Gramig Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ciao dovrei esserci oggi dalle 21.30 in poi! Ti aggiungo e ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 minuto fa, Gramig ha scritto: Ciao dovrei esserci oggi dalle 21.30 in poi! Ti aggiungo e ti ringrazio! purtroppo alle 21.00 non ci sono perchè esco E' stata aggiunta una reazione da Gramig 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 23 minuti fa, Gramig ha scritto: Ciao dovrei esserci oggi dalle 21.30 in poi! Ti aggiungo e ti ringrazio! Ti posso aiutare io Il mio codice amico è sul profilo :3 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Gramig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gramig Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 5 ore fa, Ackerman ha scritto: Ti posso aiutare io Il mio codice amico è sul profilo :3 Grazie mille! Allora, con il permesso di Shadowblue che ha risposto per primo, accetterei volentieri il tuo aiuto! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Adesso, Gramig ha scritto: Grazie mille! Allora, con il permesso di Shadowblue che ha risposto per primo, accetterei volentieri il tuo aiuto! Io ti ho già registrato intanto Comunque approfitto per invitarti a presentarti in questa sezione https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 8 minuti fa, Gramig ha scritto: Grazie mille! Allora, con il permesso di Shadowblue che ha risposto per primo, accetterei volentieri il tuo aiuto! Tranquillo ^-^ fai pure non ti preoccupare E' stata aggiunta una reazione da Gramig e Kreideprinz 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Io avrei un Feebas da far evolvere Se qualcuno ha bisogno di scambi evolutivi sono disponibile tutto oggi e domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 ora fa, Empy92 ha scritto: Io avrei un Feebas da far evolvere Se qualcuno ha bisogno di scambi evolutivi sono disponibile tutto oggi e domani Io sono disponibile se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 (modificato) Stasera verso le 22 qualcuno che può darmi una mano a fare evolvere Magmar, Electabuzz e Porygon>Porygon2>Porygon-Z? Codice amico 1221 2505 9314 Modificato 16 giugno, 2018 da ADL1985 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 4 minuti fa, ADL1985 ha scritto: Stasera verso le 22 qualcuno che può darmi una mano a fare evolvere Magmar, Electabuzz e Porygon>Porygon2>Porygon-Z? Codice amico 1221 2505 9314 Ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Ti registro Grazie mille appena torno a casa ti aggiungo anche io E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gramig Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 4 ore fa, Empy92 ha scritto: Io avrei un Feebas da far evolvere Se qualcuno ha bisogno di scambi evolutivi sono disponibile tutto oggi e domani Se hai bisogno ci sono anche io fra poco! 2 ore fa, ADL1985 ha scritto: Stasera verso le 22 qualcuno che può darmi una mano a fare evolvere Magmar, Electabuzz e Porygon>Porygon2>Porygon-Z? Codice amico 1221 2505 9314 Se hai bisogno ci sono anche io questa sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 21 minuti fa, Gramig ha scritto: Se hai bisogno ci sono anche io fra poco! Se hai bisogno ci sono anche io questa sera! Tu e @ADL1985 potete aiutarvi a vicenda no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 30 minuti fa, Gramig ha scritto: Se hai bisogno ci sono anche io fra poco! Se hai bisogno ci sono anche io questa sera! Io sono online ora, aggiungimi 1221 2505 9314 E' stata aggiunta una reazione da Gramig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empy92 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Se avete bisogno sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gramig Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 (modificato) 14 minuti fa, ADL1985 ha scritto: Io sono online ora, aggiungimi 1221 2505 9314 Ciao, ti ho aggiunto! Mi devi aggiungere anche tu: trovi il mio codice amico sul mio profilo Modificato 16 giugno, 2018 da Gramig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 9 minuti fa, Gramig ha scritto: Ciao, ti ho aggiunto! Mi devi aggiungere anche tu: trovi il mio codice amico sul mio profilo Ti ho aggiunto E' stata aggiunta una reazione da Gramig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brog Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 (modificato) Salve ragazzi! Sono nuovo, avrei bisogno di far evolvere un Kadabra ed un Machoke, il mio codice amico é 5344 3046 7269. Grazie in anticipo! Ps gioco a Pokémon Luna Modificato 23 giugno, 2018 da Brog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 3 ore fa, Brog ha scritto: Salve ragazzi! Sono nuovo, avrei bisogno di far evolvere un Kadabra ed un Machoke, il mio codice amico é 5344 3046 7269. Grazie in anticipo! Io sono disponibile se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brog Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 5 ore fa, Ackerman ha scritto: Io sono disponibile se vuoi Grazie! Se mi aggiungi, possiamo fare appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragosniko Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Salve a tutti, avrei bisogno gentilmente di far evolvere il mio kadabra, come faccio? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Adesso, Dragosniko ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno gentilmente di far evolvere il mio kadabra, come faccio? Grazie in anticipo! Se vuoi sono disponibile Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragosniko Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 8 minuti fa, Ackerman ha scritto: Se vuoi sono disponibile Ti mando un MP Va benissimo grazie! Come facciamo però? Io è la prima volta che provo a scambiare pokemon hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arlshar Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Qualcuno online per scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 11 minuti fa, Arlshar ha scritto: Qualcuno online per scambio? ci sono ,per scambiare registra il mio codice amico 3ds, che pokè devi scambiare? E' stata aggiunta una reazione da Arlshar 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati