Vai al commento


Un nuovo trailer svela novità sui team malvagi e i leggendari di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!


-PeterPan-

Post raccomandati

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sì l'ho notato dopo, hanno pure messo i modellini nell'overworld anche se più a silohuette, probabilmente perchè si potranno incontrare anche shiny.

Ah ok :XD: forse per far più "scena" o per limiti hardware, anche se non penso sia per quest'ultima cosa.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Giovanni di Rocket Rainbow ha un Mewtwo, come nell'anime; solo che nell'anime quel mewtwo fugge. E poi c'è Cyrus, che come sappiamo è finito nel mondo distorto, quindi il Cyrus che vediamo in USUM o è uscito dal mondo distorto o arriva da una realtà parallela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

A parte il nome "Team Rainbow Rocket", che mi fa più che altro pensare al nome di una comunità LGBT, il resto tutto molto bello.

Questo perché G̶i̶o̶v̶a̶n̶n̶i̶ ̶è̶ ̶g̶a̶y̶ i team cattivi sono 7 (Samina penso sara inclusa) come i colori dell'arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora non avete messo che i pokemon boss, saranno caturabili in metodo speciale? //nel trailer italiano

29 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Il Giovanni di Rocket Rainbow ha un Mewtwo, come nell'anime; solo che nell'anime quel mewtwo fugge. E poi c'è Cyrus, che come sappiamo è finito nel mondo distorto, quindi il Cyrus che vediamo in USUM o è uscito dal mondo distorto o arriva da una realtà parallela.

@Zarxiel l'anime spara boiate 

//nulla di confermato ma mi diverte la situazione :rotfl:

2 ore fa, desmond85 ha scritto:

Speriamo in qualche leggendario evento messo in game tipo deoxys in oras... catturabile...

io spero che ci siano i vecchi eventi , cioè non il postino che regala leggendari a caso con due o tre citazioni

e che tolgano quel maledetto lock per i leggendari, mi divertirò dopo aver finito il gioco in 2 ore (sempre se non si son decisi di aumentare la difficoltà) a softresettare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
30 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Mi chiedo come faranno a giustificare la presenza di tutti i boss cattivi... a parte ciò, tanta bella roba davvero. Muoio dalla voglia di giocarci!! 

Quando giocherai lo scoprirai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Ksiege ha scritto:

Il Giovanni di Rocket Rainbow ha un Mewtwo, come nell'anime; solo che nell'anime quel mewtwo fugge. E poi c'è Cyrus, che come sappiamo è finito nel mondo distorto, quindi il Cyrus che vediamo in USUM o è uscito dal mondo distorto o arriva da una realtà parallela.

 

Credo sia verosimile la teoria secondo la quale arriverebbero da dimensioni parallele in cui hanno portato a termine i loro piani (il che implicherebbe che la Terra sia stata sommersa, resa totalmente arida, l’umanità sterminata e altre nefandezze inimmaginabili, MA SOPRASSEDIAMO). 

 

10 ore fa, Windmark ha scritto:

Ma solo a me sembra abbastanza out of carachter il fatto che questi individui collaborino tra di loro? 

Maxe Ivan non dovrebbero odiarsi?

 

Io direi molto, ma pur di fare fanservice spudorato sono stati capaci di concepire una roba del genere, come quella dei leggendari. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Windmark ha scritto:

Ma solo a me sembra abbastanza out of carachter il fatto che questi individui collaborino tra di loro? 

Maxe Ivan non dovrebbero odiarsi?

Penso abbiano un unico scopo, alla fine uno vuole diventare ricco, gli altri due vogliono cambiare l'ecosistema del pianeta, due vogliono distruggere il pianeta e far sopravvivere solo sé stessi i compagni e infine uno vuole ottenere il dominio del mondo.

Insomma, penso che Giovanni li abbia riuniti per ottenere il dominio del mondo, che è la più scontata fra i quattro obbiettivi. Difficilmente ognuno inseguirà il suo scopo aiutando gli altri, gli unici che si aiuterebbero sarebbero Cyrus ed Elisio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...