Vai al commento



Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno gli ultimi giochi della serie principale su Nintendo 3DS


LooP

Post raccomandati

1 ora fa, HJR ha scritto:

Circola comunque la voce che vi sia un'altra console come successiva al 3DS, io continuo a credere che la Switch farà la fine della WiiU, la vedo come erede a quella e non al 3DS!

 

Infatti la switch è l' erede della wiiU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Infatti la switch è l' erede della wiiU

 

E sposterebbero il gioco Pokémon delle serie principale da console portatile a ibrida? 

Cioè da una console come.il 3ds all'erede della wii? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

E sposterebbero il gioco Pokémon delle serie principale da console portatile a ibrida? 

Cioè da una console come.il 3ds all'erede della wii? 

 

Chi lo sa? potrebbe essere come dico come non potrebbe esserlo. Al momento è così, tuttavia c'è ancora parecchio tempo per smentire tutto con una console nuova anche se, a questo punto, una console portatile non avrebbe senso in quanto ne esiste già una pur essendo ibrida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque come andrà a finire la cosa lo verremo a sapere molto presto, magari già appena mostrano i primi trailer e news sulla.nuova generazione. 

26 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

sei stato con me ben 7 anni è dura dirti addio mi hai fatto passare dei momenti felici ma purtroppo quest'anno sarà l'ultimo addio 3DS addio pokemon (forse)

IMG_9766.JPG

 

Pensa che la mia mi sta abbandonando ora, a meno di 1 mese da usum e ad 1 anno dall'8a gen su switch ahahah 

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul doppio schermo esagerate:

 

Lo schermo switch è piu grande; metteranno la barra mosse lateralmente, in basso a destra, in modo che non oscuri nulla. E considerate che potremo giocarci in tv

 

 

Per quanto riguarda la banca poke.. Beh faranno in modo che la scheda sd passi i dati da 3ds a switch. Anche se io sono un amiibo che salvi i dati per permetterci il passaggio..ma non so se sia fattibile.

 

Certo che figata sará giocare sulla switch ad una nuona gen? Un'emozione incredibile scoprire ogni volta un nuovo mondo e nuove creature.. E per di piu sulla switch che non ho ancora ma gia amo... Un sogno

 

Speriamo si realizzi.

Modificato da desmond85
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo sia compatibile la banca pokemon e non tocchi ricominciare il Pokédex da 0. Il menu inoltre sarà tutto rivisto non essendoci lo schermo inferiore. Sono troppo curioso.. 

Modificato da Kira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Kira ha scritto:

Spero solo sia compatibile la banca pokemon e non tocchi ricominciare il Pokédex da 0. Il menu inoltre sarà tutto rivisto non essendoci lo schermo inferiore. Sono troppo curioso.. 

Penso che si ritornerà al menù in stile rubino zaffiro e smeraldo

Anche se continuo a chiedermi chi dei casual gamer o i nuivi bimbi comprerà  o si farà comprare la switch al prezzo di vendita di adesso perché ci pubblicano un gioco dei pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Darki200 ha scritto:

Questa cosa mi fa sentire vecchio. Non so perchè.

Pensa a chi ha iniziato con il Game Boy Color/Advance, cavandosi gli occhi per vedere al buio delle grotte in seconda generazione.

Spoiler

Presente. :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Penso che si ritornerà al menù in stile rubino zaffiro e smeraldo

Anche se continuo a chiedermi chi dei casual gamer o i nuivi bimbi comprerà  o si farà comprare la switch al prezzo di vendita di adesso perché ci pubblicano un gioco dei pokemon.

Mi sembra un azzardo ritornare ad una vecchia meccanica..... non credo che convenga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Matrix ha scritto:

Pensa a chi ha iniziato con il Game Boy Color/Advance, cavandosi gli occhi per vedere al buio delle grotte in seconda generazione.

  Nascondi contenuto

Presente. :look:

 

Ho il prinato di aver fatto la grotta pietrosa di zaffiro nel marzo 2005 completamente senza flash.

8 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Mi sembra un azzardo ritornare ad una vecchia meccanica..... non credo che convenga.

Non penso ci siano altri modi per sistemare il menù e le scene su un solo schermo diversamente dai giochi di prima, seconda e terza gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...