Vai al commento


(giorno 0) Pokémon Camp - La creatura del crepuscolo


The_Karp

Post raccomandati

Sprcrsh196.gif

Buongiorno. Avete già pranzato?

Spero di si, perché fra poche ore inizieremo la prima giornata del pokémon Camp.

L prima prova metterà a dura prova la vostra capacità di recitazione. Potete già formare dei gruppi che possono contenere da 3 a 5-6 utenti.

Vi aggiornerò io quando saremo pronti a darvi la prima prova.

Buona giornata ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

771MS.pngUna prova a squadre? Mh, non tra le mie preferite, ma con un buon lavoro di Altruismo si possono spartire i compiti e, nel peggiore dei casi, c'è comunque un Malcomune.

Dal momento che gli accordi sono già stipulabili...

@Denisghost17 , ti propongo di accantonare gli insignificanti screzi della giornata precedente per unirci (insieme a qualcun altro obv) nella comune causa del the.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikasumi ha scritto:

771MS.pngUna prova a squadre? Mh, non tra le mie preferite, ma con un buon lavoro di Altruismo si possono spartire i compiti e, nel peggiore dei casi, c'è comunque un Malcomune.

Dal momento che gli accordi sono già stipulabili...

@Denisghost17 , ti propongo di accantonare gli insignificanti screzi della giornata precedente per unirci (insieme a qualcun altro obv) nella comune causa del the.

Sprxym678.gif

Va bene!

Io sono molto bravo a recitare!

Che il potere del the sia con noi :riot:

@Pikasumi dovremmo fare un espellinterno per esternare tutto il nostro potenziale.

Inoltre dovremmo fare un regalino ai giudici di recitazione. 

Per caso sei bravo a piangere durante le scene tristi?  Io sono in grado di fare delle falselacrime.

infine dovremo usare tutto il nostro fascino e potere di attrazione per vincere la prova :D

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...