Simone08 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Salve a tutti. Come da titolo, scambio il codice di Marshadow in cambio di un Diancie NON SHINY. Mi tornerebbe meglio se il Diancie lo avreste su Pokémon Sole o Luna, ma se lo avete su Zaffiro o Rubino, X o Y va bene comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 @Chaos Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Salve a tutti. Sto cercando un Diancie NON SHINY. Posso scambiarlo per un codice di Marshadow o un Rayquaza Shiny o altri leggendari. Per un eventuale scambio, lo si effettuerà su Pokémon Sole e Luna. Contattatemi per maggiori informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 @Simone08 ciao, ho spostato la discussione nella sezione più adatta :3 inoltre la ho unita a una discussione di qualche giorno fa dato che cerchi la stessa cosa Nel caso ti basterebbe uppare la discussione per renderla visibile dopo 24 ore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Io ce lo il diance Se ti interessa scrivimi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Risolto. @Alexina puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.