultramondi? anche io mi sto esaltando, ma preferisco cercare di mantenere i piedi per terra.

1 per uc, naturalmente su una cartuccia non ci saranno tutti (phero/cele/structura su luna e buzz/kartana/fragor su sole) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Mhh boh abbiamo visto per ora 5 ultramondi + la metropoli... Spero naturalmente che anche guzzlord (soprattutto lui) e co li ricevano

1 per uc, naturalmente su una cartuccia non ci saranno tutti (phero/cele/structura su luna e buzz/kartana/fragor su sole) 

E' vero la faccenda delle UC esclusive che rottura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una cosa, dopo questo trailer sì... non l’avrei mai detto ma... HYPE. Finalmente le ultracreature hanno un proprio Ultramondo, quello di Xurkitree mi incuriosisce tantissimo, per non parlare dell’ultramondo di Buzzwole! Spero soltanto non siano dei corridoi lunghi tre metri e larghi due. Anche la città alla quale Necrozma ruba la luce è interessante, ma non voglio farmi troppe illusioni come per SM, quindi non mi aspetto troppo, vada come vada, ma si preannuncia essere migliore dei precedenti, o almeno si spera.

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...