Vai al commento



Un nuovo trailer svela novità sui team malvagi e i leggendari di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!


-PeterPan-

Post raccomandati

1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

Quale parte?

Sui leggendari,perche dovrebbe essere ridicola?

 

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

C'è più roba nel post-game che nel gioco stesso.

Come main trama non è male,c'è necrozma e company,mentre nel(quasi sicuramente)post game avremmo piu una "nostalgia" che potrebbe spiegare varie cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Sui leggendari,perche dovrebbe essere ridicola?

È ridicolo mettere tutti i leggendari in un singolo gioco. Serve solo ad accontentare i neofiti che non hanno mai giocato alle generazioni precedenti. Hanno buttato tutto quel che potevano nel calderone, per farla breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

È ridicolo mettere tutti i leggendari in un singolo gioco. Serve solo ad accontentare i neofiti che non hanno mai giocato alle generazioni precedenti. Hanno buttato tutto quel che potevano nel calderone, per farla breve.

Infatti è proprio il motivo,cioe per quelli che hanno iniziato con SM/USUM e non hanno catturato i leggendari in ORAS,possono farlo qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dona ha scritto:

Come lo fa capire il sito ufficiale?

Come se non bastasse, Giovanni ha radunato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie Pokémon! Tu e tuoi alleati, quindi, dovrete vedervela contro il più grande team di cattivi della storia!
Ma quale sarà il motivo che ha spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci...?

Non sono venuti per lottare con il personaggio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

È ridicolo mettere tutti i leggendari in un singolo gioco. Serve solo ad accontentare i neofiti che non hanno mai giocato alle generazioni precedenti. Hanno buttato tutto quel che potevano nel calderone, per farla breve.

Ma anche no.

 

La motivazione per cui hanno messo tutti i leggendari è perche USUL saranno gli ultimi giochi di 7a generazione. In ogni generazione si possono catturare tutti i leggendari.

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Come se non bastasse, Giovanni ha radunato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie Pokémon! Tu e tuoi alleati, quindi, dovrete vedervela contro il più grande team di cattivi della storia!
Ma quale sarà il motivo che ha spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci...?

Non sono venuti per lottare con il personaggio xD

Ma è stato già aggiornato il sito? Pensavo che Si poteva capire dal trailer ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ma anche no.

 

La motivazione per cui hanno messo tutti i leggendari è perche USUL saranno gli ultimi giochi di 7a generazione. In ogni generazione si possono catturare tutti i leggendari.

Ma quando mai! Dimmi i leggendari catturabili in quinta generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Hai ragione. Apparte la quinta però tutte le altre gen hanno questa tradizione.

BW 2 aveva portato Cresselia,Heatran, Il trio del lago,i fratelli eonim ho-oh e lugia,dialga,palkia e giratina (tramite l'app del pokeradar (quello di magnolia)) e il quartetto regi. Quindi non completamente ma aveva portato altri leggendari..non tutti ma gli aveva portati

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo! ci sono anche pokèmon di altre regioni , come quelli di Hoenn oddio :love_emote:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NicoRobin ha scritto:

eh già, effettivamente visto che lo dici te è così

Che risposta è? Non posso esprimere una mia opinione? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah...anche qui gli stessi varchi di Hoopa quindi? Altro che mondo di questo leggendario e di quell'altro, son tutti uguali...

Peccato, quindi manco ci sarà una trama che li coinvolgerà, proprio come in Oras...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono curioso di vedere come li inseriranno nella trama...e se i leak sono veri beh voglio sapere anche la motivazione che porta vari team malvagi a unirsi tra loro... soprattutto Cyrus che non ce lo vedo proprio nel Team Rocket anzi penso che lo odierebbe a morte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tutti incantati per il ritorno dei cattivi, ma nessuno si è reso conto che hanno fatto la stessa idiozia di ORAS coi leggendari? 

In realtà no, se guardi il trailer giapponese o gli screenshot.

 

Spoiler

p09_01_IT.jpgp09_02_IT.jpg

 

Spoiler

p09_03_IT.jpg

 

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

In realtà no, se guardi il trailer giapponese o gli screenshot.

 

  Nascondi contenuto

p09_01_IT.jpgp09_02_IT.jpg

 

  Nascondi contenuto

p09_03_IT.jpg

 

Sì l'ho notato dopo, hanno pure messo i modellini nell'overworld anche se più a silohuette, probabilmente perchè si potranno incontrare anche shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Quando ho visto Max e Ivan con il loro design originale mi sono commosso

Ps ho sempre voluto avere un lurantis grande come il dominante e ora potrò averlo:cry2:

(Anzi no perchè è esclusivo di sole, mi dovrò accontentare di salazzle:secret: )

In realtà essendo che i Dominanti si otterranno tramite scan degli adesivi potrai ottenerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...