Kuzan Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Sono on al plaza:) Ci sono pure io, ma è la prima volta che faccio uno scambio online, se mi dai qualche delucidazione mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Kuzan ha scritto: Ci sono pure io, ma è la prima volta che faccio uno scambio online, se mi dai qualche delucidazione mi fai un favore Attiva Internet quando sei al plaza Attivalo sono Knut Quando sei al palza devi cliccare il bollino azzurro e attivi internet ok? @Kuzan Modificato 21 luglio, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzan Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Attiva Internet quando sei al plaza Attivalo sono Knut Ok, se non è un problema oltre ad electrabuzz dovrei far evolvere anche magmar Adesso, Kuzan ha scritto: Ok, se non è un problema oltre ad electrabuzz dovrei far evolvere anche magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Adesso, Kuzan ha scritto: Ok, se non è un problema oltre ad electrabuzz dovrei far evolvere anche magmar Va bene sei un certo "greg" ? Non ti vedo piu on , ti invio io la richiesta tu accetta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzan Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Va bene sei un certo "greg" ? Non ti vedo piu on , ti invio io la richiesta tu accetta Si, ora ci sono 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Va bene sei un certo "greg" ? Non ti vedo piu on , ti invio io la richiesta tu accetta Grazie mille per la disponibilità E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Avrei bisogno di aiuto per far evolvere un hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 14 minuti fa, Filippo1104 ha scritto: Avrei bisogno di aiuto per far evolvere un hunter Ci sono stasera alle 21.00 per scambiare lasciami il codice amico il mio sta sul profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Ci sono stasera alle 21.00 per scambiare lasciami il codice amico il mio sta sul profilo Il mio pure E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 2 minuti fa, Filippo1104 ha scritto: Il mio pure Va bene ci sentiamo alle 21.00 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Va bene grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 3 minuti fa, Filippo1104 ha scritto: Ti ho aggiunto Anch io ci sentiamo tra poco pg Parsifal Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Anch io ci sentiamo tra poco pg Parsifal Il mio è Filippo ahah Mi si era scollegato il ds dal wifi ahahah Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiraMax Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 Qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere alcuni Pokémon con uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 7 minuti fa, MiraMax ha scritto: Qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere alcuni Pokémon con uno scambio? Se vuoi io sono disponibile adesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiraMax Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Se vuoi io sono disponibile adesso :3 Se ci sei ancora anche io ci sono! Il mio codice amico è 1350 - 1545 - 9461 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 1 ora fa, MiraMax ha scritto: Se ci sei ancora anche io ci sono! Il mio codice amico è 1350 - 1545 - 9461 Scusa ora sono fuori. Però quando torno a casa ti avviso E' stata aggiunta una reazione da MiraMax 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Se ci sei ora io ci sono @MiraMax Intanto ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiraMax Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 12 minuti fa, Ackerman ha scritto: Se ci sei ora io ci sono @MiraMax Intanto ti ho registrato Sto arrivando 16 minuti fa, Ackerman ha scritto: Se ci sei ora io ci sono @MiraMax Intanto ti ho registrato Sono al festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 6 minuti fa, MiraMax ha scritto: Sto arrivando Sono al festiplaza Arrivo subito. Sono Kira in game Quanti Pokémon devi evolvere @MiraMax? Il mio Pokémon puoi restituirmelo alla fine così ci risparmiamo qualche scambio se ne hai molti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emabedo Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 Ciao a tutti, c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe a far evolvere un Onix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 5 ore fa, emabedo ha scritto: Ciao a tutti, c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe a far evolvere un Onix? Ci sono domani alle 21.00 per scambiare Lasciami il codice amico e il mio sta sul profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emabedo Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 10 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sono domani alle 21.00 per scambiare Lasciami il codice amico e il mio sta sul profilo Il mio codice amico è 2037 2160 3750 Intanto ti registro, a stasera grazie! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 13 ore fa, emabedo ha scritto: Il mio codice amico è 2037 2160 3750 Intanto ti registro, a stasera grazie! arrivo on sono Shadow US Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emabedo Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: arrivo on sono Shadow US Super grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati