Vai al commento



Vinci i Biglietti del Film Pokémon: scelgo te!


letscore

Post raccomandati

Pok%C3%A9mon-scelgo-te.jpg

 

Salve a tutti, benvenuti! Pokémon Millennium vi offre la possibilità di vincere due coppie di biglietti per l'accesso al cinema del film Pokémon: scelgo te! Fatevi avanti, non siate timidi! Per richiamare l'atmosfera nostalgica del film vi chiediamo: qual'è il vostro primo ricordo legato alla serie animata Pokémon? Dateci le vostre risposte qui sotto.

 

Come si partecipa? 

Per prendere parte alla lotteria è semplicissimo, basta commentare con la vostra risposta qui nella discussione.

 

Ognuno di voi potrà commentare solamente una volta. Qualsiasi doppio commento comporterà la squalifica dell'autore dall'estrazione.

 

Potranno prendere parte a questa estrazione tutti gli utenti iscritti alla nostra community, senza alcuna limitazione legata ai messaggi, alla data di registrazione.

 

Come funziona la lotteria?

Rispondendo a questa discussione il vostro messaggio verrà registrato con un numero a lato (#2, #45, #23, ecc), se il numero estratto corrisponderà al numero del vostro messaggio avrete vinto uno dei biglietti!

 

I vincitori verranno contattati il prima possibile con le informazioni aggiuntive per ottenere l'accesso ai biglietti!

 

Buona fortuna e buon divertimento a tutti quanti!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo.

Serie animata penso sia stato quando da bambino c'era mia madre che per mettermi calmo mi faceva guardare Pokemon,ai tempi c'era DPPt.

Per i film non sono mai riuscito ad andare al cinema,dato che gia per questo devo andare a 40 km dalla mia citta(ma per fortuna quel giorno devo andare in quella zona),ma li ho sempre visto in TV ricordandomi il primo che avevo visto cioe Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Partecipo  :)  mi ricordo in tv quando fu trasmetto il primo episodio  e alla fine si è visto volare Ho-oh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ricordo molto: ero tornato a casa e volevo vedere una puntata del cartone (di certo non era conosciuto come anime allora) di cui avevo le carte...nella puntata c'era Bulbasaur ma non ricordo quale puntata era...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo!

Quando penso alla serie animata mi viene in mente Sinnoh in generale (e Lucinda :look:), forse perché il primo episodio che ho visto era ambientato lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti che hanno preso parte all'estrazione. I fortunati vincitori sono @Lorenzo23 e @TheWorld98, presto verrete contattati in privato con dettagli aggiuntivi in merito alla vincita. Ci sentiamo presto con nuove emozionanti iniziative, intanto lo Staff di Pokémon Millennium vi augura buona permanenza sulla community! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...