HJR Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Guys a breve dovrò testare diversi team per la nuova stagione ,chi è disponibile a far delle lotte ogni tanto (rigorosamente Doubles)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Se intendi il formato VGC18 giocato su SD, io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Io giocherei volentieri con te, tutte le tier che vuoi, basta che mi avvisi con 2-3 giorni così almeno mi tengo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 34 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Se intendi il formato VGC18 giocato su SD, io ci sono. 19 minuti fa, argento94 ha scritto: Io giocherei volentieri con te, tutte le tier che vuoi, basta che mi avvisi con 2-3 giorni così almeno mi tengo libero SIsi con preavviso chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Se sono libero partecipo volentieri anch'io qualche volta La lotta in doppio è la mia preferita Quando vuoi fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 33 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Se sono libero partecipo volentieri anch'io qualche volta La lotta in doppio è la mia preferita Quando vuoi fai un fischio Io adoravo il triplo e la rotazione, spero le rimettano in 8° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 24 minuti fa, argento94 ha scritto: Io adoravo il triplo e la rotazione, spero le rimettano in 8° gen Si erano belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.