Vai al commento



(giorno 0) Pokémon Camp - La creatura del crepuscolo


The_Karp

Post raccomandati

Sprcrsh196.gif

Buongiorno a tutti. Io sono Eon e sono il conduttore principale del Pokémon Camp - edizione 2017, il reality show più seguito da 67 anni (non è vero, ma fa figo dirlo).

 

Oggi vorrei presentarvi i concorrenti, che si sfideranno durante queste giornate. Ecco a voi:

@Frabyte, un bellissimo Espeon color rosa magenta

@Mordecai, un Croagunk con la passione dell'inchiostro

@Fabula, una sensuale Glameow femmina con la passione della Birra

@Chinotto, un timido Snorunt

@Wendrew, un Charmander tutto caliente

@Denisghost17, un Meowstic burlone

@Affamato, un Murkrow… affamato (battuta squallida. Tagliate, pliiiis)

@Akendil, un Grovyle deciso a vincere

@Pikasumi, un Pyukumuku docile ed innocuo

@panda_liffo, uno Sritzee docile docile

 

Questi sono tutti i giocatori! A breve saranno mandati nell'isola di Waka Waka, dove potranno assaporare le avventure del Pokémon Camp!

Restate sintonizzati, canale 88 del digitale ottestre.

Spoiler

solo i partecipanti possono parlare, obv

Sprcrsh196.gif

Ecco la mappa!

Cari giocatori, siete nella grande casa in alto a sinistra, nelle vostre camere.

Mi piacerebbe che oggi chiacchieraste un po'. Così imparate a conoscervi un pochettino.

Raccontatevi esperienze recenti e passate… io, la mia troupe e i nostri telespettatori sono curiosi.

Adesso vi saluto. Buona chiacchierata!

 

 

Spoiler

comandi per i giocatori (giorno 0).

Non puoi uscire dalla casa e non sono presenti altri Pokémon, oltre voi. Scrivi quello che vuoi e quando vuoi ^^

Sei in una casa… quindi sei circondato dalle solite robe che puoi trovare in una grande casa (che ne so, soggiorno, sala da ballo, eccetera)

Chi scrive di più durante questa giornata otterrà un vantaggio durante la prossima prova!

provate a conversare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabula ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Io oggi dovevo sistemare la camera :empty: per un'oretta non sarò presente ma dopo penso di sì

Dov'è la birra?

Ma tu la bevi nella ciotolina come se fosse latte?:confused:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mordecai ha scritto:

s7NMLcp.png

Quindi, cosa mi raccontate di bello, cari i miei... Compagni? Colleghi? Rivali? Non lo so, probabilmente colleghi... Colleghi?

Ti racconto una storia, narrata in 13 cassette...:moonmoon:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Denisghost17 ha scritto:

Susu non fare quella faccia triste :patpat:

Piuttosto raccontami qualcosa della tua vita velenosa

s7NMLcp.png

Ma niente di particolare: passo le mie giornate ad essere un cameo di Sans

Ringraziate che non ho un PC a portata di mano, altrimenti avreste già un Croagunk anomalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Mi dispiace :(  almeno sei cute,

io invece non ho bisogno del pollice. Con i miei magici poteri psichici posso fare tutto quello che voglio :D

Sono cuteissimo uwu e rosah \*^*/

Non ho poteri psichici io. Però profumo =3 Vuoi della polvere di fata profumata? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Vorrei poter usare la pic di Pyukumuku da Pokémon Shuffle, ma visto che è inquietante af e scruta all'interno della mia anima e di lasciare il messaggio triste e senza immagini non ne ho voglia, mi accontenterò della mini icon da SM. (?)

771MS.png Non c'è alcun bisogno di pollici, indici o mani in genere se puoi tramutare le tue interiora in una mano sproporzionata, fittizia e appiccicosa!

... Suonava meno inquietante nella mia testa. Sono ancora docile e innocuo, I swear.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, panda_liffo ha scritto:

Sono cuteissimo uwu e rosah \*^*/

Non ho poteri psichici io. Però profumo =3 Vuoi della polvere di fata profumata? 

Polvere di fata:stupid: 

 

2 minuti fa, Pikasumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Vorrei poter usare la pic di Pyukumuku da Pokémon Shuffle, ma visto che è inquietante af e scruta all'interno della mia anima e di lasciare il messaggio triste e senza immagini non ne ho voglia, mi accontenterò della mini icon da SM. (?)

771MS.png Non c'è alcun bisogno di pollici, indici o mani in genere se puoi tramutare le tue interiora in una mano sproporzionata, fittizia e appiccicosa!

... Suonava meno inquietante nella mia testa. Sono ancora docile e innocuo, I swear.

Volevo mettere anch'io l'icon di shuffle ma non me la converte :(

https://imgur.com/kapxsGA

 

 

In quanto alla tua mano... che schifo

Prendi del thè che ti fa bene (magari con l'aggiunta della polvere di fate di panda_liffo:secret: )

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Vorrei poter usare la pic di Pyukumuku da Pokémon Shuffle, ma visto che è inquietante af e scruta all'interno della mia anima e di lasciare il messaggio triste e senza immagini non ne ho voglia, mi accontenterò della mini icon da SM. (?)

771MS.png Non c'è alcun bisogno di pollici, indici o mani in genere se puoi tramutare le tue interiora in una mano sproporzionata, fittizia e appiccicosa!

... Suonava meno inquietante nella mia testa. Sono ancora docile e innocuo, I swear.

YOU'RE ADORKABLE \*^*/ So precious.

Non sei inquietante tranquillo =3, se vuoi posso aiutare le interazioni sociali =3

 

 

2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Polvere di fata:stupid: 

 

Di prima qualita e freschissima \*^*/ Sembra talco ma non è  poi ti mette l'ALLEGRIA 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...