Affa Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 è stato da poco mostrato un trailer di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. (link del trailer: https://www.youtube.com/watch?v=3FZcH9BXocY) Da quel trailer si può vedere una nuova UC, di nome Viscosus. A prima vista mi ero domandato: "sarà buono in VGC?". E la mia risposta fu: "credo di sì". Dunque vi chiedo a tutti voi: secondo voi sarà buono nel prossimo VGC? Secondo me sì, perché è di tipo veleno e può battere facilmente i Tapu. La cosa che credo sia fondamentale per capire se sia un Pokémon buono è la velocità, perché se fosse veloce può battere molto facilmente i Tapu, se fosse lento invece no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix5697 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Secondo me non tanto perché per combattere i tapu rimarrà surclassato da nihilego e guardando il team di Pardini, anche magnezone. Però si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Secondo me questa nuova Ultracreatura potrebbe facilmente entrare a far parte dei nostri Team Competitivi. Rimane l'incognita delle statistiche, in particolare la Velocità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 A me piace molto quindi matematicamente sarà inutile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Ma oltre le statistiche dovremmo conoscere anche il campo mosse apprendibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.