Enrico25 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Spoiler Il braccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 20-30 cm un braccio? Non credo che ci siano neonati iscritti al forum. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Il titolo... E poi 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: 20-30 cm un braccio? Non credo che ci siano neonati iscritti al forum. This. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Più tardi vado in bagno e me lo misuro, il braccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 50 centimetri. Quando vuoi, tesoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 what? dopo vado e Misuro i respingenti Ferroviari (sono ironico ) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 50 minuti fa, Fabula ha scritto: 50 centimetri. Quando vuoi, tesoro. ... “Game Theory: Is Fabula a trap?” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Io sono una ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 "Sapete come faccio ad avere una minca di 50 centimetri? Me ne taglio 20. E volete sapere quanto è alto il Monte Bianco? Meno della metà della lunghezza della mia minca" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Emmm... io sono potato e le patate rosa non hanno le braccia (Siccome in questa discussione il mio commento verrà interpretato maliziosamente posto la foto della patata rosa in questione) Spoiler By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Ahh, i quality thread di PM.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobone Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 io scellò grosso il braccio facciamoloo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Più di 50 cm. Me lo avvolgo attorno alla vita per nasconderlo come faceva Goku con la sua coda Risposta seria: il mo avambraccio da gomito a punta del dito medio è 50 cm, penso che le misure siano riferite all'avambraccio, perché anche se fosse un braccio completo lungo 50 cm sarebbe comunque l'unione tra un umano e un t-rex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Certe cose sono il trash più assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Questo a casa mia lo chiamo "clickbait" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 20-30 cm Edit: ho letto ora lo spoiler. Non avevo capito intendessi il braccio! Allora 40-50 cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Ma con che misure da neonato me lo stai dicendo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Non è la lunghezza che conta . Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 50-60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 20. Sono affetto da nanismo gigantesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Ma che caz-o? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Ciò una mazza gigantesca, tutti mi chiamano "AMMAZZA CHE MAZZA." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 mi manca il compasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.