Vai al commento



Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno gli ultimi giochi della serie principale su Nintendo 3DS


LooP

Post raccomandati

Guest Dragonite92
Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ma no! secondo te? ovvio che si adatteranno a switch. Già così non sarebbe male

 

  Nascondi contenuto

Pokemon-Nintendo-Switch.jpg

 

Oddio che figo  :) forse magari l' interfaccia meno antiquata ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh  prima o poi doveva succedere, ormai la vita del 3ds è stata allungata molto, e come dicono loro è stato spinto al massimo. hanno fatto come sempre, il 3ds se ne va da eroe. tra l'altro c'era un rumor che diceva che pokemon si sarebbe spostato su switch 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, fendtassassino930 ha scritto:

beh  prima o poi doveva succedere, ormai la vita del 3ds è stata allungata molto, e come dicono loro è stato spinto al massimo. hanno fatto come sempre, il 3ds se ne va da eroe. tra l'altro c'era un rumor che diceva che pokemon si sarebbe spostato su switch 

Si ovvio si sapeva  :)  l' importante è che non facciano passi indietro invece di evolversi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Si ovvio si sapeva  :)  l' importante è che non facciano passi indietro invece di evolversi :) 

esatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
11 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Sarà simile a colosseum e tempesta oscura

Se la svecchiano con la nuova grafica  FORSE  può risultare interessante  :)  

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quello che ne sappiano diventerà un Action-RPG dove saremo noi a combattere con il pokemon avversario (Impersoneremo il Pokémon e alla Pokken combattiamo) xD per ora io mi diverto ad immaginare senza farmi troppe seghe xD

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, JackX ha scritto:

per quello che ne sappiano diventerà un Action-RPG dove saremo noi a combattere con il pokemon avversario (Impersoneremo il Pokémon e alla Pokken combattiamo) xD per ora io mi diverto ad immaginare senza farmi troppe seghe xD

Dubito che prenderà questa piega ahaha

Modificato da Dragonite92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Dubito avrà questa piega ahaha

lo so xD, no io spero solo che ci saranno Pokémon visibili e magari un open world... mi sono un po scocciato di seguire strade lineari e fare il giardinaggio in cerca dei Pokémon xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, JackX ha scritto:

lo so xD, no io spero solo che ci saranno Pokémon visibili e magari un open world... mi sono un po scocciato di seguire strade lineari e fare il giardinaggio in cerca dei Pokémon xD

Vedremo che strada prenderà GF  :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

USUL escono il prossimo mese, i primi giochi di 8° usciranno verso fine 2018/inizio 2019 per Switch, veramente c'era qualcuno che ANCORA pensava che avrebbero fatto altro per 3DS? Specie considerando che la Banca è programmata solo per 4 giochi di 7°

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto: chi spera in una nuova console portatile si illude inutilmente e non fa i dovuto calcoli.

Mettiamo caso esca nel 2018 (ma proprio caso) L'Ottava Generazione non uscirebbe su suddetta console fino al 2020 (non hanno MAI lanciato un titolo Pokémon sulla console appena uscita, sempre dopo 2 anni circa).

Secondo voi Nintendo resta senza Pokémon per 3 anni??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
36 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

Ripeto: chi spera in una nuova console portatile si illude inutilmente e non fa i dovuto calcoli.

Mettiamo caso esca nel 2018 (ma proprio caso) L'Ottava Generazione non uscirebbe su suddetta console fino al 2020 (non hanno MAI lanciato un titolo Pokémon sulla console appena uscita, sempre dopo 2 anni circa).

Secondo voi Nintendo resta senza Pokémon per 3 anni??

 

Io pensavo in caso ad  un restyling in verità....  per la switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

Ripeto: chi spera in una nuova console portatile si illude inutilmente e non fa i dovuto calcoli.

Mettiamo caso esca nel 2018 (ma proprio caso) L'Ottava Generazione non uscirebbe su suddetta console fino al 2020 (non hanno MAI lanciato un titolo Pokémon sulla console appena uscita, sempre dopo 2 anni circa).

Secondo voi Nintendo resta senza Pokémon per 3 anni??

 

Su ds è successo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Menomale che dissero che nintendo 3ds avrebbe avuta vita ancora lunga... Comunque si intuiva, anche se mi è ancora difficile collegare i giochi pokemon della serie principale alla console 'fissa' di nintendo. Come da piccolo mi presi una pausa all'alba dei titoli di quarta, ora me la prenderó all'alba dei loro remake. Non credo che compreró mai switch, e ora che il brand pokemon vivrà solo lì nemmeno, sono anni che ormai non ho compagnia e tempo per giocare al 3ds, mi limiteró a seguire le news come ho sempre fatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me useranno la Banca per il passaggio a switch e se così non fosse spero sia qualcosa alla Golden Sun dove nel primo (nel nostro caso Ultrasole Ultraluna) si può generare un codice con i progressi di gioco e nel gioco successivo si inserisce il codice per avere i dati del gioco precedente perché non voglio assolutamente che facciano come tra la seconda e la terza generazione niente reset completo.

Modificato da ShinyEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

Per me useranno la Banca per il passaggio a switch e se così non fosse spero sia qualcosa alla Golden Sun dove nel primo (nel nostro caso Ultrasole Ultraluna) si può generare un codice con i progressi di gioco e nel gioco successivo si inserisce il codice per avere i dati del gioco precedente perché non voglio assolutamente che facciano come tra la seconda e la terza generazione niente reset completo.

Non credo faranno mai più una cosa del genere anche perché se dovessero farlo credo che molti smetterebbero di giocare a Pokemon! Se ci pensi perderemmo 14 anni di Pokemon (da Rubino/Zaffiro a USUL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai, vedrete, la grafica sarà  questa 

darlin_14-pokemon-esistono-nella-vita-re

:moonmoon:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/10/2017 at 20:24, HJR ha scritto:

No, hanno confermato un gioco RPG di Pokemon sulla Nintendo Switch, quindi può benissimo esser un Mystery Dungeon qualunque.

Nope, hanno confermato che è di serie principale.

Allora, alcune cose viste in questa discussione:

- Uno schermo solo. Qual è il problema? Si vedono i comandi "alla terza gen", magari in semitrasparenza per lasciar intravedere il campo di battaglia. E poi scusate, ma anche le barre dei PS sono sempre rimaste nello schermo di sopra, lol.

- Online a pagamento. Se siete bloccati solo su Pokémon non è un problema di Nintendo e GF, l'online di TUTTA la console è a pagamento, e 20€ all'anno non sono una grande spesa nemmeno per me... Specialmente considerando quanti titoli online ci sono e usciranno, tra MK8DX, Pokken, Splatoon, ARMS e, appunto, Pokémon.

Anche a me dispiace l'online a pagamento, ma a quanto pare a Nintendo serve... anche considerando che anche le altre console hanno l'abbonamento, e mi pare costi anche di più.

Modificato da DarkFoxChannel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/10/2017 at 20:54, JackX ha scritto:

quello che mi preme di più e che oltre a pagare la banca per usarla, bisognerà pagare anche un abbonamento per lottare/scambiare... ecco, questo magari sarà l'unica cosa negativa del passaggio a switch.

Se guardi sulla pagina dell'online di Switch sul sito ufficiale, vicino alla dicitura "Gioco online" c'é un asterisco, che riporta sotto, dove c'é scritto : *Fatte salve alcune eccezioni, per giocare online su Nintendo Switch è necessario questo servizio.

Quindi Pokémon potrebbe essere una di queste eccezioni, e io lo spero, ma lo scopriremo solo vivendo :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
23 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Purtroppo online pagamento anche se non sono contento ma la cifra è accessibile, solo adesso è gratuito come lancio.

E' inutile illuderti.... non pagherai mai l' online pokèmon non è nella politica GF e Nintendo comunque lo sa chegli può danneggiare quel brand.

Modificato da Dragonite92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si sapeva già, ormai il 3ds è obsoleto non vedo l'ora di vedere cosa potrà offrire Switch:)

 

On 19/10/2017 at 21:09, HJR ha scritto:

Se è così ben venga ma ripeto,hanno basato i giochi pokemon sul dual screen dal 2007 e dopo 10 anni sarà dura vista l’enorme quantità di funzionalità visionabili durante uno scontro,sono curioso di vedere come faranno.

Comunque Switch o no l’importante è che ci permettano di trasferire i pokemon :)

 

On 20/10/2017 at 11:24, Dragonite92 ha scritto:

Mi sembra un azzardo ritornare ad una vecchia meccanica..... non credo che convenga.

Ne parlate come se fosse una cosa fondamentale il dual screen, ma è solo una comodità:XD:

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...