Vai al commento



Un nuovo trailer svela novità sui team malvagi e i leggendari di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Tutti i team malvagi, una struttura lotta figa che non sia albero/Battle mansion e tutti i leggendari?

 

CAN'T.

HANDLE.

THE.

HYPE.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... il trailer giapponese da cinque minuti è l’unico fino ad ora ad avermi messo un minimo di hype, lo ammetto. Ciò che non mi piace è la presenza di tutti i leggendari (ma lo capisco, per coloro che non hanno la banca per trasferirli da ORAS è utile...). I cattivi ci stanno, vedere Ghecis in grafica 3D è stupendo <3

Per il resto, sì, è ufficiale: comprerò il gioco, magari anche al Day One. Voglio provarlo prima di giudicarlo, magari il 6 Giugno mi sbagliavo, non è una copia di SM, ma tutt’altro. Spero solo di non rimanere deluso come per i primi due titoli. Spero.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mars ha scritto:

Sono contento del fatto che i cattivi possano essere sfidati in una struttura tutta loro (post lega, immagino).

 

Tremavo al pensiero di come avrebbero potuto ficcarli nella trama...

All'90% saranno della trama,il sito ufficiale lo fa capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sollievo che lo sfondo predefinito sia solo per evitare di farne 30 di diversi e non perché basti premere A sul portale, ma soprattutto... Zygarde sembra non essere negli Ultravarchi, ma in una grotta di Alola. Pls, coinvolgetelo un pochino. t.t

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto Max e Ivan con il loro design originale mi sono commosso

Ps ho sempre voluto avere un lurantis grande come il dominante e ora potrò averlo:cry2:

(Anzi no perchè è esclusivo di sole, mi dovrò accontentare di salazzle:secret: )

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

All'90% saranno della trama,il sito ufficiale lo fa capire.

Non avrebbe senso.

Al massimo ci fanno una quest post-lega, che non sarebbe male.

In fondo lo hanno detto che ci sarà un episodio post-lega interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mars ha scritto:

Non avrebbe senso.

Al massimo ci fanno una quest post-lega, che non sarebbe male.

In fondo lo hanno detto che ci sarà un episodio post-lega interessante.

Scusa per la fretta(e per l'hype)mi sono dimenticato che è proprio quello che penso,cioe che sia l'episodio post-lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi chiedo perché abbiamo scelto i design originali per Archie e Maxie (a proposito, shippo), anche per Ghetsis potevano usare quello dei sequel. :o

Btw, mi aspettavo che il team RR assediasse l'Aether Paradise, ma anche il Festiplaza... wtf

Anche il fatto che Vicio sembri stare dalla loro parte è una sorpresa, ma pienamente in character, dopotutto.

In tutto ciò mi chiedo che ruolo avrà Guzma, ma so già che lo amerò. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Comunque mi chiedo perché abbiamo scelto i design originali per Archie e Maxie (a proposito, shippo), anche per Ghetsis potevano usare quello dei sequel. :o

Btw, mi aspettavo che il team RR assediasse l'Aether Paradise, ma anche il Festiplaza... wtf

Anche il fatto che Vicio sembri stare dalla loro parte è una sorpresa, ma pienamente in character, dopotutto.

In tutto ciò mi chiedo che ruolo avrà Guzma, ma so già che lo amerò. u.u

Forse te lo sei perso,ma c'è un leak in cui si dice che Giovanni richiama da altre dimensioni i cattivi in cui hanno vinto,inoltre proprio nell'artwork ufficiale c'è un ultravarco dietro di loro,quindi penso sia vero ed è proprio questo il motivo per cui non aveva bisogno Ghetsis di cambiare vestiti dato che ha vinto la prima volta.

Penso che sara molto interessante e qui invece di SM sara un bel cattivo.

Idem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Comunque mi chiedo perché abbiamo scelto i design originali per Archie e Maxie (a proposito, shippo), anche per Ghetsis potevano usare quello dei sequel. :o

Btw, mi aspettavo che il team RR assediasse l'Aether Paradise, ma anche il Festiplaza... wtf

Anche il fatto che Vicio sembri stare dalla loro parte è una sorpresa, ma pienamente in character, dopotutto.

In tutto ciò mi chiedo che ruolo avrà Guzma, ma so già che lo amerò. u.u

probabilmente ci saranno tutte le dimensioni, ma forse. è solo imo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Comunque mi chiedo perché abbiamo scelto i design originali per Archie e Maxie (a proposito, shippo), anche per Ghetsis potevano usare quello dei sequel. :o

Btw, mi aspettavo che il team RR assediasse l'Aether Paradise, ma anche il Festiplaza... wtf

Anche il fatto che Vicio sembri stare dalla loro parte è una sorpresa, ma pienamente in character, dopotutto.

In tutto ciò mi chiedo che ruolo avrà Guzma, ma so già che lo amerò. u.u

L'importante è che ci sia il mio amato Cyrus:love_emote: .

Mia teoria personale: secondo me hanno mantenuto il design originale perchè altrimenti avrebbero dovuto rivisitare anche Giovanni,Cyrus,Ghecis ed Elisio. Poi la mossa di GF è quella di mettere hype con la nostalgia e con i vecchi design ha funzionato, no?:secret:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Comunque mi chiedo perché abbiamo scelto i design originali per Archie e Maxie (a proposito, shippo), anche per Ghetsis potevano usare quello dei sequel. :o

Btw, mi aspettavo che il team RR assediasse l'Aether Paradise, ma anche il Festiplaza... wtf

Anche il fatto che Vicio sembri stare dalla loro parte è una sorpresa, ma pienamente in character, dopotutto.

In tutto ciò mi chiedo che ruolo avrà Guzma, ma so già che lo amerò. u.u

Se Ghecis ha effettivamente vinto nell'universo di BW non avrebbw senso dargli l'outfit del nuovo Team Plasma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"CHE FIGATA, BEST GIOCHI DI SEMPRE!"
"MAH, BECERO FAN SERVICE!"

la verità sta nel mezzo
Sono dei Pokemon ORAS 2
DI base i leggendari son buttati lì semplicemente per riempire il Pokedex, e hanno ripreso paro paro il sistema di Pokemon ORAS.
Per i boss..........puro e semplice fan service, inutile. Spero che spieghino per ogni singolo boss un minimo di "lore", altrimenti rimane veramente becero fan service.
Comunque questo rende SM dei nuovi XY, giochi volutamente incompleti e semplici fondamenta spoglie. Non vorrei che avessero intrapreso la strada di due titoli per generazione, di cui il primo bruttino e incompleto, il secondo minestrone di roba precedente e più completo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I supercattivi ci possono anche stare (resta da capire come s'integreranno con la trama di Necrozma...), ma TUTTI I LEGGENDARI proprio no, è una cosa assolutamente ridicola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

I supercattivi ci possono anche stare (resta da capire come s'integreranno con la trama di Necrozma...), ma TUTTI I LEGGENDARI proprio no, è una cosa assolutamente ridicola.

eh già, effettivamente visto che lo dici te è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JigenSpiegel ha scritto:

"CHE FIGATA, BEST GIOCHI DI SEMPRE!"
"MAH, BECERO FAN SERVICE!"

la verità sta nel mezzo
Sono dei Pokemon ORAS 2
DI base i leggendari son buttati lì semplicemente per riempire il Pokedex, e hanno ripreso paro paro il sistema di Pokemon ORAS.
Per i boss..........puro e semplice fan service, inutile. Spero che spieghino per ogni singolo boss un minimo di "lore", altrimenti rimane veramente becero fan service.
Comunque questo rende SM dei nuovi XY, giochi volutamente incompleti e semplici fondamenta spoglie. Non vorrei che avessero intrapreso la strada di due titoli per generazione, di cui il primo bruttino e incompleto, il secondo minestrone di roba precedente e più completo. 

Perche fan service?Ok che un po' lo è,ma quale miglior momento se non farlo adesso che si puo fare quando lo vuoi fare?

Cioe,in giochi come un remake di DPPt tu lo puoi spiegare il perche ci sono tutti i cattivi?No,dato che sarebbero gia sconfitti,mentre qui con gli ultravarchi potrebbero prendere da altre dimensioni i cattivi.

2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

I supercattivi ci possono anche stare (resta da capire come s'integreranno con la trama di Necrozma...), ma TUTTI I LEGGENDARI proprio no, è una cosa assolutamente ridicola.

Perche?Non ti capisco su questa parte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è più roba nel post-game che nel gioco stesso.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...